Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il pirata...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grande Marco... ancora mi ricordo il Ventoux.... grazie....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Un grande ciclista che si dopava come tutti gli altri...

      ... un poveraccio che ? stato messo alla gogna come fosse l'unico.

      io parlavo della coca!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sradicatore View Post
        io parlavo della coca!
        Lo so, se ti mettono alla gogna come unico violatore del cds e ti rovinano la vita e perdi ogni amico per questo, poi se non sei veramente forte e non ti droghi allora ti suicidi direttamente...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sradicatore View Post
          un grande ciclista di sicuro!

          un piccolo uomo schiavo della droga!
          quando tu dai tutta la tua vita, TUTTA, per un obiettivo, un traguardo.. fai sacrifici che nessuno di noi puo nemmeno lontanamente immaginare, ti giochi gli amici, gli affetti, per andare sui monti a scalare cime che farebbe fatica una moto, sotto la pioggia, la neve, il freddo, vomitando dallo sforzo...

          raggiungi il traguardo e ti viene TUTTO strappato dalle mani.. tutta la tua vita... b?... un crollo psicologico ci puo stare..

          un uomo fragile se vuoi, ma NON certo piccolo.. questo non te lo passo...

          ah, giusto per precisazione, penso che pantani facesse uso di doping come TUTTI gli altri,non lo sapremo mai. cio che sappiamo ? che a pantani NON E MAI stata trovata una sostanza dopante nel sangue..ma solamente un valore di ematocrito (densita del sangue) sopra i limiti... che potrebbe essere causato anche da altre concause..

          cmq sia,rispetto per lui

          Comment


          • Font Size
            #20
            brividi.......


            un grande.......


            ciao Marco......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come mi manca...lo penso tutti i giorni...guardando il poster che ho in camera...

              Ciao Marco...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by macicca View Post
                Ciao Marco.








                Questo commento ? inutile come avere un buco di cul0 sul gomito.
                perdonami Maci...ma qui su ddg si tira sempre addosso di tutto e di pi? a chi fa uso di certi stupefacenti, quindi non ci trovo nulla di strano in ci? che ha detto Sradicatore.

                Come tutti coloro che si drogano d'altronde, anche Pantani ? stato "debole" sotto quel punto di vista. Potrai ricordarlo come un grande sportivo (e mi sembra il minimo, con tutto quello che ha fatto...), ma da qui a farlo passare come un grande UOMO - secondo me - deve passarne un po'...perch? un grande uomo - sempre secondo me - non muore di overdose, e nemmeno tira cocaina o qualsiasi altra schifezza del genere.

                Poi ti ripeto, massima stima per uno dei campionissimi del ciclismo...ma umanamente mi fa "pena" (in senso buono, non in senso negativo)

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  un grande atleta.

                  però ha fatto scelte sbagliate e decisamente discutibili per il resto, pagandole care.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    un grande atleta.

                    per? ha fatto scelte sbagliate e decisamente discutibili per il resto, pagandole care.
                    Non sono d'accordo...ma potremmo stare qui a parlarne per anni...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X