Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vale_84 View Post
    Vale, onesta. taglia subito i ponti.
    ciuccia pi? energia di un ricarica batterie difettoso.
    Mi ricorda una pazza che abita sulle montagne (mi ha mandato un sms ieri...ho pianto di rabbia per 10 minuti...ero stato cos? bene queste due settimane.... comunque non ho risposto ...e prima che |KC| mi dica la solita menata della blacklist, NO, il suo numero NON lo cancello n? lo "blacklisto"; devo imparare ad essere indifferente non a scappare.)

comunque...quali ponti...
    mi manda qualche sms e mi chiama...nessuno spreco di energie...anzi...meglio pensare alle sue assurdit? che alla pazza di cui sopra.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi ricorda una pazza che abita sulle montagne (mi ha mandato un sms ieri...ho pianto di rabbia per 10 minuti...ero stato cos? bene queste due settimane.... comunque non ho risposto ...e prima che |KC| mi dica la solita menata della blacklist, NO, il suo numero NON lo cancello n? lo "blacklisto"; devo imparare ad essere indifferente non a scappare.)

comunque...quali ponti...
      mi manda qualche sms e mi chiama...nessuno spreco di energie...anzi...meglio pensare alle sue assurdit? che alla pazza di cui sopra.

era un messaggio pesante?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Monentinik View Post
        Ti sei dimenticato questo
        oooops me ne ero dimenticato

Comment

• Font Size
          Temo sia proprio cos?...Peccato
          Sai ,la cosa che pi? mi lasci sbigottito ? l'insicurezza che traspare dai suoi sms...specie pensando al lavoro che fa...
          Vuoi un suo sms tipico ? <<Val, ma da 1 a 11 secondo te il tuo amico quando avrebbe voglia di vedermi?>>

da 1 a 11? Ma quanti anni hai?

Oppure mi manda la foto del lato B...io le dico che gli mms li posso veder solo da casa...non prima delle 19:30...
          alle 19:35 bum, due sms:

1-<< allora ? sono proprio solo un bel comodino come dice il tuo amico?>>

io ovviamente avendo altro di meglio da fare, tipo pettinarmi i peli pubici, non le rispondo subito...

Tempo 5 minuti...di-din,altro sms...

2-<<Val ti prego non farmi stare in ansia! sono brutta? Non ti piaccio?>>

ma infatti sorge la domanda: come ha fatto ad arrivare fin lass??

voglio dire....con questi pensieri.....la cosa torna abbastanza strana.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Millejager View Post
            Smontala Gabel!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post

Ma lascia stare i pensieri "piccanti" o l'intrattenere una o pi? relazioni...

Hai notato l'insicurezza (e l'idiozia) che traspare dagli sms?
              Ma ti rendi conto che lei decide che tipo di chemio potrebbe essere necessaria per curare un mio parente?

Comment

• Font Size
                Originally posted by alepan View Post
                era un messaggio pesante?
                Dipende dai punti di vista...

"non faccio altro che piangere quando penso a te...ancora sei parte dei miei giorni"

ci credi che avrei preferito qualcosa tipo "sono felice ora...solo lui mi frulla le tube come un Mustang purosangue...gioisci per me e poi suicidati pure"

Comment

• Font Size

i comodini fanno pi? carriera di quel che si pensi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    specie se si fanno APRIRE tutti i cassetti

Comment

• Font Size
                      specie se si fanno APRIRE tutti i cassetti
                      esatto, non importa se sia di ikea o di un artigiano francese del '700......ma quel che conta ?.....vabb?....fammi star zitto

Comment

• Font Size
                        Dipende dai punti di vista...

"non faccio altro che piangere quando penso a te...ancora sei parte dei miei giorni"

ci credi che avrei preferito qualcosa tipo "sono felice ora...solo lui mi frulla le tube come un Mustang purosangue...gioisci per me e poi suicidati pure"

Eh, ? pesante s?... ci starebbe bene una risposta tipo: mavaffanculo v?

Comment

• Font Size

Hai notato l'insicurezza (e l'idiozia) che traspare dagli sms?
                          Ma ti rendi conto che lei decide che tipo di chemio potrebbe essere necessaria per curare un mio parente?
                          si si....infatti ? proprio su questo punto che riflettevo....

cavolo per arrivare a certi livelli ne devi fare di concorsi e beghe...e ci vuole cmq un bell'iced blood.....

o siamo di fronte a un caso di sdoppiamento di personalit?....o la tipa ha qualche problema.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Sciamano View Post

si ok lo sappiamo tutti (soprattutto quaggi?)

ma dai non ? possibile.....!!!!!!!

(analizziamo la cosa)

Comment

• Font Size
                              si ok lo sappiamo tutti (soprattutto quaggi?)

ma dai non ? possibile.....!!!!!!!

(analizziamo la cosa)
                              Cosa vuoi ANALizzare? Per diventare primario devi leccare il fondoschiena (se sei uomo) e leccare qualcos'altro (se sei donna) dei direttore sanitario come minimo, o addirittura all'assessore di turno... Raramente i primari sono l? perch? sono pi? bravi dei medici strutturati che hanno in reparto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alepan View Post
                                Cosa vuoi ANALizzare? Per diventare primario devi leccare il fondoschiena (se sei uomo) e leccare qualcos'altro (se sei donna) dei direttore sanitario come minimo, o addirittura all'assessore di turno... Raramente i primari sono l&#237; perch&#233; sono pi&#250; bravi dei medici strutturati che hanno in reparto...
                                ok ma si presuppone che un medico abbia alle spalle un certo iter formativo...
                                e insomma....se non hai sangue freddo...e rotelle a posto...quel mestiere non lo fai....

ecco....dai messaggi compare un certo carattere che sembra l'esatto opposto........come...chess&#242;....un vigile del fuoco che ha paura di volare et similia (non so se ho reso l'idea)
                                Last edited by Anima998; 18-02-10, 12:40.

Comment

X
                                Working...
                                X