Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maremma maiala...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maremma maiala...

... per non dire peggio.

Vi ricordate dell'idea nuovo acquario, lo sfondo eccetera?

beh, il nuovo acquario ? in dirittura d'arrivo, tutto molto bello...

... ci? che invece mi solletica la bestemmia ? ci? che ? successocnel piccolo acquario di moglie.

In sintesi per trasferirlo da Borgo a Firenze, lo abbiamo svuotato e abbiamo portato lo scalare Attila, testa d'oro di 3 anni, ad un amico acquarista...

... che lo ha tenuto in pensione con altri scalari "cos? magari fa pure coppia", fino a che non abbiamo ripristinato i valori giusti nell'acquarietto rimesso in funzione nella nostra casa...

... da qualche settimana lo abbiamo ripreso, SOLO, perch? "non ha legato con nessuno e anzi picchiava tutti deve essere un maschio dominante"...

... da un paio di giorni Attila ha iniziato a comportarsi in maniera strana, picchiando i pulitori e scagliandosi contro il vetro se ci avvicinavamo troppo...

... oggi pome guardo meglio sulla superficie opaca del filtro che non pareva pi? molto nera...

... beh, mi sa che AttilA di maschio ha proprio poco...

... almeno 200 uova deposte, destinate a non essere fecondate da nessuno...

... diventeranno in breve proprio "cibo per pesci", come si suol dire...

... e ovviamente possibilit? pari a zero di poter ritrovare il compagno...

... domani passo dal mio amico e gli faccio il culo.

• Font Size
    ...e tutto per un pesce ...mavaffanculava

...na padella cellai?

Comment

• Font Size
      anch'io ho l'acquario e se tutto va bene son riuscito a far nascere anche i "portaspada",? 5 giorni che ne vedo uno che si nasconde tra la vegetazione. speriamo non se lo pappino a colazioneeee!!!

Comment

• Font Size
        minchia.. porta la tua pescia da uno psicologo

Comment

• Font Size
          io ho 4 pesci rossi (uno è scomaprso e gli esperti dicono che è morto e se lo son mangiato gli altri).....non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario......un animale che non fà rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non è degno.....a morte gli acquari!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            .un animale che non f? rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non ? degno.....a morte gli acquari!!!!

giec sei un grande

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              minchia.. porta la tua pescia da uno psicologo

il cosiddetto pesciologo

Comment

• Font Size
                io ho 4 pesci rossi (uno ? scomaprso e gli esperti dicono che ? morto e se lo son mangiato gli altri).....non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario......un animale che non f? rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non ? degno.....a morte gli acquari!!!!
                puoi anche prenderli e riportarli dove li hai comprati invece di aspettare che crepano
                Last edited by pierry; 14-02-10, 20:14.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pierry View Post
                  puoi anche prenderli e riportarli dove li hai comprati invece di aspettare che crepano
                  Ma che dici?!? vuoi mettere assistere alla loro morte personalmente?!?

Giecche star? cosi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikogasss View Post
                    Ma che dici?!? vuoi mettere assistere alla loro morte personalmente?!?

Giecche star? cosi
                    esatto....pensavo campassero un paio d'anni e invece son pi? di 5 e stanno na favola

Comment

• Font Size
                      io ho 4 pesci rossi (uno ? scomaprso e gli esperti dicono che ? morto e se lo son mangiato gli altri).....non vedo l'ora che crepano e poi butto via l'acquario......un animale che non f? rumore, non ti caca in giardino e non ti sventra almeno un tappeto non ? degno.....a morte gli acquari!!!!
                      Cos'?, oggi avevi partorito troppi post intelligenti e volevi ritornare in media???

Comment

• Font Size
                        Miki ti ho mai detto che sei pazzo, si?

Comment

• Font Size
                          esatto....pensavo campassero un paio d'anni e invece son pi? di 5 e stanno na favola
                          calcola che in natura i pesci rossi vivono in media 20 anni e raggiungono dimensioni che variano dai 20 ai 30 centimetri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Cos'?, oggi avevi partorito troppi post intelligenti e volevi ritornare in media???

no no ? esattamente ci? che penso

Originally posted by pierry View Post
                            calcola che in natura i pesci rossi vivono in media 20 anni e raggiungono dimensioni che variano dai 20 ai 30 centimetri
                            ....ma che davero???

Comment

• Font Size
                              no no ? esattamente ci? che penso
                              Ah beh allora io penso che un discorso come il tuo, ovvero augurare la morte di animaletti che non si esprimono proprio perch? non si esprimono, sia un tantino da celebrolesi...

Comment

X
                              Working...
                              X