Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problemi lavorativi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

problemi lavorativi

raga vi scrivo per sapere la vostra opinione su un fatto molto simpatico...

la mia azienda,una cooperativa di servizi di custodia/portierato,? usa pagare gli straordinari come rimborso spese,praticamente io lavoro 195 ore al mese e mi vengono retribuite ordinarie in busta paga,poi ne lavoro altre 20 circa che figurativamente mi vengono retribuite sottoforma di un fantomatico rimborso spese,come se mi ridessero i soldi che spendo per fantomatiche trasferte in fantomatici posti di lavoro

a Gennaio con la busta paga ? arrivato un foglio in carta semplice il quale richiedeva a tutti i dipendenti soci-lavoratori di comunicare targa e modello dell'automezzo e numero della patente,lo scopo ? quello di dare un aspetto pi? "realistico" ai rimborsi spese...

io ovviamente da bastardo maledetto quale sono non ho comunicato n? i dati del veicolo n? i dati della mia patente,considerato che il titolare non ? famoso per la sua onest?,e ogni mese a qualcuno mancano soldi di straordinari o per esempio come ad un mio collega mancano i buoni pasto dell'intero mese,preferisco che certi dati personali restino personali...

in pratica questo mese non ho ricevuto il rimborso spese/straordinari che mi era dovuto considerando che sono stato in ferie 4 giorni e nei restanti 27 ho totalizzato 198 ore di lavoro mi spetterebbero circa 33 ore di straordinario...

ora considerate anche che legalmente io non ho un automezzo intestato...
    voi cosa ne pensate?? che fareste??

• Font Size
    sicuramente meglio come rimborsi spese...che tutti regolari!!

ovviamente i tuoi dati personali ...IO....fossi in te non glie li darei...soprattutto se hai la fortuna di non aver intestato a te la macchina...quindi hai la scusante del perch? non puoi andargli incontro.....

fai lo gnorri......

quindi vai li e chiedi l'alternativa B x chi non ha mezzi intestati...

o te li fai dare in nero...oppure se hai una persona di fiducia che non sia un parente stretto...proponi che le tue straordinarie vengano versate sul conto di questa terza persona con la scusante di prestazioni occasionali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      sicuramente meglio come rimborsi spese...che tutti regolari!!

ovviamente i tuoi dati personali ...IO....fossi in te non glie li darei...soprattutto se hai la fortuna di non aver intestato a te la macchina...quindi hai la scusante del perch? non puoi andargli incontro.....

fai lo gnorri......

quindi vai li e chiedi l'alternativa B x chi non ha mezzi intestati...

o te li fai dare in nero...oppure se hai una persona di fiducia che non sia un parente stretto...proponi che le tue straordinarie vengano versate sul conto di questa terza persona con la scusante di prestazioni occasionali!

il punto ? che proprio non li hanno dati...ne a me ne ad un'altro mio collega... hanno voluto fare l'atto di forza...
      la prendo come dichiarazione di guerra o come stolto errore??

Comment

• Font Size
        Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
        il punto ? che proprio non li hanno dati...ne a me ne ad un'altro mio collega... hanno voluto fare l'atto di forza...
        la prendo come dichiarazione di guerra o come stolto errore??
        come stolto errore......ma devi andar li e fargli capire che non sei il pirla di turno...saranno loro a chiederti scusa....

se decidi per la guerra.....fidati che ci andrai cmq a smenare tu!
        ricordati di parlare solo di te....guarda il tuo non perlare per gli altri colleghi....

fai tante domande a loro...fagli sembrare che scendi dalle nuvole e non capisci il perch? non ti hanno pagato!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MYACBR View Post
          come stolto errore......ma devi andar li e fargli capire che non sei il pirla di turno...saranno loro a chiederti scusa....

se decidi per la guerra.....fidati che ci andrai cmq a smenare tu!
          ricordati di parlare solo di te....guarda il tuo non perlare per gli altri colleghi....

fai tante domande a loro...fagli sembrare che scendi dalle nuvole e non capisci il perch? non ti hanno pagato!!
          sono d'accordo......senza fare piazzate esprimi i tuoi dubbi....."e se la macchina non la tengo..che devo fare"?

ma mai mettersi contro apertamente..a meno che tu non voglia andartene!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by hal1969it View Post
            sono d'accordo......senza fare piazzate esprimi i tuoi dubbi....."e se la macchina non la tengo..che devo fare"?

ma mai mettersi contro apertamente..a meno che tu non voglia andartene!!

gi?...e se te vuoi andare mettersi contro ? un gran bel divertimento!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino1108 View Post
              gi?...e se te vuoi andare mettersi contro ? un gran bel divertimento!!!
              dino fai il bravo!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it View Post
                dino fai il bravo!!!

ormai per la pazienza non mi batte pi? nessuno...non ho ancora spaccato nulla!

Comment

X
                Working...
                X