grande Marco... ancora mi ricordo il Ventoux.... grazie....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il pirata...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Sradicatore View Postun grande ciclista di sicuro!
un piccolo uomo schiavo della droga!
raggiungi il traguardo e ti viene TUTTO strappato dalle mani.. tutta la tua vita... b?... un crollo psicologico ci puo stare..
un uomo fragile se vuoi, ma NON certo piccolo.. questo non te lo passo...
ah, giusto per precisazione, penso che pantani facesse uso di doping come TUTTI gli altri,non lo sapremo mai. cio che sappiamo ? che a pantani NON E MAI stata trovata una sostanza dopante nel sangue..ma solamente un valore di ematocrito (densita del sangue) sopra i limiti... che potrebbe essere causato anche da altre concause..
cmq sia,rispetto per lui
Comment
-
Originally posted by macicca View PostCiao Marco.
Questo commento ? inutile come avere un buco di cul0 sul gomito.
Come tutti coloro che si drogano d'altronde, anche Pantani ? stato "debole" sotto quel punto di vista. Potrai ricordarlo come un grande sportivo (e mi sembra il minimo, con tutto quello che ha fatto...), ma da qui a farlo passare come un grande UOMO - secondo me - deve passarne un po'...perch? un grande uomo - sempre secondo me - non muore di overdose, e nemmeno tira cocaina o qualsiasi altra schifezza del genere.
Poi ti ripeto, massima stima per uno dei campionissimi del ciclismo...ma umanamente mi fa "pena" (in senso buono, non in senso negativo)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM