Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ISA

Ho visto il video e....

Mi tocca quotare i Pink Floyd......

Per il resto faccio riferimento al concetto di prima

P.S. : non sei matta......ma se continui a ripeterlo....lo diventi

Scherzo eh accettalo

Comment

• Font Size
      cmq a parte che non mi caghi perchè sto spammando
      cmq io ti credo, anche perchè qlc anno fa delle cose strane le vidi anche io mentre ero fuori da un locale qui a firenze, ero insieme a degli amici ed anche loro con me videro 3 lucine sferiche sul celeste disposte a triangolo che giravano in senso antiorario, e poi in un nanosecondo si separarono.. che te devo di.. quel gg io e gli amici miei non avevamo nemmeno assunto sostanze strane eppure si vide quelle cose strane nel cielo, non mi è + ricapitato una cosa del genere, ma avvistamenti c ne sono tutti i gg ma ancora ad oggi di concreto non abbiamo nulla
      Last edited by Goldrake; 13-02-10, 11:56.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Isa.xox View Post
        non è che non voglio dirlo è che nessuno si fida mai degli altri e passare per stordita visionaria e boccalona proprio non mi va!!!!!!!!
        si erano UFO oggetti volanti non identificati.
        e il fatto che altri ragazzi alla medesima ora nella medesima zona abbiano visto e descritto in modo identico al mio il movimento il colore e il numero di queste cose, mi conforta. le ho viste da vicino ragazzi saranno state ad un'altezza inferiore ai 300 metri e se volete un'idea vi ho appena postato un link http://evidenzaliena.wordpress.com/2...e-in-campania/
        guardate il video che c'è in basso di un avvistamento su napoli.. erano identiche arancioni così che si muovevano così!!!
        non sono pazza
        un paio di anni fa con gli amici eravamo sulla spiaggia di notte a goderci un po il fresco e tutti assieme (eravamo 6-7) vedemmo dei "cosi" molto simili a quelli del video, solo parecchio piu luminosi e dalle traiettorie improbabili..il tutto durò 4-5 minuti. ovviamente fu una buona occasione per consolare le ragazze che si erano piuttosto spavenate . non so cosa vedemmo noi , ma circa questi argoenti sono piuttosto scettico. certo è che sono esperienze piuttosto particolari
        Last edited by syd87; 13-02-10, 11:57.

Comment

• Font Size
          ma io son ben felice se scopro che erano cose spiegabilissime, anche perchè camera mia è la classica camera da rapimento alieno
          ho un'ampia finestra che da su un campo di grano enorme

Comment

• Font Size
            UFO significa oggetto volante non identificato...

... un oggetto, ovvero qualcosa di materiale...

... tu hai visto luci in aria, che è ben diverso...

... e io mi chiedo come fa la generazione di Avatar a rimanere strabiliata da queste cose...

... se poi la domanda è:

- ma è un evento atmosferico (fulmini globulari esistono e hanno una ragione precisa di essere, così come l'aurora boreale o i miraggi)

- un evento umano ben voluto (leggesi: scherzo o esperimento o richiamo luminoso)

- un evento umano casuale (leggesi fari delle auto riflesse sullo smog da una cisterna specchiata)

allora è interessante capire, ma se la domanda è:

- è davvero la prova di un contatto extraterrestre?

rimango davvero basito e scusa eh, ma stai per laurearti in una facoltà scientifica, se il ragionamento non aiuta almeno un minimo di self control...

... poi fai quel che credi.

Comment

• Font Size
              Mikiff......condivido abbastanza

Ma come sei bacchettone per? !

Mamma mia

Comprendiamone l'emozione...dai

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                UFO significa oggetto volante non identificato...

... un oggetto, ovvero qualcosa di materiale...

... tu hai visto luci in aria, che ? ben diverso...

... e io mi chiedo come fa la generazione di Avatar a rimanere strabiliata da queste cose...

... se poi la domanda ?:

- ma ? un evento atmosferico (fulmini globulari esistono e hanno una ragione precisa di essere, cos? come l'aurora boreale o i miraggi)

- un evento umano ben voluto (leggesi: scherzo o esperimento o richiamo luminoso)

- un evento umano casuale (leggesi fari delle auto riflesse sullo smog da una cisterna specchiata)

allora ? interessante capire, ma se la domanda ?:

- ? davvero la prova di un contatto extraterrestre?

rimango davvero basito e scusa eh, ma stai per laurearti in una facolt? scientifica, se il ragionamento non aiuta almeno un minimo di self control...

... poi fai quel che credi.

rimango basita io se tu valuti l'operato di una persona in base a due post scritti in maiuscolo su un forum

Comment

• Font Size
                  Che diavolo c'entra il tuo operato?

A una persona che ha basato la sua istruzione ed il suo futuro lavorativo in un campo dove regna la scienza come il tuo avrei detto la stessa cosa se diceva che le luci erano la prova dell'esistenza di *** o che il governo mira a controllare la mente della gente con aggeggi luminosi eh...

... prima di esaurire le spiegazioni scientifiche e rivolgersi "altrove" per spiegare dei fenomeni particolari NOI (della dottrina della ragione) dovremmo discuterne per mesi...

... kmq ripeto, fai come ti pare, sarò bacchettone ma magari può aiutare a non farsi considerare "male" dove conta, qui sul forum siamo "al sicuro" alla fine.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by freeman74s View Post
                    isa ? sparita, l'hanno rapita gli alieni

.
                    ....bhe dai almeno hanno buon gusto!

Comment

• Font Size
                      Isa
                      ? normale che qualcuno non ti creda, credo che ti sia posta nella giusta maniera, ovvero chiedere prima se altri avevano visto qualcosa, dopo cercare di capire che cosa fossero.

Non sei la prima a cui accade una cosa del genere e anche l'aviazione Italiana ha avuto molte volte casi di invasione dei cieli, molti anche documentati.....

cmq uno dei pi? eclatanti fu questo ed assistettero all'evento molte persone

senza stare a dire che fossero alieni animali o Dei o altro qualcosa doveva essere:
                      [YOUTUBE]ZpCXkB-dLP8[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        ma questi?

[youtube]NCHSIPRxKMM[/youtube]

mai sentito parlare di lanterne cinesi?

[youtube]_tNHscNxn_U[/youtube]

ps. per la precisione, il capodanno cinese quest'anno dura fina al 14 febbraio.
                        Last edited by AndreaRS250; 13-02-10, 13:15.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Isa
                          è normale che qualcuno non ti creda
                          Forse mi sono espresso male...

... io CREDO a ciò che Isa racconta di aver visto, non ho motivo di dubitare, ho io per primo visto qualcosa di simile e ci sono infinite prove di avvistamenti analoghi...

... molti son di certo video montati ad arte ma gli altri no...

... quel che suggerisco è di trattenersi nel trarre conclusioni di un certo tipo...

... anzi, in gergo ufologico credo sia il PRIMO tipo.

Last edited by MiKiFF; 13-02-10, 13:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            Isa
                            ? normale che qualcuno non ti creda, credo che ti sia posta nella giusta maniera, ovvero chiedere prima se altri avevano visto qualcosa, dopo cercare di capire che cosa fossero.

Non sei la prima a cui accade una cosa del genere e anche l'aviazione Italiana ha avuto molte volte casi di invasione dei cieli, molti anche documentati.....

cmq uno dei pi? eclatanti fu questo ed assistettero all'evento molte persone

senza stare a dire che fossero alieni animali o Dei o altro qualcosa doveva essere:
                            [YOUTUBE]ZpCXkB-dLP8[/YOUTUBE]
                            pensa gabry.. quel gg mio pap? era allo stadio e vide tutto

Comment

• Font Size
                              Gli alieni sono tra noi !!!!!!

Ci banneranno tutti quanti !

Comment

• Font Size
                                .. mi sento poco cagato

Comment

X
                                Working...
                                X