Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PACCO celere 3......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non vorrei che me lo abbiano fottuto

    Comment


    • Font Size
      #17
      iovendo e compro molto su ebay e quindi da tante spedizioni mi ? capitato un paio di volte far reclamo.
      si se ? un celere 3 il mittente si reca alla posta e si fa dare un modello per reclamo e pu? consegnarlo sia alla posta o compilarne uno sul sito o mandarlo via email.
      in pratica io ho ricevuto rimborsi (in denaro) su danni nella spedizione, o pacchi persi, ce da perdere un pochino di tempo ma i soldi li vedi.
      tu nella dichiarazione del contenuto metti qualcosa che abbia un po pi? di valore del costo reale speso, cos? almeno prendi il giusto.
      ATTENZIONE il reclamo pu? farlo il mittente e i soldi vanno a lui, quindi ti devi fadare se ti dir? o meno se ha ottenuto il rimborso

      Comment


      • Font Size
        #18
        si ma non ho l'assicurazione, ho preso cose usate e senza scontrino che testimonia il valore non ti da un lira

        Comment


        • Font Size
          #19
          e poi sapevo che rimborsa solo danneggiati e non persi ma visto che l'assicurazione non ce l'ho neanche mi pongo il problema

          Comment


          • Font Size
            #20
            Capitato anche a M? 2 mesi f?! Spedizione Brescia vs Milano ci ha messo 15 giorni e sul sito risultava "solo" accettazzione ufficio del mio Paese! Vedrai che arriva Luned?! IL mittente ha diritto al "risarcimento" costo spedizione se i tempi superano i 3 "famosi" giorni lavorativi come riportato sul sito delle poste!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ktulu mi stai tirando su il morale di brutto

              Comment


              • Font Size
                #22
                son passati 10 giorni, vediamo cosa succederà la prossima settimana

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by hadena View Post
                  son passati 10 giorni, vediamo cosa succeder? la prossima settimana
                  Se arriva sto benedetto pacco ce ne andiamo a loreto...
                  Saluti
                  simone

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by simone_0107 View Post
                    Se arriva sto benedetto pacco ce ne andiamo a loreto...
                    Saluti
                    simone
                    Spero di andarci...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A me è successo questo: ore 14.00, citofonato SDA, risponde mia figlia "scendo subito" scende e non trova nessuno. Dopo 30 minuti appare sul sito delle poste "in consegna" per la seconda volta, dopo 20 minuti persi a trovare il numero telefonico "magico" e fatta una chiamata, il pacco è "miracolosamente" consegnato alle ore 15.30 !!!!!

                      Data Stato della spedizione Agenzia/Filiale SDA
                      lun, 04-01-2010 CONSEGNATA Roma 3
                      lun, 04-01-2010 IN CONSEGNA Roma 3
                      lun, 04-01-2010 IN CONSEGNA Roma 3
                      gio, 31-12-2009 PROSSIMA CONSEGNA Roma 3
                      gio, 31-12-2009 PARTITA Roma 1
                      mar, 29-12-2009 PARTITA Cagliari
                      lun, 28-12-2009 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

                      Comunque stai tranquillo, una volta per una raccomandata estera che si era persa ho riavuto 38 eurini
                      Last edited by ataddei; 12-02-10, 20:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        mi e capitato proprio settimana scorsa pacco preso in accettazione dalle poste il giorno 3 e consegnato OGGI dopo 9 giorni ,oggi mi dava sul sito "smistamento ufficio napoli" e nel pomeriggio sda mi ha consegnato il pacco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io sono quello che ha mandato il pacco
                          tra me e hadena c'e' rapporto di amicizia ..... raccogliamo i soldi vado a prendere la merce vicino a casa mia, poi gliela spedisco ,praticamente ho fatto un favore, senza guadagnarci ne speculare ma solo sbattendomi come loro....
                          fatto sta che ,ritiro il tutto ,faccio un bella scatola, bel cartone pieno di plastica, con bollicine x non ammaccare niente ,e spedisco come almeno altre 200 volte pacco celere3.........

                          be sto impazzendo ,sono diventato un esperto dei meccanismi e passaggi di un pacco celere ho chiamato tutte le sda da qui ad ancona, sono stato in alcuni centri di smistamento delle poste ,praticamente sono entrato nell'ufficio dove ho spedito e ho guardato pure sotto la scrivania ma ....NIENTE!!

                          Tutto e tutti mi rimandano al punto di partenza UFFICIO RECLAMI, che poi non puoi nenche parlarci ti devono contattare loro da 0 a 40 gg di tempo.
                          ma porca ........ tra tutte le cose che ho spedito propio quella si devono perdere.

                          la cosa che mi lascia perplesso e' la dicitura che compare sul DOVEQUANDO pacco in accettazione, quindi risulta che l'ho portato in posta e poi.... il buio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            a me è successo che un Pacco Celere 3 ci abbia messo quasi 8 giorni per fare Padova-Gorizia.
                            Preciso che il 3° giorno si trovava a Bologna...
                            Geniali eh?!?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Entra a gamba tesa, denunciali per furto ! Dopo la denuncia vedrai se si danno una mossa ....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Zul View Post
                                Entra a gamba tesa, denunciali per furto ! Dopo la denuncia vedrai se si danno una mossa ....
                                Addirittura!!!!! mi consigli di denunciare? se mi dici che smuovono le pratiche quasi quasi luned? vado dai carabinieri.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X