Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    ragazzi vi assicuro che non era nulla di proiettato. non erano luci di locali, non erano palloncini non era niente di tutto ci?. stavano immobili nel cielo e poi si sono diradati in tante direzioni
    quindi erano....

Comment

• Font Size
      Oh Ragazzi Io Nn Vi Sto Prendendo In Giro..
      E' il "rischio" che si corre nel raccontare queste cose, purtroppo ? quello di passare per visionari, ed alimentare cos? la solita ironia da 4 soldi.
      Per questo motivo un ragazzo che conoscevo anni fa, ha tenuto nascosto un segreto per 20 anni che non posso divulgare, l'unico a cui l'ha raccontato sono stato io perch? aveva capito che si poteva fidare di me; tutti gli altri l'avrebbero massacrato ed isolato per il resto della vita!

Comment

• Font Size
        ragazzi ho trovato una foto scattata su milano di qualche tempo fa!!!!!!!! erano identiche a queste!!!!!!! ma tante!!!
        credetemi non sono pazza!

Comment

• Font Size
          Originally posted by @Sky@ View Post
          quindi erano....

In gergo si dice U.F.O. : Unidentified Flying Object
          Fino a prova contraria...

Comment

• Font Size
            Originally posted by LITLOPANG View Post
            E' il "rischio" che si corre nel raccontare queste cose, purtroppo ? quello di passare per visionari, ed alimentare cos? la solita ironia da 4 soldi.
            Per questo motivo un ragazzo che conoscevo anni fa, ha tenuto nascosto un segreto per 20 anni che non posso divulgare, l'unico a cui l'ha raccontato sono stato io perch? aveva capito che si poteva fidare di me; tutti gli altri l'avrebbero massacrato ed isolato per il resto della vita!
            ragazzi non sono pazza credetemi.. guardate il video nel link appena messo.. quello in basso.. le luci erano identiche a quelle identiche.. e si muovevano cos?-- ma erano tante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by LITLOPANG View Post
              In gergo si dice U.F.O. : Unidentified Flying Object
              Fino a prova contraria...
              si ma voglio sentirlo (leggere) da Isa, perch? sembra che ci giri intorno ma non vuole dirlo

Comment

• Font Size
                ragazzi vi assicuro che non era nulla di proiettato. non erano luci di locali, non erano palloncini non era niente di tutto ci?. stavano immobili nel cielo e poi si sono diradati in tante direzioni
                Comprendo la tua emozione

Ma, parlandone con chi non ha visto, ti sentirai sempre incompresa

E' normale

Ha ragione Litlo

P.S. : io credo fermamente a ci? che tu dici.....ma cercare una spiegazione razionale ? normale.....no ?
                Ci stai sicuramente provando anche tu
                Se poi non si ? in grado di trovarla........ciccia

Comment

• Font Size
                  quindi erano....
                  senti sono un ingegnere pi? scientifica di me credo ce ne siano pochi, ti assicuro e ti firmo ora e qui che non era nulla di normale. te lo assicuro!!!!!!

Comment

• Font Size
                    la foto non si vede

Comment

• Font Size
                      isa allora hai visto questi.. peccato che avevan gi? fatto la pallina luminosa

[YOUTUBE]Ac-_5c60nuk&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                        senti sono un ingegnere pi? scientifica di me credo ce ne siano pochi, ti assicuro e ti firmo ora e qui che non era nulla di normale. te lo assicuro!!!!!!
                        DILLO!!!!!

Comment

• Font Size
                          si ma voglio sentirlo (leggere) da Isa, perch? sembra che ci giri intorno ma non vuole dirlo
                          non ? che non voglio dirlo ? che nessuno si fida mai degli altri e passare per stordita visionaria e boccalona proprio non mi va!!!!!!!!
                          si erano UFO oggetti volanti non identificati.
                          e il fatto che altri ragazzi alla medesima ora nella medesima zona abbiano visto e descritto in modo identico al mio il movimento il colore e il numero di queste cose, mi conforta. le ho viste da vicino ragazzi saranno state ad un'altezza inferiore ai 300 metri e se volete un'idea vi ho appena postato un link http://evidenzaliena.wordpress.com/2...e-in-campania/
                          guardate il video che c'? in basso di un avvistamento su napoli.. erano identiche arancioni cos? che si muovevano cos?!!!
                          non sono pazza

Comment

• Font Size
                            ragazzi non sono pazza credetemi.. guardate il video nel link appena messo.. quello in basso.. le luci erano identiche a quelle identiche.. e si muovevano cos?-- ma erano tante!

Ri-sottolineo il fato che IO ti credo, sia chiaro, e che sono un vero appassionato di ufologia!

ps: sono anni che cerco il poster I WANT TO BELEAVE (X-Files) ma non lo trovo!

Comment

• Font Size
                              non ? che non voglio dirlo ? che nessuno si fida mai degli altri e passare per stordita visionaria e boccalona proprio non mi va!!!!!!!!
                              si erano UFO oggetti volanti non identificati.
                              e il fatto che altri ragazzi alla medesima ora nella medesima zona abbiano visto e descritto in modo identico al mio il movimento il colore e il numero di queste cose, mi conforta. le ho viste da vicino ragazzi saranno state ad un'altezza inferiore ai 300 metri e se volete un'idea vi ho appena postato un link http://evidenzaliena.wordpress.com/2...e-in-campania/
                              guardate il video che c'? in basso di un avvistamento su napoli.. erano identiche arancioni cos? che si muovevano cos?!!!
                              non sono pazza
                              perch? non fidarsi, alla fine nessuno di noi sa se esistono o no, quindi.....

magari tutti gli scettici che potrebbero "prenderti in giro" ora, tra qualche tempo si morderanno le mani...chi pu? dirlo

Comment

• Font Size
                                che poi ragazzi parliamone non mi interessa se non erano alieni voglio sapere cos'erano
                                Last edited by Isa.xox; 13-02-10, 11:56.

Comment

X
                                Working...
                                X