Camicia senza maglietta , son convinto che nove donne su dieci lo trovino piu sexy.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abbigliamento uscita galante: maglietta s?, maglietta no.
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2004
- 3961
- 41
- Maschio
- 430
- verona
- imbarcato
- r1(2005 pista) africa twin crf1000
- Send PM
portate pazienza io la camicia la metto sempre con una maglietta di intimissimi aderente (praticamente come non averla)..
Nel caso in cui uno soffrisse di sudorazione eccessiva e non volesse una maglietta in microfibra sotto, vendono tipo "assorbenti per le ascelle"....
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuesta della camicia senza maglietta sotto ? esilarante...spiegate il perch?? Eppure non sono un bestemmiatore...o si?
Perch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca.
E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPerch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca.
E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.
Usa la stessa correttezza che uso io
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPerch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca.
anche se, il Rag. Ugo la metteva....
beh se consideraimo quanto squassagliamo la uallera alle ragazze se si vestono da zappatrici di campi...
beh penso che un uomo con camicia e maglietta sotto... sia fine come il sopradescritto UGO
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostMah ... mi stai dando della zecca alterna mentre io ho evitato di esprimere il mio giudizio su questi topic .
Usa la stessa correttezza che uso io
O chi, ad una certa et? come mio padre, al lato estetico preferisce la comodit? e lo stare caldo, e si mette la maglietta della salute BIANCA sotto alla camicia.
Se tra coatto e zecca hai preferito sentirti dare di
ella zecca piuttosto che coatto, si vede che hai l coda di paglia al riguardo, vecchio comunistaccio che non sei altro.
Comment
-
Originally posted by macicca View PostPerch? la maglietta sotto la camicia ? roba o da coatto vero o da zecca. E' concepibile solo nel caso in cui non si veda (cravatta) e ci sia la certezza matematica che quando ci si svestir? non ci saranno donne nei paraggi.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View PostQUOTO!!!
anche se, il Rag. Ugo la metteva....
beh se consideraimo quanto squassagliamo la uallera alle ragazze se si vestono da zappatrici di campi...
beh penso che un uomo con camicia e maglietta sotto... sia fine come il sopradescritto UGO
Stavo pensando...non s? se sia pi? ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
Vabb?, se questa ? la spiegazione scientifica...io pensavo che c'era dietro un discorso di "alta moda" pensa un po' !
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostQuesta è una canottiera bianca però, non una maglietta nera!
Stavo pensando...non sò se sia più ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
Vabbè, se questa è la spiegazione scientifica...io pensavo che c'era dietro un discorso di "alta moda" pensa un po' !
sono considerazioni personali che fa ognuo di noi quando vede una persona ed il suo abbigliamenbto...
quando vedi na donna con le autoreggenti
c'e' chi dice "woww... arrapante"
e chi pensa "che zoccola..."
degustibus...
idem con gli uomini
c'e' chi una cosa la reputa bella o comoda
chi fantozziana
l'importante e' esser sereni e star bene con sestessi
c'e' pure ghi mette i calzini bianchi sotto i vestiti neri...
o chi mette i colori blu e nero mescolandoli
non vi son spiegazioni di alta moda, semplicemente solitamente alla maggior parte non gustano..
quindi piu facile che ad uno non piaccia che ad uno piaccia.
na volta che sei consapevole di questo
chettefrega!Last edited by sgamino81; 15-02-10, 10:56.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostFottuti damerini fancazzisti che pensate solo ad uscire e divertirvi ,mi serve un consiglio per l'uscita di stasera...
voglio uscire in camicia...
Ma...
posso mettere una maglietta sotto?
se s? di che colore?
pensavo ad una camicia coreana viola cappella strizzata...
se sotto ci metto una maglia di cotone bianca scollo a V che si intravede a malapena fa cagare?
ne posso fare a meno eh, non la metto per il freddo, ma solo per evitare di avere le ascelle animate in tempo zero con tanto di alone.
nera girocollo?
Me ne fotto dell'alone perch? fa uomo?
Scusate ma di solito le mie uscite non comportano il rimanere vestiti troppo a lungo
Scherzo ovviamente...i calli alla base dei metacarpi parlano chiaro
ma porco *****...uno come te che mette la magietta sotto la camicia....
Comment
X
Comment