Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino della mia Kawa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il fascino della mia Kawa...

Hiii!!!! mi ha fregato... dopo pranzo torno in garage per prendere lo sputer ma lei era li che mi guardava....
    Va bh? facciamo la faticaccia....
    Fatto benzina, accenno di pinna in uscita dal distributore e via a lavorare... ora ? nel garage dell'ufficio che attende le 17:30 per tornare a casina...
    Quanto mi manca l'estate e i girazzi DDG......

• Font Size
    ....con queste sparate.....mi turbi la mente.... ....ho voglia di provare la ZX 10 R.....

Comment

• Font Size
      accenno di pinna
      quanto accenno?

Comment

• Font Size
        La mia bimba ? in garaga a casa che attende... le nove di stasera... ? tardi e fa freddo, ma come hai visto no si pu? dirgli di no.... Ma la Pinna com'era?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          accenno di pinna
          quanto accenno?
          Trenta cm di pinna +/- poi sono stato preso dal panico da rebaltamento ed ho mollato alla grande....

Comment

• Font Size
            nooooooooo... ricorda, SE SEI INCERTO, TIENI APERTO!!!!! Pensa alla Pinna che ha fatto una volta biagi se non si ? ribaltato lui.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by NoiaZ
              nooooooooo... ricorda, SE SEI INCERTO, TIENI APERTO!!!!! Pensa alla Pinna che ha fatto una volta biagi se non si ? ribaltato lui.....
              Seeeee.... ma lui se sfasciava la moto ne aveva una nuova nel box...
              Io se casco ho solo le rate della moto da pagare..

Comment

• Font Size
                In questo periodo ci si avvicina al freddo... e le motine se ne stanno brave brave in garage... la mia Geny l'ho portata sabato a fare un giretto, prima di salire a BZ in macchina.

Comment

• Font Size
                  nex... hai ragione... e tu quando hai ragione hai ragione.... e tu, hai sempre ragione.. (balle spaziali).....
                  In effetti, per? anch'io l'altra sera ho fatto una pinna di circa un metro al semaforone..... Stava arrivando un sputer da dietro a semaforo rosso, solo che quando questo arrivava lanciato ? arrivato verde... (lo so che come colore te gusta) e non potevo mica farmi passare...giusto??? Cos? cos'ho fatto?????? Ho Aperto di bestia e di colpo!! C**O che caga di mettermela come cappello... sono arrivato gi? senza pensare a nient'altro al fatto che si era inversata cos?..... Che figata, ma che caga....

Comment

• Font Size
                    Non ? cos? freddo ancora da lasciarla in garage dai... Hai fatto bene Nex...

Comment

• Font Size
                      io per una cosa o per l'altra ci vado via tutti i giorni!!!

Comment

• Font Size
                        Sapete cosa mi trattiene da usarla tutti i giorni... la cera...

Nel senso che dopo che la usa ho il vizzio di lucidarla e ci perdo un sacco di tempo...
                        locido anche la meccanica oltre che alle carene e cupolino...

Comment

• Font Size
                          io sono il tuo contrario la uso sempre e la lavo poco...come dimostrano tutte le foto della mia moto che ho postato

Comment

• Font Size
                            Io non la uso tanto ma non la lavo mai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nitronori
                              Io non la uso tanto ma non la lavo mai...
                              the best

Comment

X
                              Working...
                              X