Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma questi?

[youtube]NCHSIPRxKMM[/youtube]

mai sentito parlare di lanterne cinesi?

[youtube]_tNHscNxn_U[/youtube]

ps. per la precisione, il capodanno cinese quest'anno dura fina al 14 febbraio.
    caxxo mi sa che hai beccato gli alieni

Comment

• Font Size
      ma questi?

[youtube]NCHSIPRxKMM[/youtube]

mai sentito parlare di lanterne cinesi?

[youtube]_tNHscNxn_U[/youtube]

ps. per la precisione, il capodanno cinese quest'anno dura fina al 14 febbraio.

mistero risolto......

isa nessuno ti dava per pazza, si scerzava...............sempre che un ingegnere si possa considerare una persona normale

.

Comment

• Font Size
        .. mi sento poco cagato
        Ti senti emarginato ?

Comment

• Font Size
          mi sento un pirla, ho speso ben 2 minuti su google per fare il classico 2+2
          Last edited by AndreaRS250; 13-02-10, 13:32.

Comment

• Font Size
            Però tornando seri ... la suggestionabilità di Isa.XOX fa ripensare a quanto l'uomo desideri scoprire di non essere solo nell'universo ... quanto desideri dare spiegazioni a ciò che non è ragionevolmente spiegabile .

Sono i misteri di ogni tempo , affascinanti e stimolanti ... ma che , ad oggi , hanno sempre e solo dato desolanti spiegazioni sconfortanti in merito alla vita extraterrestre

Comment

• Font Size
              mi sento un pirla, ho speso ben 2 minuti su google per fare il classico 2+2
              io non ci avevo proprio pensato..

pero' quella di firenze nel 54 fu davvero strana.. ohh io non ho visto un caxxo ??!! non ero manco nelle palle di mio padre all'epoca

Comment

• Font Size
                al suo posto anche io non mi sarei spiegato la cosa... ma internet è una grandissima risorsa per chi è genuinamente curioso.

Comment

• Font Size
                  ragazzi ma sti palloni si possono muovere in orizzontale? e in direzioni completamente diverse?
                  se si problema risolto, per carità! ma non erano riflessi o cose proiettate sulle nuvole!
                  premettendo che cmq non è molto normale vedere una ventina di sti cosi altissimi nel cielo, se sono sti cosi bene!
                  grazie andrea!

Comment

• Font Size
                    certo, mai visto che fine fanno le nuvole quando raggiungono quote differenti? ci sono correnti... vento, in poche parole

comunque le luci in cielo hanno tante spiegazioni, questa credo sia la più plausibile vista la zona e la concomitanza con il capodanno cinese...a questo punto speriamo che nei prossimi due giorni rifacciano la cosa, ma con più lanterne.. direi che l'effetto è spettacolare.
                    Last edited by AndreaRS250; 13-02-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      ragazzi ma sti palloni si possono muovere in orizzontale? e in direzioni completamente diverse?
                      Eolo pu? fare grandi cose !

Comment

• Font Size
                        certo, mai visto che fine fanno le nuvole quando raggiungono quote differenti? ci sono correnti... vento, in poche parole

comunque le luci in cielo hanno tante spiegazioni, questa credo sia la pi? plausibile vista la zona e la concomitanza con il capodanno cinese...a questo punto speriamo che nei prossimi due giorni rifacciano la cosa, ma con pi? lanterne.. direi che l'effetto ? spettacolare.
                        io sinceramente non sapevo nemmeno che esistessero queste cose..
                        ottimo cmq..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Isa.xox View Post
                          se si problema risolto, per carit?! ma non erano riflessi o cose proiettate sulle nuvole!
                          premettendo che cmq non ? molto normale vedere una ventina di sti cosi altissimi nel cielo, se sono sti cosi bene!
                          grazie andrea!
                          s? .. li ho visti ad un festival la scorsa estate ed ho fatto pure la figura della contadinotta puntando il dito verso quei "cosi" e gridando ai miei amici: "gli ufo gli ufo!!"

meno male che c'era la musica alta e non hanno capito io fossi seria..heheheh..

Comment

• Font Size
                            meglio alzare ancora un po' il volume allora

... scusatemi mi è stata servita su un piatto d'argento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Per? tornando seri ... la suggestionabilit? di Isa.XOX fa ripensare a quanto l'uomo desideri scoprire di non essere solo nell'universo ... quanto desideri dare spiegazioni a ci? che non ? ragionevolmente spiegabile .

Sono i misteri di ogni tempo , affascinanti e stimolanti ... ma che , ad oggi , hanno sempre e solo dato desolanti spiegazioni sconfortanti in merito alla vita extraterrestre
                              beh in effetti ? vero quel che dici..
                              come pure dimostra quanto la nostra mente sia affascinata dal meraviglioso mondo del mistero e dell'inspiegabile..
                              sebbene noi ci definiamo "esseri razionali", senza il pizzico di irrazionalit? non riusciamo ad esistere.. poi ovviamente ciascuno si irrazionalizza in modalit? differenti..

Comment

• Font Size
                                ? palese che nel nostro sistema solare o nella nostra galassia noi siamo l'unica civilt? esistente, ma nell'universo sappiamo un corno noi se ci sono o non ci sono altre civilt?, magari ci sono altri pianeti a 100 milioni di anni luce dove esistono altri esseri, magari esiste anche un'altro giuseppe-desmo e non lo sappiamo

Comment

X
                                Working...
                                X