Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno ha notato qualcosa nei cieli di milano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      RAGAZZI DIAMINE NON SONO STATA L'UNICA LEGGETE QUI!!!!!!!!!!!!!
      http://etadormesuipescivolanti.blogs...lano-zona.html
      Io opto per i laser

P.S. : il cielo era limpido o nuvoloso ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ala70 View Post
        Io opto per i laser

Infatti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Io opto per i laser

NO NO RAGAZZI NON SCHERZIAMO.. CHE LASER.. ERANO UNA VENTINA DI PUNTI LUMINOSI GIALLI, E NEMMENO PICCOLI, CHE ERANO MOLTO VICINI ALL'INIZIO E DOPO QUALCHE TEMPO SI SONO DIRADATI IN VARIE DIREZIONI, LENTAMENTE, TI ASSICURO CHE NON ERANO LASER NON ERANO AEREI NON ERANO COSE DI QUESTO TIPO ERANO PROPRIO DELLE LUCI A FORMA DI SFERA. SE LEGGI LA DESCRIZIONE DI QUEL RAGAZZO ? IDENTICA ALLA NOSTRA!!!!!!!!!!! NON STO SCHERZANDO RAGAZZI NON VERREI QUI A FARMI SFOTTERE. SO DISTINGUERE LASER-PALLONCINI-LUCI DI AEREI E QUELLE NON ERANO ASSOLUTAMENTE QUESTO!

Comment

• Font Size
            Era Limpidissimo... Si Vedevano Anche Le Stelle

Comment

• Font Size
              il 2012 si avvicina ragazzi.. moriremo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! buahahahahahahahahahaha

[YOUTUBE]RaLOkhkV7RQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Isa dacci una tua spiegazione RAZIONALE da QUASI Ingegnere

Comment

• Font Size
                  Oh Ragazzi Io Nn Vi Sto Prendendo In Giro.. Infatti Anche Quei Ragazzi Hanno Visto La Stessa Cosa Alla Stessa Identica Ora Nella Stessa Indentica Zona!!!!!

Comment

• Font Size
                    NO NO RAGAZZI NON SCHERZIAMO.. CHE LASER.. ERANO UNA VENTINA DI PUNTI LUMINOSI GIALLI, E NEMMENO PICCOLI, CHE ERANO MOLTO VICINI ALL'INIZIO E DOPO QUALCHE TEMPO SI SONO DIRADATI IN VARIE DIREZIONI, LENTAMENTE, TI ASSICURO CHE NON ERANO LASER NON ERANO AEREI NON ERANO COSE DI QUESTO TIPO ERANO PROPRIO DELLE LUCI A FORMA DI SFERA. SE LEGGI LA DESCRIZIONE DI QUEL RAGAZZO è IDENTICA ALLA NOSTRA!!!!!!!!!!! NON STO SCHERZANDO RAGAZZI NON VERREI QUI A FARMI SFOTTERE. SO DISTINGUERE LASER-PALLONCINI-LUCI DI AEREI E QUELLE NON ERANO ASSOLUTAMENTE QUESTO!
                    Beh, se sei sicura che si vedevano BENE le stelle (ovvero ZERO foschia) non so darti una spiegazione degna, ma sono sicuro che esiste ed è molto umana...

... posso dirti che, prima di capire che era il richiamo di una discoteca a oltre 20 chilometri, circa 15 anni fa in corsica io e i miei amici dementi siamo stati notti intere a rimuginare su quei puntini verdi che apparivano la sera tardi sul cielo notturno sopra il nostro campeggio, con tempo relativamente sereno, e da vicini che erano poi scomparivano sempre fuggendo in direzioni diverse...

Last edited by MiKiFF; 13-02-10, 11:32.

Comment

• Font Size
                      no ragazzi non mi sono ammattita..

Beh forse qualcuno lo penser?, non io per?...!
                      Anni fa ho assistito con molta calma ad un fenomeno simile, solo che le lucine (simili a stelle molto luminose) erano solo due, a pochi km dall'aereoparto di ORIO al SERIO (BG). Ci siamo fermati e siamo scesi dall'auto, la notte era limpida, e queste due luci che tendevano ad avvicinarsi tra loro ad un certo punto hanno accelerato e virato a velocit? pazzesca, per poi dileguarsi nel giro di pochissimi secondi. Tutto ? durato circa 3 minuti. Poi altri piccoli episodi, ma ora sono anni che non alzo il naso all'ins?, anzi dovrei ricominciare a farlo, data anche la mia passione per l'astronomia.
                      Qualcosa l? fuori c'?, peccato che ci sar? sempre qualcuno a gettare fango per insabbiare tutto...

Comment

• Font Size
                        NO NO RAGAZZI NON SCHERZIAMO.. CHE LASER.. ERANO UNA VENTINA DI PUNTI LUMINOSI GIALLI, E NEMMENO PICCOLI, CHE ERANO MOLTO VICINI ALL'INIZIO E DOPO QUALCHE TEMPO SI SONO DIRADATI IN VARIE DIREZIONI, LENTAMENTE, TI ASSICURO CHE NON ERANO LASER NON ERANO AEREI NON ERANO COSE DI QUESTO TIPO ERANO PROPRIO DELLE LUCI A FORMA DI SFERA. SE LEGGI LA DESCRIZIONE DI QUEL RAGAZZO ? IDENTICA ALLA NOSTRA!!!!!!!!!!! NON STO SCHERZANDO RAGAZZI NON VERREI QUI A FARMI SFOTTERE. SO DISTINGUERE LASER-PALLONCINI-LUCI DI AEREI E QUELLE NON ERANO ASSOLUTAMENTE QUESTO!
                        Isa....calma e gesso

Non ti ho dato della visionaria

Ci mancherebbe

Per? potremmo stare qui a disquisire per ore ignorandone l'origine

Origine magari pi? banale di quello che crediamo

Naturalmente finch? non vi ? certezza.......il tutto ? affascinante

Comment

• Font Size
                          Infatti...
                          Infatti state sbagliando, ieri sera c'era un bel cielo stellato, almeno qui in Lombardia!

Comment

• Font Size
                            Beh, se sei sicura che si vedevano BENE le stelle (ovvero ZERO foschia) non so darti una spiegazione degna, ma sono sicuro che esiste ed ? molto umana...

... posso dirti che, prima di capire che era il richiamo di una discoteca a oltre 20 chilometri, circa 15 anni fa in corsica io e i miei amici dementi siamo stati notti intere a rimuginare su quei puntini verdi che apparivano la sera tardi sul cielo notturno del nostro campeggio, con tempo relativamente sereno, e da vicini che erano poi scomparivano sempre fuggendo in direzioni diverse...

no no no no no ragazzi vi assicuro che non erano giochi di luci. c'erano eccome le stelle e ve lo pu? confermare chiunque ieri sera era a milano.. non c'erano proprio nuvole ed una conferma in piu ? la spledida giornata di oggi senza nemmeno foschia.

erano luci giallo-arancio tante tante tipo una ventina una quindicina non so, all'inizio vicine e poi piano piano si sono diradate in tante direzioni.. troppo tempo sono rimaste visibili per essere fuoco artificiale o altro.. perch? noi abbiam fatto in tempo a percorrere tutta la strada, telefonare a casa, telefonare ad un amico, prendere il telefono per far foto. assolutamente no.. sono molto scientifica ve lo posso assicurare, quelle non erano luci normali.. appena il tega si collega vi racconta lui quel che ha visto.
                            cmq mi conforta leggere che anche quei ragazzi han visto la stessa cosa descritta veramente in modo identico al mio alla stessa ora nella stessa zona.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LITLOPANG View Post
                              Infatti state sbagliando, ieri sera c'era un bel cielo stellato, almeno qui in Lombardia!
                              ragazzi vi assicuro che non era nulla di proiettato. non erano luci di locali, non erano palloncini non era niente di tutto ci?. stavano immobili nel cielo e poi si sono diradati in tante direzioni

Comment

• Font Size
                                premesso che non ti prendo in giro......spiegami seconde te cosa potevano essere

Comment

X
                                Working...
                                X