Originally posted by Isa.xox
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?
Collapse
X
-
Originally posted by Isa.xox View PostOh Ragazzi Io Nn Vi Sto Prendendo In Giro..
Per questo motivo un ragazzo che conoscevo anni fa, ha tenuto nascosto un segreto per 20 anni che non posso divulgare, l'unico a cui l'ha raccontato sono stato io perch? aveva capito che si poteva fidare di me; tutti gli altri l'avrebbero massacrato ed isolato per il resto della vita!
Comment
-
ragazzi ho trovato una foto scattata su milano di qualche tempo fa!!!!!!!! erano identiche a queste!!!!!!! ma tante!!!
credetemi non sono pazza!
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostE' il "rischio" che si corre nel raccontare queste cose, purtroppo ? quello di passare per visionari, ed alimentare cos? la solita ironia da 4 soldi.
Per questo motivo un ragazzo che conoscevo anni fa, ha tenuto nascosto un segreto per 20 anni che non posso divulgare, l'unico a cui l'ha raccontato sono stato io perch? aveva capito che si poteva fidare di me; tutti gli altri l'avrebbero massacrato ed isolato per il resto della vita!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi vi assicuro che non era nulla di proiettato. non erano luci di locali, non erano palloncini non era niente di tutto ci?. stavano immobili nel cielo e poi si sono diradati in tante direzioni
Ma, parlandone con chi non ha visto, ti sentirai sempre incompresa
E' normale
Ha ragione Litlo
P.S. : io credo fermamente a ci? che tu dici.....ma cercare una spiegazione razionale ? normale.....no ?
Ci stai sicuramente provando anche tu
Se poi non si ? in grado di trovarla........ciccia
Comment
-
Originally posted by @Sky@ View Postsi ma voglio sentirlo (leggere) da Isa, perch? sembra che ci giri intorno ma non vuole dirlo
si erano UFO oggetti volanti non identificati.
e il fatto che altri ragazzi alla medesima ora nella medesima zona abbiano visto e descritto in modo identico al mio il movimento il colore e il numero di queste cose, mi conforta. le ho viste da vicino ragazzi saranno state ad un'altezza inferiore ai 300 metri e se volete un'idea vi ho appena postato un link http://evidenzaliena.wordpress.com/2...e-in-campania/
guardate il video che c'? in basso di un avvistamento su napoli.. erano identiche arancioni cos? che si muovevano cos?!!!
non sono pazza
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postragazzi non sono pazza credetemi.. guardate il video nel link appena messo.. quello in basso.. le luci erano identiche a quelle identiche.. e si muovevano cos?-- ma erano tante!
Ri-sottolineo il fato che IO ti credo, sia chiaro, e che sono un vero appassionato di ufologia!
ps: sono anni che cerco il poster I WANT TO BELEAVE (X-Files) ma non lo trovo!
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postnon ? che non voglio dirlo ? che nessuno si fida mai degli altri e passare per stordita visionaria e boccalona proprio non mi va!!!!!!!!
si erano UFO oggetti volanti non identificati.
e il fatto che altri ragazzi alla medesima ora nella medesima zona abbiano visto e descritto in modo identico al mio il movimento il colore e il numero di queste cose, mi conforta. le ho viste da vicino ragazzi saranno state ad un'altezza inferiore ai 300 metri e se volete un'idea vi ho appena postato un link http://evidenzaliena.wordpress.com/2...e-in-campania/
guardate il video che c'? in basso di un avvistamento su napoli.. erano identiche arancioni cos? che si muovevano cos?!!!
non sono pazza
magari tutti gli scettici che potrebbero "prenderti in giro" ora, tra qualche tempo si morderanno le mani...chi pu? dirlo
Comment
X
Comment