Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio amore ? in tv ORA... :)
Collapse
X
-
-
-
Vendetta in inglese si puo' dire con tre parole:
Revenge
Vengeance
Vendetta
Sicuramente la parola che piu' mi piace, quella che piu' mi riempie la bocca, quella che piu' rende l'idea mentre dall'ombra, a capo chino, con un alone di sudore in evaporazione attorno al muscolo teso e pronto a scattare...
si sente proferire un sol suono...
All I Want.....
is VENGEANCE
gran bel film... ma sono sotto botta Dr House... stasera non c'? ne per nessuno a parte Greg e Tredici.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostVendetta in inglese si puo' dire con tre parole:
Revenge
Vengeance
Vendetta
Sicuramente la parola che piu' mi piace, quella che piu' mi riempie la bocca, quella che piu' rende l'idea mentre dall'ombra, a capo chino, con un alone di sudore in evaporazione attorno al muscolo teso e pronto a scattare...
All I Want.....
is VENGEANCE
gran bel film... ma sono sotto botta Dr House... stasera non c'? ne per nessuno a parte Greg e Tredici.
m'hai ricordato che devo recuperare pure io
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by macicca View PostVendetta in inglese si puo' dire con tre parole:
Revenge
Vengeance
Vendetta
All I Want.....
is VENGEANCE
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Revenge
Vengeance
Vendetta
All I Want.....
is VENGEANCE
Comunque V per Vendetta ? STREPITOSO...grande Dany
Comment
X
Comment