Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motosimo View Post
    sembra la censura della rai

bigazzibrucken
    sfigato

Comment

• Font Size
      Non sono quelle le cose che fanno gridare allo scandalo.

Ma nel topic della chat di facebook dove te ne sei uscito con

" 17 enne ma le trasformo l'uterno in un parcheggio per uccelli " beh, non so quanto possa far ridere una cosa del genere detta da un 30enne

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Pensa un pò come sono strano io.....Gabel
        A me le tue parole non danno eccessivamente fastidio, anche se confesso di non esserne particolarmente attratto
        Capisco altresì che il rispetto della altrui sensibilità dovrebbe comunque condizionarti
        P.S. : Viaggio spesso in Tirrenia...........e (credimi) una volta all'anno è più che sufficiente
        Ma io son d'accordo, ma ti GIURO che , ragazze a parte , non pensavo che avrei potuto urtare la SENSIBILITA' di qualche uomo...
        Non cito situazioni similari di sensibilità offesa che vedeva protagonisti altri utenti perchè mi è stato chiesto di non fare il bambino, ma un giorno davanti ad un bicchiere di succo di pompelmo ,ti spiegherò...

Parentesi "ragazze": vedendo attive nei miei topic sempre le stesse 3-4 utenti (che parevano non essere infastidite dal turpiloquio)non mi sono mai posto il problema...tutto lì.Non c'era malafede.

Comunque sia ribadisco le scuse a ragazze e ragazzi.

p.s. : mentre scrivevo "bicchiere di"...mi era venuto un gioco di parole formidabile...
        Last edited by gabelbrucken; 17-02-10, 20:08.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post

" 17 enne ma le trasformo l'uterno in un parcheggio per uccelli " beh, non so quanto possa far ridere una cosa del genere detta da un 30enne
          semplicemente il fatto che queste 17enni hanno poco da sentirsi superstar....

ci metto la bocca davanti a un Gau A8 Avenger che Gabel voleva solo mandare un messaggio indiretto per perculare la fenomena di turno....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Ma io son d'accordo, ma ti GIURO che , ragazze a parte , non pensavo che avrei potuto urtare la SENSIBILITA' di qualche uomo...
            Non cito situazioni similari di sensibilit? offesa che vedeva protagonisti altri utenti perch? mi ? stato chiesto di non fare il bambino, ma un giorno davanti ad un bicchiere di succo di pompelmo ,ti spiegher?...

Comunque sia ribadisco le scuse a ragazze e ragazzi.

p.s. : mentre scrivevo "bicchiere di"...mi era venuto un gioco di parole formidabile...
            hahahahaha.....ma 6 lollone

Cmq la mia sensibilit? non ? stata violentata....tranquillo

Mi riferivo a quella d'altri

Piuttosto non so come fai a non tenerti per te certe cose

Io non ci riuscirei mai e poi mai.....ma questa ? una cosa personale naturalmente

Comment

• Font Size
              Originally posted by speed01 View Post
              Non sono quelle le cose che fanno gridare allo scandalo.

Ma nel topic della chat di facebook dove te ne sei uscito con

Infatti mi riferivo a QUESTO topic. Come ho detto, riconosco quando esagero...il problema ? sempre il solito...nel topic che citi mi pareva di non essere stato n? il primo n? l'ultimo ad usare parole grevi ai danni della giovane ninfomane. Quando vedo che la gabbia dello zoo ? aperta non mi faccio troppi problemi...
              E poi probabilmente sono stato l'unico SINGLE di DDG a chiederle l'amicizia.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post
                hahahahaha.....ma 6 lollone

Cmq la mia sensibilità non è stata violentata....tranquillo

Mi riferivo a quella d'altri

Piuttosto non so come fai a non tenerti per te certe cose

Io non ci riuscirei mai e poi mai.....ma questa è una cosa personale naturalmente
                beh, non sono cose importanti, dov'è il problema.
                Quando mi sono innamorato e non vi era più rancore ho per caso usato parole irrispettose per PA?
                Ovvio in quel momento (OSSIA quando le cose vanno bene)ti rendi conto di aver fatto la caxxata, quello sì...ma in una vita così breve stai fresco che passo più di 20 minuti a rimuginarci sù...Semmai passo il resto dei miei giorni a "scontare" una pena autoimposta ,cercando di essere sempre al 120% per la persona che ho ferito.
                è un po' come quando prendi il velox...ormai è fatta...ma questo non ti rende un pirata della strada...
                Last edited by gabelbrucken; 17-02-10, 20:23. Reason: aggiunta

Comment

• Font Size
                  Ma si...certo
                  Infatti ti ho detto che la cosa ? personale
                  Anche se, secondo me, alcuni elementi che non sto qu? a scriverti, hanno il solo scopo di soddisfare i pruriti di taluni e null'altro
                  Puoi raccontare ci? che vuoi e puoi....naturalmente.....libero di farlo
                  E ci mancherebbe

Comment

• Font Size
                    Onorato della citazione, colgo l'occasione per chiarirmi.

Come si desume dai miei scritti, ? un p? che ti leggo, principalmente per curiosit?, considerando gli argomenti che tratti ricchi di spunti interessanti.

La frequentazione dei tuoi post per? mi ha fatto notare quanto ti sia gradito l'uso di termini che non si usano solitamente in una discussione ad alta voce in un luogo affollato.

Se nei miei interventi mi rifaccio a vecchi 3d, nei quali ho letto i termini la cui trattazione ? argomento di questo mio post, ? perch? io (che in un paio di occasioni ho anche fatto sesso in vita mia ).....ed evidentemente non solo io.....abbiamo ritenuto e riteniamo eccessivamente colorato e ricco di particolari il modo di descrivere gli atti e gli attori delle storie narrate.

Un pensiero anche alle signore del nostro forum, che mi sembrano chi pi? chi meno toccate da quanto scrivi....e te ne sarai senz'altro accorto.

Il fatto che io non intervenga tempestivamente ? dovuto al desiderio di non passare per il bigotto della comitiva (anche se noto di non essere il solo a pensarla cos?), non sono stato incaricato da nessuno di tenere alta l'onorabilit? del forum, n? sono il depositario della verit? assoluta.

Diciamo che la tua libert? finisce dove comincia la mia....e la mia finisce dove comincia la tua!

Felice di ogni scambio (di pareri e non di liquidi organici) con te....cordialmente,

Vichingo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post

Come si desume dai miei scritti, ? un p? che ti leggo, principalmente per curiosit?, considerando gli argomenti che tratti ricchi di spunti interessanti.

La frequentazione dei tuoi post per? mi ha fatto notare quanto ti sia gradito l'uso di termini che non si usano solitamente in una discussione ad alta voce in un luogo affollato.

Se nei miei interventi mi rifaccio a vecchi 3d, nei quali ho letto i termini la cui trattazione ? argomento di questo mio post, ? perch? io (che in un paio di occasioni ho anche fatto sesso in vita mia ).....ed evidentemente non solo io.....abbiamo ritenuto e riteniamo eccessivamente colorato e ricco di particolari il modo di descrivere gli atti e gli attori delle storie narrate.

Un pensiero anche alle signore del nostro forum, che mi sembrano chi pi? chi meno toccate da quanto scrivi....e te ne sarai senz'altro accorto.

Il fatto che io non intervenga tempestivamente ? dovuto al desiderio di non passare per il bigotto della comitiva (anche se noto di non essere il solo a pensarla cos?), non sono stato incaricato da nessuno di tenere alta l'onorabilit? del forum, n? sono il depositario della verit? assoluta.

Diciamo che la tua libert? finisce dove comincia la mia....e la mia finisce dove comincia la tua!

Felice di ogni scambio (di pareri e non di liquidi organici) con te....cordialmente,

Vichingo
                      scusate...ma io quest'uomo lo adoro!!

Comment

• Font Size

Vichingo
                        semmai ti farai stringere la mano cercher? di asciugarla bene prima.
                        Ho gi? risposto PREVENTIVAMENTE al tuo post, prima ancora che lo scrivessi.
                        leggi i miei ultimi post e vedrai che ,incredulit?(colposa) a parte siamo anche paradossalmente d'accordo.
                        Comunque io quei termini li uso anche ad alta voce o al telefono. Con gli amici e non solo...Sicuramente molta della mia disinvoltura "sociale" ? legata al fatto di non dover mai rispondere a nessun superiore sul lavoro...con le mie vecchiette la butto spesso sul sesso e ci facciamo delle grasse risate...diventano molto porcelline oltre i 60...vabb? anche oltre i 40

coi pazienti sportivi e/o giovani il problema non si pone nemmeno.

Ad ogni modo, ho chiesto scusa e ringraziato per la tolleranza.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          semmai ti farai stringere la mano cercher? di asciugarla bene prima.
                          Ho gi? risposto PREVENTIVAMENTE al tuo post, prima ancora che lo scrivessi.
                          leggi i miei ultimi post e vedrai che ,incredulit?(colposa) a parte siamo anche paradossalmente d'accordo.
                          Comunque io quei termini li uso anche ad alta voce o al telefono. Con gli amici e non solo...Sicuramente molta della mia disinvoltura "sociale" ? legata al fatto di non dover mai rispondere a nessun superiore sul lavoro...con le mie vecchiette la butto spesso sul sesso e ci facciamo delle grasse risate...diventano molto porcelline oltre i 60...vabb? anche oltre i 40

coi pazienti sportivi e/o giovani il problema non si pone nemmeno.

Ad ogni modo, ho chiesto scusa e ringraziato per la tolleranza.
                          Nessuna scusa!

Ci? che ho fatto ? equivalente a dirti che il tuo dopobarba ? un p? troppo forte.....se avrai la gentilezza di metterne di meno, avrai fatto ben pi? del tuo dovere!

Comment

• Font Size
                            Nessuna scusa!

Ci? che ho fatto ? equivalente a dirti che il tuo dopobarba ? un p? troppo forte.....se avrai la gentilezza di metterne di meno, avrai fatto ben pi? del tuo dovere!
                            ok, terr? il look "barba di tre giorni"

Comment

• Font Size
                              ma tornando IT...

...oggi mi ha mandato almeno 15 sms...ora capisco perch? il mio amico si ? stufato...che martello che ?! Ora mi ha scritto che ? entrata nella chat di Fb , ha visto il mio amico on-line e lui non l'ha nemmeno salutata...
                              mi fa un po' tenerezza 'sta donna...

Comment

• Font Size
                                a me piaceva come scrivevi..
                                ogni tanto qualche tua espressione l'ho riusata e sono tutti morti dal ridere!!

Comment

X
                                Working...
                                X