Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PACCO celere 3......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andreajamaica View Post
    io sono quello che ha mandato il pacco
    tra me e hadena c'e' rapporto di amicizia ..... raccogliamo i soldi vado a prendere la merce vicino a casa mia, poi gliela spedisco ,praticamente ho fatto un favore, senza guadagnarci ne speculare ma solo sbattendomi come loro....
    fatto sta che ,ritiro il tutto ,faccio un bella scatola, bel cartone pieno di plastica, con bollicine x non ammaccare niente ,e spedisco come almeno altre 200 volte pacco celere3.........

    be sto impazzendo ,sono diventato un esperto dei meccanismi e passaggi di un pacco celere ho chiamato tutte le sda da qui ad ancona, sono stato in alcuni centri di smistamento delle poste ,praticamente sono entrato nell'ufficio dove ho spedito e ho guardato pure sotto la scrivania ma ....NIENTE!!

    Tutto e tutti mi rimandano al punto di partenza UFFICIO RECLAMI, che poi non puoi nenche parlarci ti devono contattare loro da 0 a 40 gg di tempo.
    ma porca ........ tra tutte le cose che ho spedito propio quella si devono perdere.

    la cosa che mi lascia perplesso e' la dicitura che compare sul DOVEQUANDO pacco in accettazione, quindi risulta che l'ho portato in posta e poi.... il buio.
    Come potete leggere qui centra solo le poste, tra me e andrea c'? fiducia e rispetto e amicizia quindi inutile dirmi che non mi ? stato spedito perch? ? impossibile. mi ha semplicemente fatto un favore (un grande favore), quando si pu? ci si aiuta a vicenda.

    Anch'io sono andato in giro tra alcune poste della mia zona dato che alcune sono incompetenti, per informarmi e farmi dare numeri di telefono, e poi ho spaccato un po i maroni in giro con fax e chiamate alle poste interessate, hai vari sda e hai centri di smistamento ma pi? o meno mi ? stato detto la stessa cosa.

    Per? ho letto con molto piacere tra i vosti post che ben o male il pacco vi ? arrivato:

    Mi state dando delle speranze che spero siano fondate. Dai che luned? mi ritrovo un bel corriere sotto il cancello di casa.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ancora niente

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ancora niente....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by hadena View Post
          Vi ? mai capitato con le poste un ritardo di consegna e il monitoraggio del pacco che rimane sempre in accettazione?

          Ho letto in rete e me lo ha detto anche le poste che ? facile che il monitoraggio pu? non essere aggiornato. Ma ? dal 2 febbraio che ? stato spedito il pacco e oggi ? il 12

          Gi? ? stato fatto il reclamo dal mittente. Non parlatemi di assicurazione che tanto ? inutile, si parla di cose usate quindi non hanno uno scontrino che ne testimonia il valore e poi copre solo se danneggiati e non persi.

          Ho chiamato anche l'sda ma il pacco neanche lo hanno visto.
          L'803160? Penso sia la cosa pi? inutile, dato che fino ad ora non mi hanno detto altro che non sapessi da me.
          L'unico operatore chi mi ha detto qualcosa ? che a giorni dovrei sapere qualcosa, vedremo....

          In compenso sto rompendo i maroni a tutti telefonando ma siamo da punto a capo, adesso li tartasso di fax finch? non mi danno una risposta.

          Avete avuto esperienze del genere?

          Consigli?

          Grazie in anticipo ragazzi
          E' partito il 2 .....

          ...... oggi siamo il 19: arrivato ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Zul View Post
            E' partito il 2 .....

            ...... oggi siamo il 19: arrivato ?
            Magari

            Dovrebbero far sapere a giorni al mittente.... speriamo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by hadena View Post
              Magari

              Dovrebbero far sapere a giorni al mittente.... speriamo
              Non saprei bene cosa, ma qualcosa devi scrivere, a qualcuno !!!

              Le telefonate servono a poco ..... magari dovresti provare a rivolgerti alle associazioni di consumatori ....


              ....oppure a Striscia: hanno detto che le Poste, da quando sono diventate una S.p.A. si sono buttate su altro, tipo servizi vari, tra cui vendita di merce, e non sanno pi? recapitare la posta (oddio, non che prima ..... )

              Se le Poste, oltre a vendere motorini (speriamo non rubati), e servizi .... di vario genere, e poi magari anche frutta e verdura, si degnassero ogni tanto di portare quello per cui sono pagate ....

              Comment

              X
              Working...
              X