Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbigliamento uscita galante: maglietta s?, maglietta no.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LITLOPANG View Post
    Questa ? una canottiera bianca per?, non una maglietta nera!
    Stavo pensando...non s? se sia pi? ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
    Vabb?, se questa ? la spiegazione scientifica...io pensavo che c'era dietro un discorso di "alta moda" pensa un po' !
    Non ? ridicolo, si chiama MODA e la gente la segue, visto come gira il mondo. Siccome questo ? un post di moda visto che si chiedono consigli sull'abito, io ho commentato alla moda di Roma.

A Roma, se ti metti la maglietta sotto alla camicia, o non te ne frega nulla di come ti vesti, ma allora non staresti qua a chiederlo, o sei un coatto o sei un zecca. Mi spiace se questo puo' urtare al resto del mondo che reputa la maglietta sotto la camica una cosa fine, ma a Roma ? un dato di fatto.

Comment

• Font Size
      Gabel la maglietta sotto la camica coreana non si può vedere.Con il fisico che ti ritrovi sarebbe proprio un sacrilegio
      Anch'io ne ho una e non ci ho mai pensato anche perchè di solito neanche con le classiche camicie metto la maglietta sotto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        lele, io credo che maci stesse usando toni colorati per rendere l'idea del suo pensiero. non credo che lui intendesse dare della zecca..non credi?
        Eh caspita se cambiate llingua bisogna avvisare ... io davo per scontato fosse Italiano

Originally posted by macicca View Post
        Lele, non ti sto dicendo che TE sei una zecca o un coatto. Ti sto dicendo, per farla breve, che a Roma la maglietta A VISTA sotto la camicia la mettono solo i coatti o le zecche.

Se tra coatto e zecca hai preferito sentirti dare di
        ella zecca piuttosto che coatto, si vede che hai l coda di paglia al riguardo, vecchio comunistaccio che non sei altro.
        Coatto non so cosa significhi di preciso ecco perch? ho menzionato solo zecca .

Ad ogni modo io ho detto che , a seconda di "come mi gira" metto o meno la maglia sotto la camicia . Tu hai detto che chi lo fa ? un coatto o una zecca ed io ti ho detto che non mi pareva garbata l'affermazioen da te fatta .

Poi , coem ben sai , a me fotte sega ... se vuoi ripeterlo a me non crea fastidio di alcun genere ... continuer? a vestirmi coem meglio credo e come sono pi? comodo indipendentemente se io sia o meno una zecca ai tuoi occhi

Originally posted by LITLOPANG View Post
        Stavo pensando...non s? se sia pi? ridicolo mettere una maglietta nera sotto la camicia, o dare del coatto/zecca a chi la indossa...
        Vedi che strana la vita ... finisce che concordiamo pure io e te a volte

Comment

• Font Size
          Gabel esci solo con una giacca
          Last edited by ALPINESTARS; 15-02-10, 11:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Eh caspita se cambiate llingua bisogna avvisare ... io davo per scontato fosse Italiano

no no, si parla sempre italiano, che per nostra fortuna pu? essere usato anche in modo figurato

Comment

• Font Size
              mio modesto parere : la maglietta sotto la camicia NON SI PUO' VEDERE!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by pimky View Post

donna brillante , di mondo e con buon gusto

Comment

• Font Size
                  se il target ? il camionaro medio o il corona di paese allora alle donne pu? anche non piacere la maglietta....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post

Ovvio, se tieni chiusi tutti i bottoni, la maglietta non la puoi vedere.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by SorbisSV1000S View Post

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        donna brillante , di mondo e con buon gusto
                        grazie

se sotto la camicia bianca o comunque chiara, mi spiace ma si vede eccome

comunque ribadisco....mia opinione personale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motosimo View Post
                          se il target ? il camionaro medio o il corona di paese allora alle donne pu? anche non piacere la maglietta....
                          f?ccagare e tu sei uno sfigato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dingo125 View Post
                            f?ccagare e tu sei uno sfigato
                            solo gli zotici e i sudamericani usano la camicia senza nulla

Comment

• Font Size
                              e cosa giri con la camicia abbotonatissima modello PRETE

Comment

• Font Size
                                suggerirei aperta con ricciolino di pelo che fuoriesce..
                                e collanina alla
                                Piebaracus...

Comment

X
                                Working...
                                X