Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Nuovo Motore Italiano!!!! Piu' Di 400cv Per Litro!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Io dico che se un'azienda non si fa avanti e sviluppa il progetto significa che non si vogliono cambiare le cose.

Leonardo da Vinci nonostante vivesse in un'epoca che dire oscura ? poco in confronto a noi era sotto un lampione.
    Io invece dico che se un'azienda non sviluppa il progetto ? perch? non c'? nulla da sviluppare

Comment

• Font Size
      o forse non ci sono gli interessi economici dietro.

Comment

• Font Size
        Ma quindi spiegatemi, secondo alcuni qui dentro veramente credete che gli ingegneri so tutti stronzi e utilizzano il motore alternato per mafia?

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          Ma quindi spiegatemi, secondo alcuni qui dentro veramente credete che gli ingegneri so tutti stronzi e utilizzano il motore alternato per mafia?
          non eri uno che ci sguazzava alla grande nel complottismo alternativo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            non sono gli ingegneri a decidere il mercato..

Comment

• Font Size
              .. parlando di complottismo... ma grillo non lo ha ancora pubblicizzato?

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                non eri uno che ci sguazzava alla grande nel complottismo alternativo?
                IO di complottismo? ho quasi bruciato vivo il mio patrigno quando a Ground Zero ha inziiato a parlare di teorie del complotto.

Quest'estate al mare con amici ho fatto alzare da tavola (si ? andato a chiudere nella macchina dalla vergogna) un amico che blaterava delle scie degli aerei con i microrobottini atti a controllarci le menti ecc ecc.

No no, ti concedo di darmi del comunista, ma complottista no

Comment

• Font Size
                  mi spiegate perch? non ci dovrebbe essere la convenienza economica ???

se fiat, mercedes, ford o chiunque altro potesse produrre un motore a 200
                  euro invece che 2000 o 3000 euro e venderti la macchina allo stesso prezzo
                  mettendosi in tasca i soldi della differenza secondo voi non lo farebbero ??

mica penserete che una mercedes o quant'altro costerebbe meno perch? il
                  motore costa meno produrlo !!
                  la macchina costerebbe uguale con maggiori guadagni per la casa madre, quindi
                  sarebbero i primi a voler utilizzare un motore cos? economico da costruire.

Comment

• Font Size
                    anche perchè, finita la benzina, finiti i produttori di automobili

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. parlando di complottismo... ma grillo non lo ha ancora pubblicizzato?
                      Ma LOLLLLLLLLLLLLLLL

Capottato

Comment

• Font Size
                        Che poi ... tutti a demonizzare le automobili ...

... fermo il mercato della automobile siamo quasi tutti senza lavoro ! Forse la gente non se ne rende conto ...

Comment

• Font Size
                          piuttosto, ma il fantomatico motore a "6 tempi"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            piuttosto, ma il fantomatico motore a "6 tempi"?
                            mi pare che gi? esista, si usava in ambito nautico.

Comment

• Font Size
                              appunto, visto che il thread è stanco, direi di ravvivarlo parlando anche di quello

sembrava interessante.. ma sbaglio o era una specie di 2 tempi ma con valvole?

Comment

• Font Size
                                ahh lo stellare su una 4 ruote figata

Comment

X
                                Working...
                                X