Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando la trombamica del tuo migliore amico...vuole trombare te.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    ma in tutto questo il marito di questa....?
    mah....

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ala70 View Post
      Gabel

      Io non ti rivelerei neanche la mia data di nascita
      Sei ben pi? aperto tu delle tue amiche

      Perdona la franchezza
      sopravviver?...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ahahahahahahahah E' vero ! Dimenticavo la vecchia faccenda dei moderatori frustrati che si rivalgono con i forum delle loro frustrazioni nella vita quotidiana ed io in particolar modo (pensa che sono molto stressato dal lavoro ... Risultato di una riunione privata tra alcuni utenti per discutere su di me )

        No tranquillo , non sono cosi disperato come dici , il Mod lo faccio per altri motivi ... riconducibli a quella parola che menzioni spesso : Amicizia

        Io sagoma lo interpretavo come cosa buffa , simpatica , esilarante in modo positivo .

        Distribuire bacchettate ? E dove le vedi ? Quel che esterno non è in alcun modo influenzabile dal fatto che sia Mod (che poi ... dopo il .net e dopo l'allontanamento di alcuni soggetti ... negli ultimi due anni di moderazione c'è pressocchè più nulla da fare ) .

        Sì ma Lele, tu hai davvero manie di persecuzione...Ma chi ti ha detto niente?
        sagoma io lo interpretavo anche meglio...orginale,sui generis, magari bastiancontrario con chi se lo merita, fatto a modo suo, a volte simpatico a volte rompitasche...ma l'accezione era senz'altro positiva...

        Il voler distribuire bacchettate non implica per forza repressione nè una gravità o una gratuità delle stesse(bacchettate)...
        Scusa quando arriva il frescone che ti dice che con il nuovo filtro aria ha guadagnato 10cv non ti piace dare una bacchettata? Credo piaccia a tutti. Ecco, intendevo una cosa del genere...

        Non ho mai insinuato che tu fossi un maniaco del forum dato che ,nel poco tempo libero che hai sappiamo che ti dedichi ad hobbies ben più edificanti, fotografia su tutti.

        la vecchia faccenda dei mod frustrati la tiri fuori tu non io...Ponte HRC mi sembrava tutto tranne che frustrato e Williams idem...

        Io davvero non capisco perchè se dico qualcosa debba sempre essere presa DA TE ,( perchè sul forum onestamente i misunderstanding -soft per carità-mi son capitati sostanzialmente solo con te) come un insulto o uno sfottò...

        Boh.

        ah, non sono iroso..solo dispiaciuto.
        Last edited by gabelbrucken; 16-02-10, 12:24.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          ma in tutto questo il marito di questa....?
          mah....
          Come ho scritto, il matrimonio ? solo di facciata ormai...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ma daiiiiiiii non rivelare il cuore che c'? in te !

            Che poi ... pi? cerchi di non sfondare cuori e pi? questo accade ... quando invece cerchi di sfondarli rimane sfondato il tuo di culo
            su questo ti quoter? sino alla morte.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              ma in tutto questo il marito di questa....?
              mah....
              Magari sta scavando in giro tunnel che manco la Manica, vallo a sapere...
              Last edited by Torakiky; 16-02-10, 12:18.

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Liuppy View Post
                tu dici?
                Si' ... Se una persona mi attrae ogni tanto la sento...
                Se una persona e' solo una svuotapalle, la sento solo se son pieno.

                Io eh, poi ognuno fa come crede

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Ogni lasciata è persa,e se il tuo amico non capisce,allora o non è un amico o è troppo egoista ;-)
                  Non è mica la sua ex no? E non è mica sposata con lui no? e..mi sembra basti!!
                  Last edited by Gixer; 16-02-10, 12:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Come ho scritto, il matrimonio ? solo di facciata ormai...
                    ah me l'ero perso...
                    che storie...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Lince View Post
                      Si' ... Se una persona mi attrae ogni tanto la sento...
                      Se una persona e' solo una svuotapalle, la sento solo se son pieno.

                      Io eh, poi ognuno fa come crede
                      Bravissimo Big D. il punto ? proprio questo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        io gabel se posso permettermi invece non la penso così...

                        se tu sei amico di questa persona, puoi anche cercare altrove..
                        nel senso.. non muori mica se non te la fai no?
                        se sai che gli da fastidio non farlo..perchè infierire?
                        perchè metter il naso (haha) in faccende non tue?

                        è più importante un'amicizia di anni o uno sfizio di 40anni?

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          S? ma Lele, tu hai davvero manie di persecuzione...Ma chi ti ha detto niente?
                          Mia cuginetta quando era piccola diceva : "aaaaaappppppppaaaaaalllleeeeeeeeeeee"

                          Io non ho alcuna mania di persecuzione ! ti ho solo risposto e mi meraviglio tu abbia reagito cosi ! Dopotutto ti confermavo che avevo interpretato la tua parola "sagoma" in modo positivo

                          Io temo che le manie di persecuzione sia tu ad averle

                          Detto questo me ne defilo perch? qui qualcosa non quadra davvero pi? ... siamo all'inverosimile !

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mia cuginetta quando era piccola diceva : "aaaaaappppppppaaaaaalllleeeeeeeeeeee"

                            Io non ho alcuna mania di persecuzione ! ti ho solo risposto e mi meraviglio tu abbia reagito cosi ! Dopotutto ti confermavo che avevo interpretato la tua parola "sagoma" in modo positivo

                            Io temo che le manie di persecuzione sia tu ad averle

                            Detto questo me ne defilo perch? qui qualcosa non quadra davvero pi? ... siamo all'inverosimile !
                            siamo tutti matti leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


                            come diceva mia nonna ? il sole malato!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Isa.xox View Post
                              siamo tutti matti leleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!


                              come diceva mia nonna è il sole malato!!!!!
                              La maggioranza vince quindi sono io il matto

                              Se arrivassero gli alieni mi rapirebbero per capire come mai sono cosi matto

                              Vabbuo ... fine OT
                              Last edited by Lele-R1-Crash; 16-02-10, 13:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                io gabel se posso permettermi invece non la penso cos?...

                                se tu sei amico di questa persona, puoi anche cercare altrove..
                                nel senso.. non muori mica se non te la fai no?
                                se sai che gli da fastidio non farlo..perch? infierire?
                                perch? metter il naso (haha) in faccende non tue?

                                ? pi? importante un'amicizia di anni o uno sfizio di 40anni?
                                Isa, il problema per me nn si pone gi? pi?.
                                ? OVVIO che la conditio sine qua non fosse la benedizione del mio amico,sebbene come ho scritto alla Vale NON sono certo che lui si farebbe i miei stessi scrupoli...e quando morir? non so se mi piacerebbe essere ricordato come quello onesto&coglione o quello furbo&stronzo.
                                Il topic ? comunque interessante, mi piace ascoltare i vostri pareri...

                                Certo che non muoio se non me la faccio, ma onestamente il mio amico con le sue descrizioni particolareggiate dei loro incontri sessuali mi aveva ingolosito...

                                sar? una perversione ma mi ha sempre intrigato l'idea di stampigliare le ex dei miei amici...chiss? perch?... per? ? sempre stato un sogno perch? NON CI CREDO che un uomo che si rispetti non abbia un minimo di gelosia retrospettiva della sua ex (se l'ha amata neh...)....che supera essenzialmente con la tecnica dell'occhio non vede cuore non duole...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X