Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vendita auto concessionari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vendita auto concessionari

prima parlavo con la suocera si lo faccio

e mi diceva che da ragazza aveva una mini, e la vorrebbe tanto ricomprare un giorno...mi metto a vedere su autoscout , giusto per curiosit? e vedo un paio di annunci a Roma, che ne vendono, ma specificano "nessuna garanzia sul mezzo",!

ora capisco che le macchine son vecchie, ma per legge possono rifiutarsi di dare la garanzia essendo concessionari?

• Font Size
    non sono molto esperto, ma mi pare che per legge i concessionari devono dare un anno di garanzia sull'usato

Comment

• Font Size
      a meno che non sia un contovendita....

Comment

• Font Size
        quindi è come sapevo io...

Comment

• Font Size
          Originally posted by doc67 View Post
          quindi ? come sapevo io...
          anch'io sapevo cosi ma chiedi a RSVnn mi ricordo chi( forse rsvjohnny) che vendeva auto un tempo

Comment

• Font Size
            Non ? detto...

Un mio amico ha appena preso una macchina con la formula "vista e piaciuta" e ovviamente non c'? garanzia...

Per la cronaca ? una vecchia 500...

Ed in piu l'escamotage di molti venditori di auto ? di intestarsele a se stessi come privati e non come azienda, quindi la garanzia non ha senso di esistere...

Comment

• Font Size
              dipende da ciò che vien scritto sul contratto,se vi accordate in modo da non avere garanzia,non hai la garanzia e basta.
              ma volevo chiedere: come potete pensare che vi diano un anno di garanzia su un mezzo che ha magari 20 o 30 anni???non vi sembra una cosa assurda??
              che poi comunque le garanzie sull'usato sono molto molto alla "buona"..figuriamoci su una macchina di 30 anni,un pezzo di ricambio tolta la svalutazione vi costerà il 95% a voi e il 5% al concessionario,anzi nemmeno.
              Last edited by golf2000; 13-02-10, 19:54.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Ed in piu l'escamotage di molti venditori di auto ? di intestarsele a se stessi come privati e non come azienda, quindi la garanzia non ha senso di esistere...
                beh ma che discorsi sono...scusa ? ma tu sei libero di non comprarla se non c? garanzia.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  anch'io sapevo cosi ma chiedi a RSVnn mi ricordo chi( forse rsvjohnny) che vendeva auto un tempo
                  Si avevi parlato con me

Comment

• Font Size
                    Originally posted by golf2000 View Post
                    dipende da ci? che vien scritto sul contratto,se vi accordate in modo da non avere garanzia,non hai la garanzia e basta.
                    ma volevo chiedere: come potete pensare che vi diano un anno di garanzia su un mezzo che ha magari 20 o 30 anni???non vi sembra una cosa assurda??
                    che poi comunque le garanzie sull'usato sono molto molto alla "buona"..figuriamoci su una macchina di 30 anni,un pezzo di ricambio tolta la svalutazione vi coster? il 95% a voi e il 5% al concessionario,anzi nemmeno.
                    Quoto!!!!

Che garanzia si pu? dare su un auto di 30 anni!!!

E' come garantire che Cicciolina ora tromba ancora con la stessa intensit? dei 30 anni fa!!!! Ma daiiiiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                      su mezzicon piu di 10 anni nn c'? garanzia e lacosa mi sembra normale, pretendere la garanzia su un ciotto di 15 anni mi sembra eccessivo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000 View Post
                        beh ma che discorsi sono...scusa ? ma tu sei libero di non comprarla se non c? garanzia.
                        Era riferito a macchine che hanno un valore commerciale talmente basso che ? controproducente garantirle.

Comment

• Font Size
                          ragazzi non metto in dubbio che sia assurdo garantire certi mezzi con 500 mini ecc...ma volevo solo sapere per legge come funziona!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doc67 View Post
                            ragazzi non metto in dubbio che sia assurdo garantire certi mezzi con 500 mini ecc...ma volevo solo sapere per legge come funziona!
                            Probabilmente come hanno detto alcuni utenti esiste la formula Vista e Piaciuta, in pratica il compratore accetta il fato di non avere garanzie sul veicolo, data l'et? o il kmtraggio eccessivo della vettura....
                            Qui da noi alcune concessionarie che hanno mezzi molto vecchi, hanno il cartello sopra con su scritto "visto e piaciuta".

Comment

X
                            Working...
                            X