Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tommy Vee

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tommy Vee

    Gi? in settimana mi era giunta voce che venerd?, al locale dove lavoro doveva venire a "suonare" Tommy Vee, ma ne sparano tante di cazzate su questo locale, visto che ? il migliore che c'? in citt?, ogni settimana attribuiscono artisti vari e serate delle pi? disparate, quindi ero abbastanza scettico....

    Ma stavolta, con mia grande sorpresa, entrando al locale vidi davanti a me una GIGANTESCA locandina con scritto appunto "Tommy Vee"

    Ragazzo simpatico, ? venuto a cena, visto che il venerd? facciamo pure il ristorante, ? venuto al bancone a prendere qualcosa da bere, abbiamo parlottato (ovviamente di moto ) e poi iniziata la serata ? andato in consolle...

    .......si bello, simpatico ecc ecc...ma se mi mettevo io col mio portatile ed il VDJ avrei suonato meglio

    e sa quanto l'avranno pagato per mettere della musica orribile!!!!!! mah!




    per chi non sapesse o non si ricorda di chi sto parlando:



    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/HruHFt_FnXc&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HruHFt_FnXc&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

    [YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9a4Vgu0T0R8&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9a4Vgu0T0R8&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    per&#242; l'&#232; un bel fiol!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      per? l'? un bel fiol!
      :giulius:

      aspetto gli esperti del settore.....tipo Ponte

      Comment


      • Font Size
        #4
        dj che mi &#232; capitato di sentire pi&#249; volte ma che non mi &#232; mai piaciuto e la sua produzione pi&#249; famosa che &#232; Stay, postata da sky, &#232; solo la serenissima di moltosugo con sopra la voce di un negrone! bocciato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nel 2004,dopo il grande fratello,la popolarit&#224; di Tommaso Vianello &#232; salita alle stelle!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by baldas View Post
            dj che mi ? capitato di sentire pi? volte ma che non mi ? mai piaciuto e la sua produzione pi? famosa che ? Stay, postata da sky, ? solo la serenissima di moltosugo con sopra la voce di un negrone! bocciato
            quoto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by @Sky@ View Post
              quoto
              cavoli potevi andargli affianco a insegnarli qualcosa no?
              Last edited by pierry; 13-02-10, 17:12.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by pierry View Post
                cavoli potevi andargli affianco a insegnarli qualcosa no?
                ci stavo pensando, per? sai com'?, a me danno un calcio in culo se mi metto davanti la consolle (anche se ragionando per assurdo sia meglio di lui), lui invece essendo TOMMY VEE gli danno minimo minimo 4000?, visto che tempo fa hanno pagato 7000? Morgan

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by @Sky@ View Post
                  ci stavo pensando, per? sai com'?, a me danno un calcio in culo se mi metto davanti la consolle (anche se ragionando per assurdo sia meglio di lui), lui invece essendo TOMMY VEE gli danno minimo minimo 4000?, visto che tempo fa hanno pagato 7000? Morgan
                  ma andavi la e je tiravi 4 buffittuni in fazza

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pierry View Post
                    ma andavi la e je tiravi 4 buffittuni in fazza
                    in TA fazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by @Sky@ View Post
                      in TA fazza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        &#232; uno dei dj pi&#249; scarsi in giro.......villalobos docet!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X