Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani mattina ho saputo da una fonte certa (mia mamma ahahah) che mi viene a svegliare. Immagino già il mio alito e la mia acconciatura a scodella.
Tra l'altro ho sgamato anche il regalo che mi ha fatto... E' una pazza!
Allora le ho preso anche una rosa rossa, cioccolatini e una roba della Pupa, mi pare si chiami trusse, che mi è costata 55 sacchi... Ah e ovviamente lettera d'amore a go go!
Domani mattina ho saputo da una fonte certa (mia mamma ahahah) che mi viene a svegliare. Immagino gi? il mio alito e la mia acconciatura a scodella.
Tra l'altro ho sgamato anche il regalo che mi ha fatto... E' una pazza!
Allora le ho preso anche una rosa rossa, cioccolatini e una roba della Pupa, mi pare si chiami trusse, che mi ? costata 55 sacchi... Ah e ovviamente lettera d'amore a go go!
L'unica cosa bella di essere rimasto solo come lo stronzo di uno stitico nel cesso ? che finalmente anch'io nei post degli altri posso dire:
Comment