Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FILM [biker boiz] che spettacolo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Clark..... lasa st????.......
    evita....xch? ti fa scendere la catena alla prima scena!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      appoggione x rossa.nn ci sprecare il cd

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Rossa
        Clark..... lasa st????.......
        evita....xch? ti fa scendere la catena alla prima scena!!!!!!!!
        Non c'? pericolo ho visto titanic un ventina di volte quando lo vedi tutte quelle volte se impassibile a tutto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Torque e' una cosa inguardabile, fa talmente schifo che qualunque motociclista dovrebbe prenderne una copia e bruciarla, cmq anche agli americani ha fatto shifissimo (e vorrei ben vedere), penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
          Ah dimenticavo anche biker boyz fa un pochetto schifo

          Ciauuu, PB

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by PiBi
            Torque e' una cosa inguardabile, fa talmente schifo che qualunque motociclista dovrebbe prenderne una copia e bruciarla, cmq anche agli americani ha fatto shifissimo (e vorrei ben vedere), penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
            Ah dimenticavo anche biker boyz fa un pochetto schifo

            Ciauuu, PB
            Orribile ma fanno dei bei numeri

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma quando faranno un film di moto degno del nome?
              solo macchine macchine e macchine che palle
              automobilista terrorista

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by 600ino
                ma quando faranno un film di moto degno del nome?
                solo macchine macchine e macchine che palle
                automobilista terrorista
                E' cos? anche per i giochi su ps2 fanno tutti schifo ma sui giornali si diceva che polifony la ditta che ha fatto gt2-gt3 ecc. far? un gioco di moto molto realistico bo?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by PiBi
                  penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
                  Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ci credo poco
                    ma staremo a vedere

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Orribile ma fanno dei bei numeri [/quote]


                      Ok ok pero e meglio non tentare di replicarli, ahhaahh scherzo.

                      La cosa che mi da fastidio e che nei film di moto, siamo sempre dei delinquenti, in quelli di auto sono tutti eroi.

                      Ciauuu, PB

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rossa
                        Originally posted by PiBi
                        penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
                        Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!
                        Chiaro concordo per? saranno sempre loro a fare dei film belli perch? se no se ci mettiamo noi fare dei film finiscono con pierino torna a scuola e i film con la fennec o come si chiama

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Clark
                          Originally posted by Rossa
                          Originally posted by PiBi
                          penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
                          Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!
                          Chiaro concordo per? saranno sempre loro a fare dei film belli perch? se no se ci mettiamo noi fare dei film finiscono con pierino torna a scuola e i film con la fennec o come si chiama
                          Si concordo....
                          Siamo un p? flosci noi a fare film....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            esatto
                            invece nella realta e' sempre il contrario
                            mai visto un automobilista che si ferma a soccorrere
                            invece i motociclisti si fermano sempre

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by 600ino
                              esatto
                              invece nella realta e' sempre il contrario
                              mai visto un automobilista che si ferma a soccorrere
                              invece i motociclisti si fermano sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Rossa
                                Originally posted by PiBi
                                penso che il termine "americanata" sia usato un po a sproposito dato che cmq dall'america arrivano la maggior parte dei film piu belli di tutti i tempi a mia opinione.
                                Non discuto della bellezza dei film americani......per? ci sono molti film americani che contengono assurdit? veramente estreme.... E a mio parere solo in america esagerano cos?!!!!

                                Da qusto punto di vista sono d'accordo, forse il fatto e' ch ne producono talmente tanti che un po di spazzatura ci puo stare
                                Da noi in rapporto e molto ma molto peggio

                                Ma non ti preoccupare sono io che difendo molto il cinema americano in quanto appasionato

                                Ciauuu, PB

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X