Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Torque e' una cosa inguardabile, fa talmente schifo che qualunque motociclista dovrebbe prenderne una copia e bruciarla, cmq anche agli americani ha fatto shifissimo (e vorrei ben vedere), penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
Ah dimenticavo anche biker boyz fa un pochetto schifo
Torque e' una cosa inguardabile, fa talmente schifo che qualunque motociclista dovrebbe prenderne una copia e bruciarla, cmq anche agli americani ha fatto shifissimo (e vorrei ben vedere), penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
Ah dimenticavo anche biker boyz fa un pochetto schifo
ma quando faranno un film di moto degno del nome?
solo macchine macchine e macchine che palle
automobilista terrorista
E' cos? anche per i giochi su ps2 fanno tutti schifo ma sui giornali si diceva che polifony la ditta che ha fatto gt2-gt3 ecc. far? un gioco di moto molto realistico bo?
penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!
penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!
Chiaro concordo per? saranno sempre loro a fare dei film belli perch? se no se ci mettiamo noi fare dei film finiscono con pierino torna a scuola e i film con la fennec o come si chiama
Chiaro concordo per? saranno sempre loro a fare dei film belli perch? se no se ci mettiamo noi fare dei film finiscono con pierino torna a scuola e i film con la fennec o come si chiama
Si concordo....
Siamo un p? flosci noi a fare film....
Da qusto punto di vista sono d'accordo, forse il fatto e' ch ne producono talmente tanti che un po di spazzatura ci puo stare
Da noi in rapporto e molto ma molto peggio
Ma non ti preoccupare sono io che difendo molto il cinema americano in quanto appasionato
Comment