Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento uscita galante: maglietta s?, maglietta no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Camicia senza maglietta , son convinto che nove donne su dieci lo trovino piu sexy.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Iena R1 View Post
      Camicia senza maglietta , son convinto che nove donne su dieci lo trovino piu sexy.
      anche se lo negheranno con tutte le loro forze...

Comment

• Font Size
        portate pazienza io la camicia la metto sempre con una maglietta di intimissimi aderente (praticamente come non averla)..
        Nel caso in cui uno soffrisse di sudorazione eccessiva e non volesse una maglietta in microfibra sotto, vendono tipo "assorbenti per le ascelle"....

Comment

• Font Size
          Originally posted by LITLOPANG View Post
          Questa della camicia senza maglietta sotto ? esilarante...spiegate il perch?? Eppure non sono un bestemmiatore...o si?

Perch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca.

E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.

Comment

• Font Size
            La camicia va SENZA maglietta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by macicca View Post

E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.
              Mah ... mi stai dando della zecca alterna mentre io ho evitato di esprimere il mio giudizio su questi topic .

Usa la stessa correttezza che uso io

Comment

• Font Size
                lele, io credo che maci stesse usando toni colorati per rendere l'idea del suo pensiero. non credo che lui intendesse dare della zecca..non credi?

Comment

• Font Size

QUOTO!!!

anche se, il Rag. Ugo la metteva....

beh se consideraimo quanto squassagliamo la uallera alle ragazze se si vestono da zappatrici di campi...
                  beh penso che un uomo con camicia e maglietta sotto... sia fine come il sopradescritto UGO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Mah ... mi stai dando della zecca alterna mentre io ho evitato di esprimere il mio giudizio su questi topic .

Usa la stessa correttezza che uso io
                    Lele, non ti sto dicendo che TE sei una zecca o un coatto. Ti sto dicendo, per farla breve, che a Roma la maglietta A VISTA sotto la camicia la mettono solo i coatti o le zecche.

O chi, ad una certa et? come mio padre, al lato estetico preferisce la comodit? e lo stare caldo, e si mette la maglietta della salute BIANCA sotto alla camicia.

Se tra coatto e zecca hai preferito sentirti dare di
                    ella zecca piuttosto che coatto, si vede che hai l coda di paglia al riguardo, vecchio comunistaccio che non sei altro.

Comment

• Font Size
                      Perch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca. E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.
                      A beh, se a ROMA ? cos?...contenti voi...

Comment

• Font Size
                        A beh, se a ROMA ? cos?...contenti voi...
                        Paese che vai...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          QUOTO!!!

anche se, il Rag. Ugo la metteva....

beh se consideraimo quanto squassagliamo la uallera alle ragazze se si vestono da zappatrici di campi...
                          beh penso che un uomo con camicia e maglietta sotto... sia fine come il sopradescritto UGO

Questa ? una canottiera bianca per?, non una maglietta nera!
                          Stavo pensando...non s? se sia pi? ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
                          Vabb?, se questa ? la spiegazione scientifica...io pensavo che c'era dietro un discorso di "alta moda" pensa un po' !

Comment

• Font Size
                            Questa è una canottiera bianca però, non una maglietta nera!
                            Stavo pensando...non sò se sia più ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
                            Vabbè, se questa è la spiegazione scientifica...io pensavo che c'era dietro un discorso di "alta moda" pensa un po' !
                            e' un fatto di gusti!
                            sono considerazioni personali che fa ognuo di noi quando vede una persona ed il suo abbigliamenbto...

quando vedi na donna con le autoreggenti
                            c'e' chi dice "woww... arrapante"
                            e chi pensa "che zoccola..."

degustibus...

idem con gli uomini

c'e' chi una cosa la reputa bella o comoda
                            chi fantozziana

l'importante e' esser sereni e star bene con sestessi

c'e' pure ghi mette i calzini bianchi sotto i vestiti neri...
                            o chi mette i colori blu e nero mescolandoli

non vi son spiegazioni di alta moda, semplicemente solitamente alla maggior parte non gustano..
                            quindi piu facile che ad uno non piaccia che ad uno piaccia.
                            na volta che sei consapevole di questo
                            chettefrega!
                            Last edited by sgamino81; 15-02-10, 10:56.

Comment

• Font Size
                              cosa??????

per favore..NON mettere la maglietta sotto la camicia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Fottuti damerini fancazzisti che pensate solo ad uscire e divertirvi ,mi serve un consiglio per l'uscita di stasera...
                                voglio uscire in camicia...
                                Ma...

posso mettere una maglietta sotto?

se s? di che colore?

pensavo ad una camicia coreana viola cappella strizzata...
                                se sotto ci metto una maglia di cotone bianca scollo a V che si intravede a malapena fa cagare?

ne posso fare a meno eh, non la metto per il freddo, ma solo per evitare di avere le ascelle animate in tempo zero con tanto di alone.

nera girocollo?

Me ne fotto dell'alone perch? fa uomo?

Scusate ma di solito le mie uscite non comportano il rimanere vestiti troppo a lungo

Scherzo ovviamente...i calli alla base dei metacarpi parlano chiaro

ma porco *****...uno come te che mette la magietta sotto la camicia....

Comment

X
                                Working...
                                X