Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mal di testa + Muratori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mal di testa + Muratori

Ho un mal di testa fortissimo che non mi passa in pi? nell'appartamento di sopra ci sono i muratori che evidentemente ? tutta la mattina che cercano il petrolio visto che stanno sbragando tutto.... Che dite, se vado su ad ucciderli mi daranno la legittima difesa??? Il mal di testa mi sta UCCIDENDO.....

CIAOOOOO

• Font Size
    Ecco bravo che siamo in due, io ho i vicini che stanno abbatendo un capanonne con una ruspa da un settimana.....li vorrei ammazzare.......

Ciauuu, PB

Comment

• Font Size
      Beh, puoi sempre dare fuoco all'appartamento di sopra con i muratori dentro
      Gli incidenti sul lavoro capitano

Comment

• Font Size
        Per 2 anni ho avuto il cantiere di muratori bergamaschi al di l? del muretto del cortile che mi hanno abbattuto un capannone e tirato su 3 torri da quasi 20 piani... ...
        Alla mattina alle 7 quando erano allegri cantavano a squarcia gola le canzoni di Vasco e nel pomeriggio daidemartello pneumatico!!! ...
        Insomma un inferno!!!

Comment

• Font Size
          se iti puo' essere di conforto oggi ho le mie cose!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lady
            Per 2 anni ho avuto il cantiere di muratori bergamaschi al di l? del muretto del cortile che mi hanno abbattuto un capannone e tirato su 3 torri da quasi 20 piani... ...
            Alla mattina alle 7 quando erano allegri cantavano a squarcia gola le canzoni di Vasco e nel pomeriggio daidemartello pneumatico!!! ...
            Insomma un inferno!!!
            Azz, ? noto che i muratori bergamaschi sono campioni di bestemmia internazionale!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman83
              Azz, ? noto che i muratori bergamaschi sono campioni di bestemmia internazionale!!!!
              Infatti ho precisato che cantavano solo quando erano allegri!!! ... Non so se usavano di + "porconare" per intercalare oppure il classico "POTAaaa" ... :mrgreen:

nb: non me ne vogliano gli utenti di BG e provincia!

Comment

X
              Working...
              X