Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    se un uomo con matrimonio e prole al seguito.. fa cose che vanno ben oltre la semplice scapatella.. c'è qualcosa che va secondo me

capisci il concetto? lo so che è difficile.. ma manco troppo...
    ma non è colpa tua.. è la società demmerda in cui viviamo da SEMPRE il problema..

Evito di dire cosa penso di mio padre che ha rovinato la sua famiglia facendo la testa di minchia in giro con la vacca di turno.....uomini o donne che siano mi fanno schifo le persone cosi, prima di comportarmi da merda cosi me lo taglio e lo butto in un pozzo
    Last edited by lucavor; 16-02-10, 15:11.

Comment

• Font Size
      me so tajato per tutte le 14 pagine

Cmq un po di verità nelle parole delle ragassuole ci sta!

Comment

• Font Size
        è inutile dany.. è un discorso perso.. le donne che zoccole l'uomo che figo..
        l'uomo ha i valori (cavolo che uomo) la donna ha i valori (si certo come no, chissà com'è la tua coscienza)..

Comment

• Font Size
          quanti pareri pro veritate
          da farsi una cultura

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            vedi?? stai perdendo tempo secondo me

passi le serate dietro a donne che NON meritano

donne senza scrupoli almeno da come le descrivi tu

mira pi? in alto! insomma non credi di meritare di meglio che qualche uacca??

non buttarti via! cerca di volerti bene! perdendo tempo con donne come quelle che descrivi sempre tu ti stai buttando al cesso!

sempre secondo me
            Guarda Linda che lui non si sta buttando via.
            Sta solo preparandosi al meglio per il momento in cui trover? quella giusta.
            Secondo me Val ancora non si sente sicuro di conoscere appieno il sesso e cos? cerca di ampliare la sua cultura in quel campo in modo da farsi una tale competenza che la sua futura anima gemella trover? sicuramente apprezzabile.

O no??

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              ? inutile dany.. ? un discorso perso.. le donne che zoccole l'uomo che figo..
              l'uomo ha i valori (cavolo che uomo) la donna ha i valori (si certo come no, chiss? com'? la tua coscienza)..

no no aspettate.....

(quoto questo msg perch? ? nell'ultima pagina, ma mi riferisco anche all'ultimo di danystoner)

tendenzialmente l'uomo ? molto pi? istintivo (fortunatamente alcuni di noi no )
              e molto pi? propenso a cercare esperienze del genere...vuoi per fare il figo...vuoi per autocompiacimento...ecc....

adesso....mi risulta molto pi? strano (ma magari su da voi non ? cos?) sapere di una donna che, sposata, si vanta con le amiche perch? "ne ho stecchiti tre in una sera"

no?

ps: non volevo difendere la categoria.....casomai fare un po' di pulizia all'interno della stessa.....perch? c'? chi ? ampiamente capace di grande sentimento come l'autore del thread.......

e chi invece ( e purtroppo la categoria ? destinata ad aumentare) ragiona esclusivamente con un'altra cosa....(e a sentire i commenti delle tipelle....nemmeno lo usa bene)....

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                Guarda Linda che lui non si sta buttando via.
                Sta solo preparandosi al meglio per il momento in cui trover? quella giusta.
                Secondo me Val ancora non si sente sicuro di conoscere appieno il sesso e cos? cerca di ampliare la sua cultura in quel campo in modo da farsi una tale competenza che la sua futura anima gemella trover? sicuramente apprezzabile.

:
                the power of experience!!!

grande Enio!!

Comment

• Font Size
                  ..mi dispiace che la vita della gente sia così triste.. evidentemente o hanno avuto famiglie senza valori o sono circondati da gente bugiarda.. perchè scusatemi ma se appena una persona -uomo o donna che sia- sostiene di avere ancora dei valori e la si ricopre di "SI COME NO" ..bè allora qualche domanda me la faccio.. che vita triste..

Comment

• Font Size
                    si anima capisco quel che dici.. ma capisci anche che non è bello esser donna magari aver vissuto con un pò di misura e sentire sempre ragionare in una certa maniera..non tanto qui su ddg quanto fuori..

Comment

• Font Size
                      ..mi dispiace che la vita della gente sia cos? triste.. evidentemente o hanno avuto famiglie senza valori o sono circondati da gente bugiarda.. perch? scusatemi ma se appena una persona -uomo o donna che sia- sostiene di avere ancora dei valori e la si ricopre di "SI COME NO" ..b? allora qualche domanda me la faccio.. che vita triste..
                      lo vivo quotidianamente.....in diversi casi posso dirti che ? invidia....spesso viene fatta da persona (non ultimo un adulto del mio paese al sottoscritto) che ha all'interno del nucleo familiare grossi problemi....ne ha combinate di tutti i colori alle spalle della moglie/figli...per? ti attacca perch?, nonostante la sua ignoranza...qualcuno gli ha detto che in qualche tavola dell'Antica Grecia stava scritto "il miglior attacco ? la difesa"

e magari non riesce a concepire come tu possa essere cos? diverso da lui....

Comment

• Font Size
                        si anima capisco quel che dici.. ma capisci anche che non ? bello esser donna magari aver vissuto con un p? di misura e sentire sempre ragionare in una certa maniera..non tanto qui su ddg quanto fuori..

vero...hai ragione...il problema putroppo ? la categoria.....

come la nostra ? piena di "fintiapritoridicozze", di "mezziuomini" e di caxxari.....

la vostra ? speculare.....e le minoranze ovviamente sono sempre attaccate....

Comment

• Font Size
                          ..mi dispiace che la vita della gente sia cos? triste.. evidentemente o hanno avuto famiglie senza valori o sono circondati da gente bugiarda.. perch? scusatemi ma se appena una persona -uomo o donna che sia- sostiene di avere ancora dei valori e la si ricopre di "SI COME NO" ..b? allora qualche domanda me la faccio.. che vita triste..
                          Hai detto bene quelli tristi sono loro...mai soddisfatti e sempre alla ricerca di quello che non hanno invece di pensare a quello che hanno.
                          Quando mi dicono "si come no" il mio pensiero in testa ? "toh un'altro povero coglione" (scusate il francesismo)

Comment

• Font Size
                            ? inutile dany.. ? un discorso perso.. le donne che zoccole l'uomo che figo..
                            l'uomo ha i valori (cavolo che uomo) la donna ha i valori (si certo come no, chiss? com'? la tua coscienza)..
                            ah... e attenta a non sbagliare mai.. senn?, oltre a crocifiggerti da sola, il mondo ti aiuta coi chiodi e con il titulus crucis.. che non sar? di certo 'INRI' ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post
                              ah... e attenta a non sbagliare mai.. senn?, oltre a crocifiggerti da sola, il mondo ti aiuta coi chiodi e con il titulus crucis.. che non sar? di certo 'INRI' ...
                              hahahahahaha bella questa

hahaha

Comment

• Font Size
                                3some

Comment

X
                                Working...
                                X