Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Euro, dollaro, barile e benza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    cmq....di norma i prezzi seguono l'andamento del PLATTS.
    se avete molto tempo e volete farvi del male studiatevelo....www.platts.com

    un breve indizio qui http://www.pillolhacking.net/2008/10...zina-non-cala/
    Last edited by duke848; 15-02-10, 17:51.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Daniele 6k6 View Post
      Per curiosit?, che marca era il distributore? Ovviamente a quel prezzo era Diesel vero? Io cmq nelle mie zone lo trovo tra 1,069 e 1,099 tra gli "onesti" (e in quasi tutti i casi senza un marchio "ufficiale"). Ovviamente poi ci sono anche i ladroni da 1,150 a 1,190.... Sta tutto nello scegliere bene!
      OMV e esso.... Agip e Shell costan qualche centesimo in +... E siccome li ho tutti in zona casa i confronti li faccio con quelli...
      Comuque sul 205 ho fatto il doppio serbatoio solo che mi sa che se esco con quello mi servon entrambi per tornar a casa a velocit? curvatura

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Devilman View Post
        Comunque visto che siam in tema di "diversit?" il gasolio e la benza estera rendono di +.... Quindi, credo, siano meglio raffinate... O, da me, alla pompa vendon la merda + merda che hanno... Ora mi cerco delel tabelle
        qualcosa ce' dietro, perche si fa sia piu km con un pieno e anche rende di piu!!

        difficile che arrivo a 200km con un pieno se lo faccio in italia (in moto). fatto in austria invece ,i 220-230 sono normali

        con la macchina invece faccio anche fino a 200km in piu boooh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman View Post
          ... volevo solo avvisare, se non ve ne foste accorti, che ci stam prendendo sempre + per i fondelli
          Pieno fatto ieri in quel di innsbruck ?/l 0,989
          Prezzo ieri sera vicino casa ?/l 1,174
          dimenticavo!

          sabato scorso ero a Samnaun, che e' a 118km da casa mia e li il gasolio l'ho pagato 0,76/l

          Comment


          • Font Size
            #35
            al tg poco fa hanno detto che ? calato il costo carburante!

            Comment

            X
            Working...
            X