Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    La maggioranza vince quindi sono io il matto

Se arrivassero gli alieni mi rapirebbero per capire come mai sono cosi matti

Vabbuo ... fine OT
    Non ? vero Lele, nessuno pensa questo, semplicemente mi sembrava che ,al di l? del significato di "sagoma" , la frase iniziale e la frase finale del tuo post non lasciassero intuire che tu avessi capito quel che avevo scritto...sostanzialmente a tuo favore.
    Sei partito parlando di mod frustrati e io ci son rimasto male...(faccine o meno)ho letto e riletto il mio post per capire cosa avessi sbagliato e cos? ho voluto chiarire.

Probabilmente ho manie di persecuzione, ma sono selettive.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Mi spiace Ettore, son d'accordo con te il linea di principio, ma in QUESTA storia non c'? NE' clandestinita' NE' tradimento.Ci sono solo relazioni extraconiugali. Tutti sono al corrente di tutti.
      Il marito in primis non va pi? a letto con la moglie A MENO che LEI non si faccia portare in club per scambisti...LEI non apprezza il genere e lui la sera esce e SI PRESUME abbia i suoi giri...
      Marito e Moglie in pubblico fanno i "Carlo&Diana" per non scombussolare i figli...
      Che tristezza sta gente................
      E anche che schifo..........
      .... un modo semplicissimo per farsi odiare dai propri figli quando scopriranno tutto.... vojo vede se poi si consolano con i priv?...

poro mondo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by danystoner View Post
        .... un modo semplicissimo per farsi odiare dai propri figli quando scopriranno tutto.... vojo vede se poi si consolano con i priv?...

poro mondo.....

vero...ma d'altra parte penso che dietro ci siano situazioni complesse dietro...

quoto il discorso sui figli!!!!!!

Comment

• Font Size

poro mondo.....
          E' sempre piacevole leggere una fanciulla come te che dice queste parole . Cosi come , per quel poco che posso intravedere dai tuoi posts , sono sicuro che corrispondono esattaemnte al tuo pensiero .

Per? mi scontro con il fatto che se sottopongo a 100 donne la cosa , sono sicuro che almeno 99 concorderanno appieno con quanto dici . Allora queste uacche di cui si parla sempre con disprezzo ... da dove saltano fuori ?

Comment

• Font Size
            E' sempre piacevole leggere una fanciulla come te che dice queste parole . Cosi come , per quel poco che posso intravedere dai tuoi posts , sono sicuro che corrispondono esattaemnte al tuo pensiero .

Per? mi scontro con il fatto che se sottopongo a 100 donne la cosa , sono sicuro che almeno 99 concorderanno appieno con quanto dici . Allora queste uacche di cui si parla sempre con disprezzo ... da dove saltano fuori ?
            non lo so Lele..
            cmq.. se ci sono molte vacche.. ci sono anche molti 'vacchi'.. peccato che le parole dispregiative al femminile non calzino mai al maschile.. perch? l'uomo risulta quello 'sgamato' e/o 'perdonabile' se vogliamo.. questi due mi fanno schifo in ugual modo se permettete
            finch? sono contenti tra loro 'coppia' cos?.. ci sta pure (nonostante sia davvero triste..).. ma poi non si devono lamentare se, quando i figli capiranno che razza di uomini e donne hanno come genitori, forse e dico forse.. li odieranno o gli faranno veramente schifo....

Comment

• Font Size

si ma non dimenticarti che le cose si fanno in due.

Comment

• Font Size
                S? a parte che col discorso della denuncia da parte di un paio di chiappe mi sento abbastanza al sicuro...

Comunque come vedi nel primo quote mi sono posto il problema proprio perch? adoro questo forum...inoltre non mi diverto ad essere cazziato a tutti i costi. State tranquilli che non faccio ci? che non si deve.
                Ad ogni modo, ha delle gambe davvero niente male...insomma 40 e rotti anni ben portati.

io ho SOLO ricordato alcune cosucce

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  si ma non dimenticarti che le cose si fanno in due.
                  senza contare che il marito la vuole trascinare in posticini non proprio soft....
                  quindi la donna in questo caso ? vacca...e l'uomo cos'??

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    io ho SOLO ricordato alcune cosucce
                    Repetita Juve, diceva E. Montesano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69 View Post
                      ciao

qui leggo un mucchio di cose che non vanno bene gi? a monte di tutto;
                      relazioni extraconiugali clandestine, tradimenti e via dicendo

tutti aspetti che significano mancanza di rispetto per s? e per gli altri, slealt?, dignit? calpestata (la propria e quella altrui) ecc.ecc.

e tutti aspetti che non portano nulla di positivo nella propria vita

ettore

quotone super mega galattico!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ala70 View Post
                        Gabel

Io non ti rivelerei neanche la mia data di nascita
                        sopravviver?...
                        Ti correggo...

Sopravviveresti

Hai hai hai

Comment

• Font Size

poro mondo.....
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          vero...ma d'altra parte penso che dietro ci siano situazioni complesse dietro...

quoto il discorso sui figli!!!!!!
                          Della serie "come cambiano i tempi"...
                          ieri alla cerimonia per non-so-che-cosa di S.Antonio, la giornalista del Tg1 di Scodinzolini chiedeva ad una bambina :
                          <<e tu, che cosa vorresti chiedere a s.Antonio?>>

e la bimba

<<che fa stare i miei genitori insieme per sempre>>

Giuro davanti a Behemoth , mi si ? stretto il cuore.
                          Dopodich? sono andato fuori a trivellare donne sposate.

Scheeeerzavo.

Non mi si ? stretto il cuore.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            quotone super mega galattico!!!
                            sebbene molto OT

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Vale_84 View Post
                              senza contare che il marito la vuole trascinare in posticini non proprio soft....
                              quindi la donna in questo caso ? vacca...e l'uomo cos'??
                              UN POVCO?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ala70 View Post
                                Ti correggo...

Sopravviveresti

Hai hai hai
                                ma come, ero l? pronto a fare copia e incolla sul profilo che stavo creando per te su www.iloveshemales.cum

Mi hai illuso e deluso un'altra volta.

Comment

X
                                Working...
                                X