Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.
ok ma si presuppone che un medico abbia alle spalle un certo iter formativo...
e insomma....se non hai sangue freddo...e rotelle a posto...quel mestiere non lo fai....
ecco....dai messaggi compare un certo carattere che sembra l'esatto opposto........come...chess?....un vigile del fuoco che ha paura di volare et similia (non so se ho reso l'idea)
Ti dir?, non ? vero... certo, hanno alle spalle un certo iter formativo, ma a livello personale ci sono le peggio persone che ricoprono quel ruolo... cmq i messaggi fanno trasparire ben poco... le persone vanno valutate faccia a faccia
quanti al lavoro sono miti come agnellini e poi vanno a casa e massacrano la moglie .........Nel suo lavoro sà benissimo come fare e cosa fare...nella vita reale evidentemente no
Ps. Anima sai quanti vigili del fuoco che facevano il corso con me soffrivano di vertigini??...pensi li abbiano mandati tutta a casa?? e seee
ok ma si presuppone che un medico abbia alle spalle un certo iter formativo...
e insomma....se non hai sangue freddo...e rotelle a posto...quel mestiere non lo fai....
ecco....dai messaggi compare un certo carattere che sembra l'esatto opposto........come...chess?....un vigile del fuoco che ha paura di volare et similia (non so se ho reso l'idea)
un iter formativo che non comprende l'ortografia...
I suoi sms sono da farsela sotto dalle risate...la "h"...questa sconosciuta...
Guarda l'ho chiesto anche al mio amico...ma lui mi ha risposto:<<capirai che me ne fotte, per me ? una rincoglionita e basta>>...
io sto provando a tenderle qualche trappola come solo Gabel sa fare...gli ho sparato un paio di giochi di parole sul retinoblastoma e mi ? parsa cadere dalle nuvole...
Guarda l'ho chiesto anche al mio amico...ma lui mi ha risposto:<<capirai che me ne fotte, per me ? una rincoglionita e basta>>...
io sto provando a tenderle qualche trappola come solo Gabel sa fare...gli ho sparato un paio di giochi di parole sul retinoblastoma e mi ? parsa cadere dalle nuvole...
ecco....secondo me ha raccontato una bella balla per attirare gli ometti.
secondo me ? un'impiegatona di qualche ospedale...tanto nessuno sa cosa fa nella vita, se non la vedi direttamente sul posto di lavoro.
mah.
L'unica certezza di tutta questa storia ? che.................................
Il fidanzato UFFICIALE della tipa ? un GRAN CORNUTO !!!!!!!!
ti sei perso un pezzo...? sposata e ha due figli
poi ha un amante che lei ama ma lui la disprezza
poi ha il mio amico come trombamico
ora siccome il mio amico si ? scocciato delle sue piazzate infantili tipo :<<perch? fai il carino con le altre sulla tua bacheca di Facebook?>>
ha deciso di non pasticciarsela pi?...e lei ha preso d'assalto il mio numero di cellulare...ieri mi ha mandato un sms che mi ha mandato su di giri devo ammetterlo...
ti sei perso un pezzo...? sposata e ha due figli
poi ha un amante che lei ama ma lui la disprezza
poi ha il mio amico come trombamico
ora siccome il mio amico si ? scocciato delle sue piazzate infantili tipo :<<perch? fai il carino con le altre sulla tua bacheca di Facebook?>>
ha deciso di non pasticciarsela pi?...e lei ha preso d'assalto il mio numero di cellulare...ieri mi ha mandato un sms che mi ha mandato su di giri devo ammetterlo...
Comment