Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MA LA LOTTERIA???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MA LA LOTTERIA???

U? Mito ma la lotteria quest' anno no nsi f???? Dai che c' ho una marea di premi pronti io....

Non vorrei vedere per? una risposta del tipo che c' ? gente che pensa che ci fai soldi ecc. ecc....Lo so benissimo che qualcuno lo penser? o lo dir?, ma ? tradizione che a Natale si faccia la lotteria...

E se pensavi di startene in silenzio senza che nessuno tiri fuori il discorso ti sbagli.

• Font Size
    Re: MA LA LOTTERIA???

Originally posted by Nitronori
    U? Mito ma la lotteria quest' anno no nsi f???? Dai che c' ho una marea di premi pronti io....

Non vorrei vedere per? una risposta del tipo che c' ? gente che pensa che ci fai soldi ecc. ecc....

Lo so benissimo che qualcuno lo penser? o lo dir?, ma ? tradizione che a Natale si faccia la lotteria...

E se pensavi di startene in silenzio senza che nessuno tiri fuori il discorso ti sbagli.
    quanto guadagnate puliti ahahahahahahahahahahahahahaha

Comment

• Font Size
      Nitro.. boh... per i premi si potrebbe anche fare.. io avrei una bella lista.. mah.. non so.. qua tutti spaccano le palle per tutto..

Comment

• Font Size
        lotteria??? che se vince???

voglio tutti i biglietti

Comment

• Font Size
          Originally posted by super_billoz17
          lotteria??? che se vince???

voglio tutti i biglietti
          Boh, una tuta DDG, una PS2, ecc. ecc. un sacco di cose per quello...

L'abbiam fatta anche l'anno scorso a Natale..

Comment

• Font Size
            ...dai dai dai che stavolta partecipo pure ioooo.... ,dai coi biglietti suuuuu...

Comment

• Font Size
              sisisisisis dai tanto sono sicuro che non vinko ma ? ottima la cosa!!!

Comment

• Font Size
                Mito dai lo so ben che tutti potrebbero rompere le balle ma basta fissare il primo premio abbastanza cazzuto e tutti si scapicollano ( aldo giovanni e giacomo docet ) per comprare i biglietti.

Le tradizioni vanno rispettate e poi se ti serve una mano...

Comment

• Font Size
                  Mito dai lo so ben che tutti potrebbero rompere le balle ma basta fissare il primo premio abbastanza cazzuto e tutti si scapicollano ( aldo giovanni e giacomo docet ) per comprare i biglietti.

Le tradizioni vanno rispettate e poi se ti serve una mano...
                  Primo premio Tuta DDG, che ne dici?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22
                    Nitro.. boh... per i premi si potrebbe anche fare.. io avrei una bella lista.. mah.. non so.. qua tutti spaccano le palle per tutto..

Dai dai che per ognuno che spacca le palle ce ne sono mille contenti e soddisfatti di essere qua e di quello che fate per noi.

Lotteria lotteria, che sono arrivato da poco e voglio vincere qualcosa (sfiga permettendo)

ciauuu, PB

Comment

• Font Size
                      Tuta DDG????

Ragazzi Mito ? ancora indeciso sul da farsi e per adesso non vuole saperne di farla ( msn f? miracoli a volte :mrgreen: ) vediamo di fargli cambiare idea dai s?

Comment

• Font Size
                        Tuta DDG????

Ragazzi Mito ? ancora indeciso sul da farsi e per adesso non vuole saperne di farla ( msn f? miracoli a volte :mrgreen: ) vediamo di fargli cambiare idea dai s?
                        B? una Tuta DDG ? un brutto premio?

Comment

• Font Size
                          Si si rompo le ba**e!!! Mitoooo io sto ancora aspettando la canotta donna ddg!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Tuta DDG????

B? una Tuta DDG ? un brutto premio?
                            No cacchio chi ? che v? a pensare una cosa del genere????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Verna83
                              Si si rompo le ba**e!!! Mitoooo io sto ancora aspettando la canotta donna ddg!!!!
                              La ho ancora qua in effetti..

Comment

X
                              Working...
                              X