Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zio canta che sfiga dioo santissimo

oggi niente ex compagna di classe perch? ha trovato lavoro e deve studiare che lunedi comincia abbiamo rimandato alla settimana prossima

la sfiga mi perseguita nel 2010

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      zio canta che sfiga dioo santissimo

oggi niente ex compagna di classe perch? ha trovato lavoro e deve studiare che lunedi comincia abbiamo rimandato alla settimana prossima

la sfiga mi perseguita nel 2010
      korra sei una fava moscia

cos? ho parlato

Dai che il bello di toccare il fondo ? che dopo hai 2 possibilit?:

1 - o ti rendi conto che eri ben lontano dal fondo
      2 - o dopo ? tutta in salita

Comment

• Font Size
        Piu ti convinci di stare per toccare il fondo, meno vicino ci sei.

Il fondo lo tocchi solo quando ti rendi conto che hai cominciato a risalire, guardandoti indietro non pi? con timore o rabbia o disperazione, ma con la consapevolezza che qualcosa di NUOVO (e bada bene, non ho detto necessariamente migliore o peggiore) ti accadr?.

Comment

• Font Size
          oggi ci siamo rivisti dopo la pausa. sono single a tutti gli effetti

lei ha riflettuto su quello che le ho detto, per?, in questa settimana in cui ? stata da sola, ? stata bene. si ? dedicata finalmente a se stessa e vuole continuare cosi fino a non so quando. mi ha detto di non aspettarla e di vivere la mia vita. se un giorno decider? di ritornare con me, me lo far? sapere immediatamente, ma che non mi devo illudere/sperare/aspettare niente. solo il futuro potr? decidere. intanto siamo amici e nulla di pi?. forse pi? avanti diventeremo trombamici e poi di nuovo morosi ma per ora vuole stare cosi.
          mi ha detto che non vuole impegnarsi e non vuole rendere conto a nessuno, quindi per un po vuole stare single.

io la tratter? sempre bene e sar? sempre gentile nei suoi confronti, ma nel frattempo mi guardo intorno anche io e penso a vivere la mia vita e a portarla avanti. in settimana mi vado a iscrivere all'ufficio di collocamento e similari e continuo a studiare.

lei non vuole che esca dalla sua vita e per ora ci vediamo solo da amici e nulla di pi?. peccato!! perch? con lei ci stavo davvero bene..posso solo sperare che un giorno ci ripensi e che non sia troppo tardi, perch? se poi decido di incominciare un "nuovo libro" con un'altra, non torno indietro per riaprire il vecchio

Comment

• Font Size
            Mi spiace Korra

Ma era immaginabile.....

Queste famose "pause" sono spesso un prendere tempo per trovare il coraggio di dirlo..........

E' sempre stato cos?

Testa alta e avanti

Comment

• Font Size

lei ha riflettuto su quello che le ho detto, per?, in questa settimana in cui ? stata da sola, ? stata bene. si ? dedicata finalmente a se stessa e vuole continuare cosi fino a non so quando. mi ha detto di non aspettarla e di vivere la mia vita. se un giorno decider? di ritornare con me, me lo far? sapere immediatamente, ma che non mi devo illudere/sperare/aspettare niente. solo il futuro potr? decidere. intanto siamo amici e nulla di pi?. forse pi? avanti diventeremo trombamici e poi di nuovo morosi ma per ora vuole stare cosi.
              mi ha detto che non vuole impegnarsi e non vuole rendere conto a nessuno, quindi per un po vuole stare single.

io la tratter? sempre bene e sar? sempre gentile nei suoi confronti, ma nel frattempo mi guardo intorno anche io e penso a vivere la mia vita e a portarla avanti. in settimana mi vado a iscrivere all'ufficio di collocamento e similari e continuo a studiare.

lei non vuole che esca dalla sua vita e per ora ci vediamo solo da amici e nulla di pi?. peccato!! perch? con lei ci stavo davvero bene..posso solo sperare che un giorno ci ripensi e che non sia troppo tardi, perch? se poi decido di incominciare un "nuovo libro" con un'altra, non torno indietro per riaprire il vecchio
              Korra, non permetterle di rovinarti la vita, eternizzala nel ricordo, ma scancellala dalla tua vita presente...

... e questo non ? un consiglio, ? un ORDINE.

Comment

• Font Size
                ormai devono avere una procedura standard... sarà la decima storia uguale che sento..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post
                  Mi spiace Korra

Ma era immaginabile.....

Queste famose "pause" sono spesso un prendere tempo per trovare il coraggio di dirlo..........

E' sempre stato cos?

Testa alta e avanti
                  ma io infatti non mi aspettavo nulla di buono da questa pausa e gliel'avevo detto anche prima di incominciarla.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Korra, non permetterle di rovinarti la vita, eternizzala nel ricordo, ma scancellala dalla tua vita presente...

io le ho detto che PROVERO' ad esserle amico ma che non assicuro niente. se vedo che mi rovina la vita o che non ? pi? il caso che ci vediamo..lo far?.

Comment

• Font Size
                      ti giuro ale, non capisco se ci sei o ci fai

Comment

• Font Size

leggi tt quello che ho sottolineato,? una risposta a tt i tuoi dubbi zio!

Comment

• Font Size
                          io le ho detto che PROVERO' ad esserle amico ma che non assicuro niente. se vedo che mi rovina la vita o che non ? pi? il caso che ci vediamo..lo far?.
                          Ma dai Korra come farai ad esserle amico quando trover? un altro???
                          quando quest'altro approfitter? delle tecniche sessuali che le avevi pazientemente insegnato riuscendo a trasformare una sequela di morsi in una fellatio e uno scoordinato ballo di S.Vito in armoniose movenze a smorzacandela?
                          Naaaaa...o sei profondamente masochista o comunque mollerai il colpo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Deve prima sbatterci il muso purtroppo...anche quella che ha preferito tornare con l'ex tossico ci ha provato...e ci ha sbattuto la testa...e ora mi manda gli sms per controllare se nel frattempo io ho trovato qualcun altra...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Ma dai Korra come farai ad esserle amico quando trover? un altro???
                              quando quest'altro approfitter? delle tecniche sessuali che le avevi pazientemente insegnato riuscendo a trasformare una sequela di morsi in una fellatio e uno scoordinato ballo di S.Vito in armoniose movenze a smorzacandela?
                              Naaaaa...o sei profondamente masochista o comunque mollerai il colpo...
                              prima o poi penso che moller? il colpo..arrivati a sti punti posso solo dire..VEDREMO.. se fino a 2 mesi fa ci giuravamo amore eterno e adesso siam finiti cosi..meglio vivere giorno per giorno..per ora mi va bene "amici" e nel caso smetter? di frequentarla.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Deve prima sbatterci il muso purtroppo...anche quella che ha preferito tornare con l'ex tossico ci ha provato...e ci ha sbattuto la testa...e ora mi manda gli sms per controllare se nel frattempo io ho trovato qualcun altra...

Vale.....

affondailcolpoaffondailcolpoaffondailcolpoaffondai lcolpoaffondailcolpoaffondailcolpoaffondailcolpoaf fondailcolpoaffondailcolpoaffondailcolpoaffondailc olpoaffondailcolpoaffondailcolpoaffondailcolpoaffo ndailcolpoaffondailcolpo

Comment

X
                                Working...
                                X