Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    ho paura che non facendomi pi? vivo, si distacchi da me totalmente. sbaglio? per questo volevo mandarle un messaggio al giorno per dire che cmq la penso e che ci sono ancora. ? sbagliato?
    Si ? totalmente sbagliato.

Fidati che lo abbiamo provato a fare tutti e abbiamo ottenuto che lei sia scappata con il primo che ? passato.

Ma tanto te penserai che tra di voi ? diverso, e le manderai il messaggio comunque, e lei non torner? e impazzirai all'idea che avevamo ragione.

Ma fa parte della vita anche questo. E la vita ? bella anche per queste cose.

Comment

• Font Size
      eh non ho + la moto l'ho venduta un anno e mezzo fa per lei
      fai conto che ti stia insultando a morte

LA MOTO NON SI VENDE PERCHE' LA DONNA TE LO CHIEDE!!!

Comment

• Font Size
        Su questa affermazione alzo i tacchi e me ne vado.... sei completamente fuori di testa.

Comment

• Font Size
          non ho mai avuto storie così lunghe,al max 1 mese un anno fa e ultimamente 3 settimane,lei 17 anni io 19...
          mi ha lasciato per i tuoi stessi motivi
          nn me la sento di fare una storia
          per me sei troppo
          non voglio continuare a prenderti in giro,ci sn stato male,anzi malissimo però compenso con una cosa,in box ho 3 cose che nn mi abbandoneranno mai,su di loro posso fare sempre affidamento,grande errore vendere la moto per una ragazza,l'unico consiglio che mi sento di darti è cercare di vivere la vita a pieno,hai una sola possibilità per farlo,nn la gettare via così
          p.s. vai piano che si muore volando e il paracadute nn ce lo regalano alla nascita ;-)

Comment

• Font Size
            ho paura che non facendomi pi? vivo, si distacchi da me totalmente. sbaglio? per questo volevo mandarle un messaggio al giorno per dire che cmq la penso e che ci sono ancora. ? sbagliato?

si sbaagli..........forse i primi giorni dir? "che carivo...poverino...."

ma dopo una settimana dir? " che due palle questo....non mi lascia in pace"

credo.........

e cmq quoto tutti i maschietti che ti hanno risposto.....sei giovane pernsa AL TUO FUTURO......studia per te stesso...cerca un lavoro per te....
            cosi anche una futura Lei....ti accetter? per te stesso e per le cose che ami....perch? prima o dopo la tua natura esce fuori...anche se cabi per "amore"!!

fatti coraggio...non pensare troppo a cosa farai domani senza di lei...vivi giorno per giorno...e vedrai che con il tempo tutto passa

GODITI...la tua giovent?...prima di programmare casa matrimonio e bambini...con queste cose non si scherza....ogni cosa ha il suo tempo...

e questo ? il tempo per te stesso!!

non aver paura di non essere accettato da chi ti gira in torno...devi prima accettare te stesso per far si che gli altri ti accettino

e per finire...

l'estetica conta fino ad un certo punto...certo conta...ma poi con il tempo anche se dovessi stare con miss universo....fidati che la bellezza passa in secondo piano....quindi punta sulla tua personalit?!

quindi vedi di studiare....e trovarti un lavoretto....e ri comprarti la moto!!!!! (il centauro ha il suo fascino )

in bocca al lupo

Comment

• Font Size
              al confronto di aver venduto la moto, questa non e' una minchiata in senso assoluto, ma e' comunque una minchiata bella e buona

Comment

• Font Size
                Originally posted by alem74 View Post
                21...17...Korra, non prendermi per superficiale, ma tu sei giovane e lei giovanissima...a quell'et? ? facile fantasticare, si corre con la mente a casa, bambini ecc...ma la realt? ? un pelino pi? cruda.
                Cerca di portare con te questi 3 anni che sono stati sicuramente bellissimi e fanne esperienza per il futuro...
                E ricordati che in una coppia le rinunce e i sacrifici vanno fatti sempre in due...e che cmq, NESSUNO, e PER NESSUNO, bisogna arrivare a trovarsi in ginocchio. Per il resto...in bocca al lupo
                straquoto!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  fai conto che ti stia insultando a morte

LA MOTO NON SI VENDE PERCHE' LA DONNA TE LO CHIEDE!!!
                  non me l'ha chiesto..ne sono stato costretto anche per colpa dei genitori.
                  io per vederla, dovevo chiedere la macchina ai miei ed era sempre una litigata. finch? riuscivo ad andare in moto ok, ma nei mesi invernali era un dramma.
                  abitiamo a 20km di distanza. poi i miei non hanno mai voluto che usassi la moto e me l'han fatta vendere dalla disperazione. avevo proposto di prendere una macchinetta tipo panda vecchio modello, giusto per l'inverno ma loro intenzionati a farmela vendere, non hanno acconsentito. quindi ne son stato costretto. ho preso una toyota celica (che ? una delle mie macchine preferite) di cui sono stra soddisfatto, ma non ? come la moto

Comment

• Font Size
                    non me l'ha chiesto..ne sono stato costretto anche per colpa dei genitori.
                    io per vederla, dovevo chiedere la macchina ai miei ed era sempre una litigata. finch? riuscivo ad andare in moto ok, ma nei mesi invernali era un dramma.
                    abitiamo a 20km di distanza. poi i miei non hanno mai voluto che usassi la moto e me l'han fatta vendere dalla disperazione. avevo proposto di prendere una macchinetta tipo panda vecchio modello, giusto per l'inverno ma loro intenzionati a farmela vendere, non hanno acconsentito. quindi ne son stato costretto. ho preso una toyota celica (che ? una delle mie macchine preferite) di cui sono stra soddisfatto, ma non ? come la moto
                    zio,nn c'? auto che sostituisce la moto!
                    e ricorda
                    la donna la sostituisci con una sega,ma la moto non la cambi con una bici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mica79 View Post
                      zio,nn c'? auto che sostituisce la moto!
                      e ricorda
                      la donna la sostituisci con una sega,ma la moto non la cambi con una bici
                      Bhuahahahah...................stronzz............. ......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MYACBR View Post
                        Bhuahahahah...................stronzz............. ......
                        mi ? toccata adottarla come soluzione,dopo anni di astinenza quando vado in spiaggia la gente mi chiede se faccio il tennista o i tonei di braccio di ferro!

Comment

• Font Size
                          ho fatto l'impossibile per lei. ricordo ancora la sparata con minime di 200 all'ora e con punte di 260 in mezzo alle macchine, per raggiungerla perch? stava male
                          ho fatto il mio meglio per essere un moroso perfetto sia dentro che fuori dal letto. avevamo intenzioni serie. preciso che io ho 21 anni (quasi 22) e lei 17 ma ? molto matura, una persona come poche ed infatti mi ero impegnato al massimo per tenermela stretta, per non farle mancare mai nulla.
                          per lei ho anche venduto la moto (1 anno e mezzo fa), che non mi ? costato poco. ne ho fatti di sacrifici per lei, perch? comunque ci credevamo tutti e 2 e non poco!

MAI per una donna..

Comment

• Font Size
                            ora esco a svagarmi un po con un paio di amici. a pi? tardi e ringrazio tutti per il supporto e per i consigli. grazie 1000 davvero!
                            vi risponder? appena torno

Comment

• Font Size
                              ora esco a svagarmi un po con un paio di amici. a pi? tardi e ringrazio tutti per il supporto e per i consigli. grazie 1000 davvero!
                              vi risponder? appena torno
                              basta che dici che esci e poi in realt? vai a piangere nei posti piu disperati!
                              dai bello,ci sentiamo quando torni e su di morale!

Comment

• Font Size
                                minchia era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ammazzati

Comment

X
                                Working...
                                X