Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Isa.xox View PostRAGAZZI DIAMINE NON SONO STATA L'UNICA LEGGETE QUI!!!!!!!!!!!!!
http://etadormesuipescivolanti.blogs...lano-zona.html
P.S. : il cielo era limpido o nuvoloso ?
Comment
-
Originally posted by ala70 View PostIo opto per i laser
P.S. : il cielo era limpido o nuvoloso ?
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNO NO RAGAZZI NON SCHERZIAMO.. CHE LASER.. ERANO UNA VENTINA DI PUNTI LUMINOSI GIALLI, E NEMMENO PICCOLI, CHE ERANO MOLTO VICINI ALL'INIZIO E DOPO QUALCHE TEMPO SI SONO DIRADATI IN VARIE DIREZIONI, LENTAMENTE, TI ASSICURO CHE NON ERANO LASER NON ERANO AEREI NON ERANO COSE DI QUESTO TIPO ERANO PROPRIO DELLE LUCI A FORMA DI SFERA. SE LEGGI LA DESCRIZIONE DI QUEL RAGAZZO è IDENTICA ALLA NOSTRA!!!!!!!!!!! NON STO SCHERZANDO RAGAZZI NON VERREI QUI A FARMI SFOTTERE. SO DISTINGUERE LASER-PALLONCINI-LUCI DI AEREI E QUELLE NON ERANO ASSOLUTAMENTE QUESTO!
... posso dirti che, prima di capire che era il richiamo di una discoteca a oltre 20 chilometri, circa 15 anni fa in corsica io e i miei amici dementi siamo stati notti intere a rimuginare su quei puntini verdi che apparivano la sera tardi sul cielo notturno sopra il nostro campeggio, con tempo relativamente sereno, e da vicini che erano poi scomparivano sempre fuggendo in direzioni diverse...
Last edited by MiKiFF; 13-02-10, 11:32.
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postno ragazzi non mi sono ammattita..
Beh forse qualcuno lo penser?, non io per?...!
Anni fa ho assistito con molta calma ad un fenomeno simile, solo che le lucine (simili a stelle molto luminose) erano solo due, a pochi km dall'aereoparto di ORIO al SERIO (BG). Ci siamo fermati e siamo scesi dall'auto, la notte era limpida, e queste due luci che tendevano ad avvicinarsi tra loro ad un certo punto hanno accelerato e virato a velocit? pazzesca, per poi dileguarsi nel giro di pochissimi secondi. Tutto ? durato circa 3 minuti. Poi altri piccoli episodi, ma ora sono anni che non alzo il naso all'ins?, anzi dovrei ricominciare a farlo, data anche la mia passione per l'astronomia.
Qualcosa l? fuori c'?, peccato che ci sar? sempre qualcuno a gettare fango per insabbiare tutto...
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View PostNO NO RAGAZZI NON SCHERZIAMO.. CHE LASER.. ERANO UNA VENTINA DI PUNTI LUMINOSI GIALLI, E NEMMENO PICCOLI, CHE ERANO MOLTO VICINI ALL'INIZIO E DOPO QUALCHE TEMPO SI SONO DIRADATI IN VARIE DIREZIONI, LENTAMENTE, TI ASSICURO CHE NON ERANO LASER NON ERANO AEREI NON ERANO COSE DI QUESTO TIPO ERANO PROPRIO DELLE LUCI A FORMA DI SFERA. SE LEGGI LA DESCRIZIONE DI QUEL RAGAZZO ? IDENTICA ALLA NOSTRA!!!!!!!!!!! NON STO SCHERZANDO RAGAZZI NON VERREI QUI A FARMI SFOTTERE. SO DISTINGUERE LASER-PALLONCINI-LUCI DI AEREI E QUELLE NON ERANO ASSOLUTAMENTE QUESTO!
Non ti ho dato della visionaria
Ci mancherebbe
Per? potremmo stare qui a disquisire per ore ignorandone l'origine
Origine magari pi? banale di quello che crediamo
Naturalmente finch? non vi ? certezza.......il tutto ? affascinante
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostBeh, se sei sicura che si vedevano BENE le stelle (ovvero ZERO foschia) non so darti una spiegazione degna, ma sono sicuro che esiste ed ? molto umana...
... posso dirti che, prima di capire che era il richiamo di una discoteca a oltre 20 chilometri, circa 15 anni fa in corsica io e i miei amici dementi siamo stati notti intere a rimuginare su quei puntini verdi che apparivano la sera tardi sul cielo notturno del nostro campeggio, con tempo relativamente sereno, e da vicini che erano poi scomparivano sempre fuggendo in direzioni diverse...
erano luci giallo-arancio tante tante tipo una ventina una quindicina non so, all'inizio vicine e poi piano piano si sono diradate in tante direzioni.. troppo tempo sono rimaste visibili per essere fuoco artificiale o altro.. perch? noi abbiam fatto in tempo a percorrere tutta la strada, telefonare a casa, telefonare ad un amico, prendere il telefono per far foto. assolutamente no.. sono molto scientifica ve lo posso assicurare, quelle non erano luci normali.. appena il tega si collega vi racconta lui quel che ha visto.
cmq mi conforta leggere che anche quei ragazzi han visto la stessa cosa descritta veramente in modo identico al mio alla stessa ora nella stessa zona.
Comment
-
Originally posted by LITLOPANG View PostInfatti state sbagliando, ieri sera c'era un bel cielo stellato, almeno qui in Lombardia!
Comment
X
Comment