Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[amore]credo che dopo 3 anni, sar? anche io un single disperato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma dai Korra come farai ad esserle amico quando trover? un altro???
    q
    quoto pesantemente....

guarda Korra ci siamo passati....? duro ma non sembra....all'inizio pensi di avere il controllo.....ma se non hai gli anticorpi la prima volta che la vedi con uno...? una botta....

Comment

• Font Size
      korra...qua c'è tanta gente che c'è già passata....tu invece come tutti noi...vuoi illuderti di sapere il da farsi...e la prenderai drammaticamente nel culo come sempre succede...

1)lei sa benissimo che tu sei lì scodinzolante ad attenderla...e nessuno sente la mancanza di quello che può avere schioccando le dite....xkè ce l'hai in mano come e quando vuoi...
      2)le sue parole sonochiare...vuole divertirsi....nn è assolutamente pronta per la storia definitiva che tu hai immaginato....
      3)rimanendole vicino....tu fai quanto d meglio puoi per farla andare il + lontano da te....xkè cercherà serenamente un altro....sapendo che comenque se nn trova può ripiegare su quel passato sempre presente a sostenerla come atto dovuto nei momenti di difficoltà..

ti lascio con una massima...
      "i cani...se tu gli corri incontro...scappano....se tu anche quando si allontanano continui per la tua strada...ti verranno dietro.."

Comment

• Font Size
        Korra caspita mi spiace davvero un sacco.. guarda.. se posso... ti consiglio di eliminarla dalla tua vita

cancellala da Msn Fb gruppi distribuzione della posta ed anche dal cellulare (tanto immagino che adesso il suo numero di cell a memoria te lo ricorderesti in caso di emergenza super emergenza) cerca di estrometterla a e tagliarla fuori dal tuo gruppo di frequentazioni abituali.. fai che il "vostro bar" sia il TUO bar etc etc... dei due chi lo deve prendere in quel posto dalla rottura deve essere LEI...

ti dico questo perchè io un anno e mezzo fa ho lasciato una ragazza con cui stavo da 2 anni.. e solo avendola eliminata dalla mia vita mi ha permesso di andare avanti (anche se in effetti solo l'idea che forse l'ho vista di schiena mentre passaeggiava con uno che conosco mi ha fatto prendere male per tutta la serata e sto parlando di sabato scorso)

Comment

• Font Size
          io ci sono pienamente dentro...dopo due anni e mezzo mi ha lasciato seppur a giusta causa...visto che ho fatto l'imbecille.

adesso sono 8 mesi che ognuno è per i cazzi suoi e anchio non la vivo piu male come prima,ma il solo pensiero di poterla trovare a giro con qualcuno mi fa scattare le molle del cervello...

korra non sei l'unico in questo stato,ma preparati a un periodo duro...

e ricorda che ciò che non uccide fortifica...

Comment

• Font Size
            Originally posted by frankie22 View Post
            io ci sono pienamente dentro...dopo due anni e mezzo mi ha lasciato seppur a giusta causa...visto che ho fatto l'imbecille.

adesso sono 8 mesi che ognuno ? per i cazzi suoi e anchio non la vivo piu male come prima,ma il solo pensiero di poterla trovare a giro con qualcuno mi fa scattare le molle del cervello...

korra non sei l'unico in questo stato,ma preparati a un periodo duro...

e ricorda che ci? che non uccide fortifica...

questo succeder? per tutte le ex di tutta una vita...un po di fastidio ti rimarr? sempre anche se molto minimo ...il cervello ricorda sempre che una volta quel sorriso felice era per te

dai korra....passer? vedrai l'importante ? che ti inculchi nella testa che ? finita!!!!...passer? qualche mese ma dopo si che il leone,gallo o toro o quel che ti senti, ritonerai a fare il maschio dominante

Comment

• Font Size
              Originally posted by frecciazzurra View Post
              questo succeder? per tutte le ex di tutta una vita...un po di fastidio ti rimarr? sempre anche se molto minimo ...il cervello ricorda sempre che una volta quel sorriso felice era per te

dai korra....passer? vedrai l'importante ? che ti inculchi nella testa che ? finita!!!!...passer? qualche mese ma dopo si che il leone,gallo o toro o quel che ti senti, ritonerai a fare il maschio dominante
              ? vero quoto Frecciazzurra...la gelosia ,pochissima magari ,rimane per tutte le ex...anche se ? subentrato l'odio...

Comment

• Font Size
                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                korra...qua c'? tanta gente che c'? gi? passata....tu invece come tutti noi...vuoi illuderti di sapere il da farsi...e la prenderai drammaticamente nel culo come sempre succede...

1)lei sa benissimo che tu sei l? scodinzolante ad attenderla...e nessuno sente la mancanza di quello che pu? avere schioccando le dite....xk? ce l'hai in mano come e quando vuoi...
                2)le sue parole sonochiare...vuole divertirsi....nn ? assolutamente pronta per la storia definitiva che tu hai immaginato....
                3)rimanendole vicino....tu fai quanto d meglio puoi per farla andare il + lontano da te....xk? cercher? serenamente un altro....sapendo che comenque se nn trova pu? ripiegare su quel passato sempre presente a sostenerla come atto dovuto nei momenti di difficolt?..

"i cani...se tu gli corri incontro...scappano....se tu anche quando si allontanano continui per la tua strada...ti verranno dietro.."
                quoto ogni singola parola.....e non pendere dalle spiegazioni che ti da...lascia perdere...prima te ne stacchi meglio ?...se sar? destino quando sar? tra 10-20-40 mesi torner? e deciderai...se no, cerca di andare avanti...SO quanto ? dura visto che ci sto passando anche io....ma se al 99% vedi nero...sfrutta quell'1% per analizzarti (non che tu abbia o meno colpe, ma proprio....conoscerti meglio).....

Comment

• Font Size
                  ? vero quoto Frecciazzurra...la gelosia ,pochissima magari ,rimane per tutte le ex...anche se ? subentrato l'odio...
                  non per tutte....per una mia ex ad esempio, con cui siamo diventati amici dopo anni (ripeto...dopo anni che non ci si sentiva proprio) non c'? gelosia (almeno da parte mia ) ma reciproco rispetto....e ogni tanto ci si confida pure e ci si aiuta a vicenda!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by flavietto155 View Post
                    non per tutte....per una mia ex ad esempio, con cui siamo diventati amici dopo anni (ripeto...dopo anni che non ci si sentiva proprio) non c'? gelosia (almeno da parte mia ) ma reciproco rispetto....e ogni tanto ci si confida pure e ci si aiuta a vicenda!
                    beh...ci sono casi e casi...

pensa per? se ti dicesse:<<sai, Artemio ha una verga da 30cm (a riposo)...mi fa cos? male, non so come fare...con te era tutto cos? facile, quasi non lo sentivo>>

che rosicamento...

o una cosa pi? normale :<<non sono mai stata cos? felice>>

Comment

• Font Size

pensa per? se ti dicesse:<<sai, Artemio ha una verga da 30cm (a riposo)...mi fa cos? male, non so come fare...con te era tutto cos? facile, quasi non lo sentivo>>

che rosicamento...

rispondi alla contraerea.......e sappiamo come....

Comment

• Font Size
                        Ci siam passati tutti (io anche ora per l'ennesima volta) e siamo sopravvissuti! Datti tempo ma non perderne troppo a stare male , non serve a nulla.

Sulla gelosia per le ex... a me dopo un po non frega niente , anzi , ci raccontiamo anche le cosacce!

Comment

• Font Size

che rosicamento...

mai capitato

guarda, con questa ex, Michy, non ho alcun problema...probabile che non ? stata una cosa cosi importante, tanto che lei mi parla del suo nuovo ragazzo con cui sta da 2 anni e che ? molto felice...io sinceramente sono molto contento per lei, ci si consiglia a vicenda, si parla...lei ora mi ? stata molto accanto in questo periodo cercando di tranquillizzarmi e di consigliarmi al meglio...

certo...quando appena ripresi i contatti mi ha detto 'sono molto cambiata rispetto a quando siamo stati insieme....e forse se fossi stata cosi anche prima non ti avrei lasciato andare cos?..' ha innegabilmente le sue soddisfazioni

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flavietto155 View Post
                            mai capitato

guarda, con questa ex, Michy, non ho alcun problema...probabile che non ? stata una cosa cosi importante, tanto che lei mi parla del suo nuovo ragazzo con cui sta da 2 anni e che ? molto felice...io sinceramente sono molto contento per lei, ci si consiglia a vicenda, si parla...lei ora mi ? stata molto accanto in questo periodo cercando di tranquillizzarmi e di consigliarmi al meglio...

certo...quando appena ripresi i contatti mi ha detto 'sono molto cambiata rispetto a quando siamo stati insieme....e forse se fossi stata cosi anche prima non ti avrei lasciato andare cos?..' ha innegabilmente le sue soddisfazioni
                            Vedi, mi dai ragione...
                            Non si prova gelosia SOLO quando sai di essere meglio del fidanza attuale...

ecco perch? io non sono geloso che PA se ne sia andata col tossico...
                            Sono triste,quello s?,ma non rosico quando penso che ? talmente fatto che per poterla infilare deve usare vasella e calzascarpe...

Comment

• Font Size
                              Vedi, mi dai ragione...
                              Non si prova gelosia SOLO quando sai di essere meglio del fidanza attuale...

ecco perch? io non sono geloso che PA se ne sia andata col tossico...
                              Sono triste,quello s?,ma non rosico quando penso che ? talmente fatto che per poterla infilare deve usare vasella e calzascarpe...
                              si ho capito, ma non ? gelosia questa....? una piccola soddisfazione...che per una persona con l'autostima di un criceto come me pu? far piacere

Comment

• Font Size
                                Originally posted by armadillosiberiano View Post
                                korra...qua c'? tanta gente che c'? gi? passata....tu invece come tutti noi...vuoi illuderti di sapere il da farsi...e la prenderai drammaticamente nel culo come sempre succede...

1)lei sa benissimo che tu sei l? scodinzolante ad attenderla...e nessuno sente la mancanza di quello che pu? avere schioccando le dite....xk? ce l'hai in mano come e quando vuoi...
                                2)le sue parole sonochiare...vuole divertirsi....nn ? assolutamente pronta per la storia definitiva che tu hai immaginato....
                                3)rimanendole vicino....tu fai quanto d meglio puoi per farla andare il + lontano da te....xk? cercher? serenamente un altro....sapendo che comenque se nn trova pu? ripiegare su quel passato sempre presente a sostenerla come atto dovuto nei momenti di difficolt?..

Orka! Parole DIVINE! Non ? possibile non darti un SUPER-QUOTONE!

Comment

X
                                Working...
                                X