Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comprare accessori moto usati...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Comprare accessori moto usati...

    ....da sconosciuti e pure molto lontani...

    ....implica sempre che il compratore prima paga e poi il venditore spedisce la merce....

    ....di fatto ? molto semplice rimanere inchiappettati... ..come fare?

    ...il contrassegno non va mai bene perche il venditore piglia i soldi dopo 1 mese ...e il corriere non ti lascia mai aprire il pacco...

    ...c'? una soluzione equa?

  • Font Size
    #2
    sorry post doppio
    Last edited by @Anubi@; 14-02-10, 20:57.

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo di fidarsi e prender da chi su forum sia utente "serio" o su ebay abbia molti feedback io sole nn ne ho mai prese .. Certo che semi si propongono che so full set di carene in carbonio a 50 o ne vuole 650 di spedizione o ? ma sola !

      Comment


      • Font Size
        #4
        se prendi su ebay guarda i feedback, e diffida dai prezzi eccessivamente bassi.

        per ora non mi han mai fregato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ti dirò io foto e sul bonifico metto pagamento anticipato ecc...
          per ora mi ritengo molto fortunato, l'unica cosa che mi è arrivata sbagliata il venditore senza problemi mi ha restituito i soldi e gli ho rimandato la merce...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io, se devo comprare usato, se è una persona di un forum e ho una conoscenza "virtuale" mi fido anche a fare una ricarica, altrimenti acquisto solo in contrassegno...sicuro per entrambi anche se più lungo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Conviene comprare su ebay,oltre a controllare i feedback,controlla se sono costruiti.Mi spiego,guarda cosa ha comprato o venduto,prova ad interpellare le persone che hanno avuto transazioni con il venditore.Controlla la data di iscrizione ad ebay.Paga solo con paypal.Iscriversi non costa nulla,le commissioni le paga il venditore.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mitoz! View Post
                Io, se devo comprare usato, se ? una persona di un forum e ho una conoscenza "virtuale" mi fido anche a fare una ricarica, altrimenti acquisto solo in contrassegno...sicuro per entrambi anche se pi? lungo
                Scusa,il c/ass.non ti garantisce nulla.Dentro il pacco che ricevi pu? esserci una pietra.Non puoi controllare il pacco internamente prima di pagare,e una volta pagato il corriere non ? responsabile del contenuto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...io non palro di ebay ...parlo di comprare accessori usati ...ad esempio ...qua su DDg.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Alla base deve esserci un minimo di fiducia reciproca altrimenti lascia stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io se posso compro tramite forum o tramite siti conosciuti e affidabili, tengo copia di tutte le conversazioni intercorse e pago come richiede, finora sempre tutto bene, mai una sola...
                      Io stesso vendo un sacco tramite forum o siti vari, e come pagamento spesso chiedo la ricarica postePay, semplicemente perchè sul C/C, lavorando sempre fuori, mi sono trovato ad esaurire il plafond mensile...
                      Diciamo che non prendere sole in parte è fortuna, in parte è abilità nel scegliere cosa e da chi comprare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...anchio non ho mai preso inculate... ...e tendo ovviamente a fidarmi ...in ballo non ci sono cifre grosse ...si parla di 170 euro in tutto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          tutto è sempre relativo
                          l'unica quasi fregatura la stavo per beccare da un utente conosciuto a tutti, che mentre mi fregava continuava a vendere e comprare senza problemi ma, con me, si è comportato malissimo.
                          non ha mai spedito e non ha mai fatto nulla...intascadosi bene i soldi..

                          purtroppo le valutazioni sono sempre relative...se una persona ti vuole fregare, una volta che hai pagato anticipato, lo può fare benissimo.

                          ad ogni modo, basta non adarsela a cercare...

                          usa gli accorgimenti che gli altri ti hanno già consigliato ed affidati alla Dea bendata!

                          per il resto, chi non risica non rosica...il risparmio deve pur avere un'altra faccia della medaglia..il rischio c'è sempre!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            pensa che una volta m'è capitato di dover comprare dei semi manubri su ebay il venditore (privato) prima me gli ha spediti una volta ricevuti se di mio gradimento gli avrei pagati.

                            e così ho fatto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho comprato sempre e solo con ricarica postpay
                              sempre andato tutto ottimamente
                              ma a quanto sento in giro devo essere uno dei pochi
                              e si che ho comprato tantissima roba

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X