Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto per renderci conto di chi c'? in giro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    gli hai preso il numero di targa?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Vale_84 View Post
      gli hai preso il numero di targa?
      spero per GK che non abbia preso il tizio il numero della targa della sua moto......
      da come mi hai raccontato, da come ? messo lui e da come sei messo tu.....spera che non ti arrivi nulla in casa!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by dj crush View Post
        spero per GK che non abbia preso il tizio il numero della targa della sua moto......
        da come mi hai raccontato, da come ? messo lui e da come sei messo tu.....spera che non ti arrivi nulla in casa!
        b?, deve dimostrare tutto quello che ? successo. e lo stesso vale per gk.

        non ? facilissimo.

        come fa a dire " ? stato lui " ?
        non mi ricordo bene...in una causa chi deve portare le prove? chi accusa o chi ? accusato per discolparsi?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by dj crush View Post
          spero per GK che non abbia preso il tizio il numero della targa della sua moto......
          da come mi hai raccontato, da come ? messo lui e da come sei messo tu.....spera che non ti arrivi nulla in casa!
          Non l'ho preso anche perch? mentre avevo le mani al collo non era la mia prima preoccupazione, seconda di poi lui essendo solo dovrebbe anche provare che fossi io, d'altro canto come testimone ho il mio amico che ha visto che mi son limitato a difendermi..
          Anche stradivari dice che di problemi seri ne posso avere ben pochi essendomi solo difeso, ma magari rotture di palle si

          PS: dj ti mando un pm

          Comment


          • Font Size
            #35
            Zio fester!!!
            Ma dovevi tirargliene 7-8 di randellate negli occhi con i guanti in carbonchio!
            Ma sta gente perch? vive?

            Comment


            • Font Size
              #36
              nella realtà è normale che hai ragione tu..vorrei bene vedere.
              ma nella ricostruzione dei fatti...vai a vedere cosa ci esce fuori.
              hai mai sentito parlare dei falsi testimoni a pagamento???
              Last edited by dj crush; 16-02-10, 08:41.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                nella realt? ? normale che hai ragione tu..vorrei bene vedere.
                ma nella ricostruzione reale dei fatti...vai a vedere cosa ci esce fuori.
                hai mai sentito parlare dei falsi testimoni a pagamento???
                Si si avoglia...ma questo vale da entrambe le parti no?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sicuro...bisogna solo vedere quanto una persona voglia scendere a compromessi...

                  ma se fra i due quello che a subito più danni è lui (fra materiali e fisici)...

                  poi bho...dicevo solo per dire!
                  Last edited by dj crush; 16-02-10, 08:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    raccontata così è una scena molto divertente e allo stesso modo drammatica...però oggi come oggi bisogna stare in campana, le persone iniziano ad andare in giro armate e non rispondono più delle loro azioni...
                    meglio tenersi un vaffa che qualcos'altro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                      raccontata cos? ? una scena molto divertente e allo stesso modo drammatica...per? oggi come oggi bisogna stare in campana, le persone iniziano ad andare in giro armate e non rispondono pi? delle loro azioni...
                      meglio tenersi un vaffa che qualcos'altro...
                      Infatti io mi son limitato a suonargli per poi tirare a diritto...lui dopo m'ha dato dietro, ma renditi conto che versi si deve vedere per un colpo di clacson dai..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gk#46 View Post
                        Infatti io mi son limitato a suonargli per poi tirare a diritto...lui dopo m'ha dato dietro, ma renditi conto che versi si deve vedere per un colpo di clacson dai..
                        la mia era una considerazione a freddo naturalmente, qui a Roma ? una cosa quotidiana e li per li ? normale che non fai tutti sti ragionamenti, per? ? pur vero che la gente, come dici tu sta proprio fuori....allora bisogna inziare a fare sedute di yoga tantrico prima di mettersi in marcia....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          oppure usare i mezzi pubblici e fare bestemmiare all'autista al posto tuo!!
                          io ci ho guadagnato tanto in salute!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gk#46 View Post
                            Lore cos? coglione un tu sei
                            questo da come era incazzato secondo me deve aver scoperto che la moglie si faceva pipare fuerte da qualcuno comunque in settimana guardo se andare di denuncia o no chiedendo se c'? modo di vedere la targa dalle telecamere della caserma..comunque vedr?

                            Ps: riguardo al discorso della moglie pipata te gabel non ne sai nulla vero??
                            bh? a questo punto ? sicuro che chi si pippa la moglie ? un motociclista

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by thor74 View Post
                              bh? a questo punto ? sicuro che chi si pippa la moglie ? un motociclista
                              aahuuahauh
                              il fascino del bello e dannato in giacca di pelle?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                aahuuahauh
                                il fascino del bello e dannato in giacca di pelle?
                                tra l'altro si deduce benissimo che chi si pippa la moglie ha un R1, perch? nn ha cercato per niente l'amico di GK

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X