Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    meglio alzare ancora un po' il volume allora

... scusatemi mi ? stata servita su un piatto d'argento

se mai capiter? di conversare con te star? ben attenta a portarmi una cassa acustica da millemila watt!!

Comment

• Font Size
      ... avrei avuto la medesima reazione.. non sono sveglio come sherlock.. a meno di farm interfacciare a google via mnemonica.

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        ... avrei avuto la medesima reazione.. non sono sveglio come sherlock.. a meno di farm interfacciare a google via mnemonica.

eheheh..nun saprei..comunque il tuo intervento mi da lo spunto per una serie di domande marzulliane: siamo sull'orlo della google dipendenza?
        sar? google il nostro nuovo vate?!
        chi ? google se non noi stessi?

ok ok torno a lavur?!

Comment

• Font Size
          Di sicuro Google passa la vita a studiare ... sa un sacco di cose !

Non ha vita sociale
          Last edited by Lele-R1-Crash; 13-02-10, 14:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Goldrake View Post
            ? palese che nel nostro sistema solare o nella nostra galassia noi siamo l'unica civilt? esistente, ma nell'universo sappiamo un corno noi se ci sono o non ci sono altre civilt?, magari ci sono altri pianeti a 100 milioni di anni luce dove esistono altri esseri, magari esiste anche un'altro giuseppe-desmo e non lo sappiamo
            Secondo quanto scientificamente calcolato in via probabilistica ? paticamente IMPOSSIBILE che siamo soli nell'universo...

... tuttavia, per quel che conosciamo delle leggi fisiche, anche andando alla velocit? della luce la razza intelligente pi? vicina a noi ? improbabile che una volta venuta a conoscenza della nostra esistenza possa arrivare a incontrarci prima che siamo estinti...

... ed ? secondo me palese che anche se ci riuscisse sarebbe altamente improbabile che decidesse di organizzare il contatto scarabocchiando un campo di grano o sparando lucine nel cielo...

... oddio, pi? che improbabile sarebbe davvero umiliante, per noi e per loro.

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post
              eheheh..nun saprei..comunque il tuo intervento mi da lo spunto per una serie di domande marzulliane: siamo sull'orlo della google dipendenza?
              :
              Il problema grosso ? che invece di scegliere di pensare con la nostra testolina spesso apriamo google per avere un suggerimento, il che spesso si rivela un aiuto fondamentale, ancora pi? spesso crea solo confusione e nella totalit? dei casi ci disabitua sempre pi? al ragionamento creativo.

Comment

• Font Size
                io c ero li in quell orario anche vicino al locale le scimmie purtroppo non mi ricordo nulla ero gia ubriaco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Goldrake View Post
                  ? palese che nel nostro sistema solare o nella nostra galassia noi siamo l'unica civilt? esistente, ma nell'universo sappiamo un corno noi se ci sono o non ci sono altre civilt?, magari ci sono altri pianeti a 100 milioni di anni luce dove esistono altri esseri, magari esiste anche un'altro giuseppe-desmo e non lo sappiamo

Sta bono che nel nostro sistema solare ci siamo solo noi

sicuramente come dice mikiff nell'universo statisticamente NON POSSIAMO essere soli; purtroppo il guaio ? la distanza

Gia solo distanze di qualche anno luce diventano barriere quasi insormontabili

Sicuramente in questi circa 15 miliardi di esistenza dell'universo si sono evolute ed estinte migliaia di civilt?

Io sono unico ed irripetibile!

Comment

• Font Size
                    Dovrebbero inventare una ducati spaziale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Dovrebbero inventare una ducati spaziale
                      Ma se hanno gi? tecnologia Aliena...

Comment

• Font Size
                        è una vita che ci dicono che sono già in mezzo a noi..
                        ci stanno abituando piano piano perchè non diamo di matto
                        Non siamo soli nell'universo mi pare ovvio

Comment

• Font Size
                          ISA ha visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, e ha visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
                          E tutti questi momenti andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            qualcuno ha notato qualcosa nel cielo di milano?
                            attorno alle 22.40 di oggi (venerd? sera)?
                            zona missaglia-navigli?
                            no io ero a Nuoro
                            ? comunque nn permetto voli nn autorizzati di chisi sia sopra il cielo della mia isola
                            comunque no nn ho visto nulla

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              no io ero a Nuoro
                              ? comunque nn permetto voli nn autorizzati di chisi sia sopra il cielo della mia isola
                              comunque no nn ho visto nulla
                              ? se ho visto faccio finta di nn avere visto nulla

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                ? se ho visto faccio finta di nn avere visto nulla
                                io c'ero ma dormivo

Comment

X
                                Working...
                                X