Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    dopo un'approfondito scavare dentro me stesso, sono cambiato, perch? solo nei momenti cosi duri si riesce a trovare la forza di maturare.
    domani ho un'appuntamento con lei per esporgli il nuovo alle (mi chiamo alessandro) se le interesso bene, senn? amici e la ringrazier? per avermi fatto diventare la persona che sono adesso..perch? io 3 anni fa ero letteralmente un bamboccio sfigato
    domani le espongo e poi non ci sentiremo pi? fino a quando non avr? deciso. questo ? quanto comunque vadano le cose, sono in pace con me stesso.
    Minkia ti invidio! Dopo quasi un mese non so da che parte cominciare il resto della mia vita...ed ? durata 6 mesi!
    sei un drago!

Comment

• Font Size
      OT...Gabel, ora bisogna che la pianti però!!! bon, è andata, fine! STOP!
      Volta pagina una volta per tutte! Eddai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by alem74 View Post
        OT...Gabel, ora bisogna che la pianti per?!!! bon, ? andata, fine! STOP!
        Volta pagina una volta per tutte! Eddai...
        volto pagina...
        ma chi toglie il segnalibro?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          volto pagina...
          ma chi toglie il segnalibro?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74 View Post

D'altronde Alem come gi? ho scritto...
            non ? tanto quanto sto male SENZA di lei...? l'ansia del suo ritorno che mi destabilizza...
            insomma mi piacerebbe ricevere una certificazione divina in cui mi si assicura che lei non torner? MAI.

Comment

• Font Size
              se lei torna basta tirare fuori le palle (non letteralmente mi raccomando ) e dire NO

Comment

• Font Size
                Con questa frase rientro in topic che glielo stiamo divagando, vale per tutti ma il treno, una volta che passa, o lo si prende o lo si perde...se si scende ad una fermata, si è perso...ripasserà forse, ma non sarà mai lo stesso.
                Ergo...levare il segnalibro e farci dei filtrini e infine voltare pagina... The show must go on!!!

Comment

• Font Size
                  D'altronde Alem come gi? ho scritto...
                  non ? tanto quanto sto male SENZA di lei...? l'ansia del suo ritorno che mi destabilizza...
                  insomma mi piacerebbe ricevere una certificazione divina in cui mi si assicura che lei non torner? MAI.
                  ...per quello basta che l'aspetti sotto casa e gli dai una badilata nella coppa

Comment

• Font Size
                    questo devi volerlo TU

hai tu in mano la plancia dei comandi....

Comment

• Font Size
                      Minkia ti invidio! Dopo quasi un mese non so da che parte cominciare il resto della mia vita...ed ? durata 6 mesi!
                      sei un drago!

giuro che ? l'ultimo ot.....

per dire che qui dobbiamo frenare lo Stralis e aprire un altro post....

Comment

• Font Size
                        amore

Originally posted by |KC| View Post
                        fai conto che ti stia insultando a morte

LA MOTO NON SI VENDE PERCHE' LA DONNA TE LO CHIEDE!!!

Sante parole....feci anche io la stessa cosa.....nn rinuncero' mai alla mia passione....perche' mi fa vivere...e chiunque anche nn volendo mi induca a fare cio'....la sfanculo!!!!! La cosa che bisogna evitare e' annientarsi per l'altro...sopratutto se donna....ti scappa dalle mani...per assurdo si sentono piu' sicure quando nn ce le fai sentire.....lascia perdere se vuole torna e per come la vedo io e' stato un modo per allontanarsi cercando di nn farti soffrire...ed e' subdolo e un tantino cinico....la verita' e' bella perche' fa male e dimostra il rispetto per l'altro.Rifatti la moto ,anche un cesso e dimentica...Hai 21 anni.....dai !!!!!!

Comment

• Font Size
                          personalmente boccio l'idea di andare a farle conoscere il "nuovo" alessandro... in pochi giorni una persona non cambia, nemmeno se riflette tanto

e poi le parole servono a poco, certe cose vanno dimostrate con i fatti... se te ne dar? la possibilit? potrai farlo, altrimenti che ti sia d'esperienza per il futuro

penso non ci sia cosa peggiore che avere il tuo ex che si fa continuamente vivo quando hai dichiarato di non sapere pi? cosa provi
                          poi sentirsi dire che sei cambiato, scusami se mi permetto, potrebbe essere recepito come un semplice tentativo di farle cambiare idea, non importa che tu ci credi, sar? difficile che ci creda lei

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            personalmente boccio l'idea di andare a farle conoscere il "nuovo" alessandro... in pochi giorni una persona non cambia, nemmeno se riflette tanto

e poi le parole servono a poco, certe cose vanno dimostrate con i fatti... se te ne dar? la possibilit? potrai farlo, altrimenti che ti sia d'esperienza per il futuro

penso non ci sia cosa peggiore che avere il tuo ex che si fa continuamente vivo quando hai dichiarato di non sapere pi? cosa provi
                            poi sentirsi dire che sei cambiato, scusami se mi permetto, potrebbe essere recepito come un semplice tentativo di farle cambiare idea, non importa che tu ci credi, sar? difficile che ci creda lei
                            Quoto la Dany,non si cambia(a volte) in una vita, figurati in 3 giorni a 23 anni...quando non sai cosa sono i dolori e le gioie vere.

Comment

• Font Size
                              Passerà e tu ne conserverai il ricordo!!!!!
                              sei molto molto giovane!
                              Last edited by lorisbatacchi; 15-02-10, 22:56.

Comment

• Font Size
                                Sparisci. Non ti far sentire pi?. In nessun modo. 0 contatto.

Te lo dice uno che ci ? passato e che fece tutta la compilation di errori esposta da un p? tutti, dire che sono cambiato, volerla rivedere a tutti i costi, zerbinaggio, etc etc...

E non ? cambiato nulla, anzi ho solo peggiorato le cose arrivando a portarla a non volermi proprio pi? vedere ne sentire (condizione attuale, ci siamo visti solo una volta per 5 minuti netti perch? dovevo ridarle una cosa).

Lei ora tra l'altro ? pure felicemente fidanzata dalle poche info che ho.

NON TI FAR PIU SENTIRE. Se lo far? lei, valuterai.

Comment

X
                                Working...
                                X