Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

|cinema| Amabili Resti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

|cinema| Amabili Resti

Ok ragazzi, ora basta farsi le seghine con Avatar ,gli occhialini, i film girati con un cellulare tenuti in mano da un parkinsoniano, i remake , i sequel , le SEGHEL , i prequel , i pretzel...

Ritagliatevi 139 minuti delle vostre indaffaratissime vite e filate a vedere Lovely Bones di P.Jackson.

Stupendo, lirico, onirico, da pelle d'oca...Deja vu a manetta per carit?, Ghost e Al di l? dei sogni sono letteralmente SACCHEGGIATI (credo inevitabilmente...essendo ispirato ad un racconto bisogna capire chi ha copiato chi) ma il risultato, vuoi una regia da seghe a sette mani, vuoi uno Stanley Tucci TERRORIZZANTE (terrificante potrebbe fuorviarvi), vuoi una protagonista giovane e meravigliosa per la quale soffri ,gioisci e ti disperi,

E' SPETTACOLARE

? un film su cui rifletti, che ti scivola sotto la pelle, di cui parlerai ancora tra due mesi quando finalmente capisci (o decidi)cosa potrebbero essere per gli altri i tuoi "amabili resti"...

• Font Size
    Non ci sarei andato manco avessero messo un titolo vagamente attraente e mi avessero pregato in aramaico antico...

... tra 3 anni quando lo vedrò, assolutamente per caso, in TV, ti farò sapere...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Non ci sarei andato manco avessero messo un titolo vagamente attraente e mi avessero pregato in aramaico antico...

... tra 3 anni quando lo vedr?, assolutamente per caso, in TV, ti far? sapere...

Spiega spiega, son curioso...Hai visto il trailer e non ti attrae?
      Hai letto la novella?
      Odi Peter Jackson perch? somiglia a Moore?
      Odi i film sull'aldil??

Comment

• Font Size
        di che parla esattamente?perchè dal trailer non capisco se è un horror o altro

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          di che parla esattamente?perch? dal trailer non capisco se ? un horror o altro
          No beh, horror no...
          Diciamo Drammatico-metafisico...

Comment

• Font Size
            No mi sa semplicemente di già visto ed in più essendo basato sulla scomparsa di una bambina mi inorridisce solo al pensiero...

... kmq io non guardo manco saw e gli horror in generale e pure gli psicothiller iniziano a starmi sui maroni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              No mi sa semplicemente di gi? visto ed in pi? essendo basato sulla scomparsa di una bambina mi inorridisce solo al pensiero...

... kmq io non guardo manco saw e gli horror in generale e pure gli psicothiller iniziano a starmi sui maroni.

Figurati che io non guardo neanche biancaneve e i sette nani perch? mangia la mela avvelenata e muore

Comment

• Font Size
                mamma mia...gabel...

gli ultimi film che mi hai consigliato.....

mi ci sono volute 3 camomille solubili di mia figlia per prendere sonno!!!!

appena esce sul web provo a scaricare anche questo.....sperem!!!

Comment

• Font Size
                  io parto prevenuta.... ho letto il libro che non mi è piaciuto gran che (infatti l'ho praticamente rimosso) quindi faccio fatica a farmi prendere dal film, non penso sinceramente che andrò a vederlo... magari quando uscirà in dvd

in compenso ho finalmente visto avatar in 3d... primo film in 3d, stupendo!!!
                  non tanto il film in se (decisamente scontato, però si lascia guardare volentieri ) quanto il 3d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Ok ragazzi, ora basta farsi le seghine con Avatar ,gli occhialini, i film girati con un cellulare tenuti in mano da un parkinsoniano, i remake , i sequel , le SEGHEL , i prequel , i pretzel...

Ritagliatevi 139 minuti delle vostre indaffaratissime vite e filate a vedere Lovely Bones di P.Jackson.

Stupendo, lirico, onirico, da pelle d'oca...Deja vu a manetta per carit?, Ghost e Al di l? dei sogni sono letteralmente SACCHEGGIATI (credo inevitabilmente...essendo ispirato ad un racconto bisogna capire chi ha copiato chi) ma il risultato, vuoi una regia da seghe a sette mani, vuoi uno Stanley Tucci TERRORIZZANTE (terrificante potrebbe fuorviarvi), vuoi una protagonista giovane e meravigliosa per la quale soffri ,gioisci e ti disperi,

E' SPETTACOLARE

? un film su cui rifletti, che ti scivola sotto la pelle, di cui parlerai ancora tra due mesi quando finalmente capisci (o decidi)cosa potrebbero essere per gli altri i tuoi "amabili resti"...
                    grazie gabel

mi fido di te

e lo andr? a vedere

immagino che essendo padre di una bimba di 9 anni.......sia ancora pi? angosciante per me

Comment

• Font Size
                      mi sa che ci vado anche io....tranne rare casi il Val Rossi non sbaglia mai...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by livelegend View Post
                        grazie gabel

mi fido di te

e lo andr? a vedere

immagino che essendo padre di una bimba di 9 anni.......sia ancora pi? angosciante per me
                        Vedrai quando ne avr? 15-16 e vedrai IO VI TROVERO' con Liam Neeson...

Comment

• Font Size
                          visto ieri... se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di meglio.. le scene "nel limbo tra la realtà e il paradiso" mi san troppo di viaggi da fungo allucinante..
                          in generale non mi è dispiaciuto anche se anche a me gli psicothriller non piacciono.. mi aspettavo un ruolo piu' significativo x mark whalberg che rimane uno dei miei attori preferiti.. ad ogni modo io gli do un 6 politico... niente di eccezionale ma niente di pessimo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vedrai quando ne avr? 15-16 e vedrai IO VI TROVERO' con Liam Neeson...
                            ecco questo ? un film che mi ? piaciuto! anche se ovviamente liam neeson fa un po' troppo james bond.. ma nel complesso mi ? piaciuto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nicoss View Post
                              visto ieri... se devo essere sincero mi aspettavo qualcosa di meglio.. le scene "nel limbo tra la realt? e il paradiso" mi san troppo di viaggi da fungo allucinante..
                              in generale non mi ? dispiaciuto anche se anche a me gli psicothriller non piacciono.. mi aspettavo un ruolo piu' significativo x mark whalberg che rimane uno dei miei attori preferiti.. ad ogni modo io gli do un 6 politico... niente di eccezionale ma niente di pessimo!
                              Mark Wahlberg piace da morire anche a me ...niente male per un ex-cantante...

Sai Nicoss, va a gusti...Del film ho apprezzato ci? che invece a te non ? piaciuto...secondo me ,gusti a parte non eri nella disposizione d'animo giusta...forse volevi pi? ritmo...ma seocnsideri DUE ORE e VENTI di film SENZA vera e propria azione...
                              il film VOLA...

Comment

X
                              Working...
                              X