Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'influenza delle multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'influenza delle multe

ieri mattina..una mia amica della zona di lesmo riceve una multa a casa:555 euro.
    Nel pomeriggio un'altra mia amica della zona di muggi? riceve un'altra multa:250 euro.
    Ieri sera un'altra mia amica di milano riceve un'altra multa:290 euro.
    Io mi sto seriamente spaventando!!ma hanno messo tra milano e la brianza dei velox killer?c'? qualche zona in cui hanno messo qualche controllo in pi??

• Font Size
    anche qui in friuli ultimamente ci sono moltissimi posti di blocco di polizia , vigili ecc ecc ecc , hanno semplicemente bisogno di soldi.!!!! noi utenti siamo semplicemente dei conti correnti sempre disponibili...

Comment

• Font Size
      L'altro giorno si parlava di aumenti delel tasse regionali e dei comuni e c'è chi ha detto che basta non votarli....
      Ma se servon soldi, alla fine, i modi per farli son sempre quelli... O si aumenta a tutti o si colpisce taluni....

Comment

• Font Size
        no ma la cosa strana...è che sono arrivate tutte ieri e hanno dei valori assurdi!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          ieri mattina..una mia amica della zona di lesmo riceve una multa a casa:555 euro.
          Nel pomeriggio un'altra mia amica della zona di muggi? riceve un'altra multa:250 euro.
          Ieri sera un'altra mia amica di milano riceve un'altra multa:290 euro.
          Io mi sto seriamente spaventando!!ma hanno messo tra milano e la brianza dei velox killer?c'? qualche zona in cui hanno messo qualche controllo in pi??
          Vale84 ... quello che lo stato non riesce a spillre ai cittadini con tasse e balzelli , lo fa con le multe : si tratta di frodi legalizzate secondo il mio punto di vista .

Purtroppo la gentaglia che sfrutta cosi i Velox non sa manco cosa significhi dover stare stretti nei conti per tirare la fine del mese .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Vale84 ... quello che lo stato non riesce a spillre ai cittadini con tasse e balzelli , lo fa con le multe : si tratta di frodi legalizzate secondo il mio punto di vista .

Purtroppo la gentaglia che sfrutta cosi i Velox non sa manco cosa significhi dover stare stretti nei conti per tirare la fine del mese .
            b?, quello purtroppo ? risaputo...
            la cosa strana ? che troppe persone, tutte insieme, nella giornata di ieri hanno ricevuto multe salate.

mi sfugge qualcosa...

Comment

• Font Size
              la cosa strana ? che troppe persone, tutte insieme, nella giornata di ieri hanno ricevuto multe salate.

mi sfugge qualcosa...
              Non c'? gran che da sfuggire purtroppo (e sottolineo il purtroppo) ... hanno attivato un Velox e quelle persone sono passate da li a velocit? eccessiva .

Comment

• Font Size

mi sfugge qualcosa...
                Se abitate tutti nella stessa zona ? facile
                Classico appostamento post lavoro e zac... quando notificano arrivan tutte
                Certo che per pigliar 500e passa euro... Piano non andavano

Comment

• Font Size
                  per questo penso sempre più spesso che usare la moto per strada è una stupidaggine ed ambire a megasuperauto sia altrattanto stupido....
                  cavolo
                  mi comprerei un monopattino pur di stare tranquillo!

un conto è far rispettare le leggi per la sicurezza di tutti
                  un conto è fare gli appostamenti pur di spillarti soldi!

vogliamo parlare dei parcheggi?
                  io ho il terrore a parcheggiare...sembra che la rimozione forzata mi perseguiti!

ogni volta mi metto a leggere le insegne e cerco di capire:
                  "parcheggio riservato solo per gente di statura minima di 1.70 con figli a carico per i giorni lavorativi, per festivi e feriali nessun limite di statura ma 730 del passato anno con meno di 25.000 euro e famiglia monoreddito".

ma baff..
                  prendo i mezzi e stò fresco!

Comment

• Font Size
                    hanno attivato un Velox e quelle persone sono passate da li a velocit? eccessiva .
                    se ne mettono uno dove dico io, tutta Monza e Brianza va a piedi
                    c'e' il ponte sulla superstrada all'altezza di Monza, prima di arrivare a Lissone, con il limite di velocita' a 30km/h

Comment

• Font Size
                      Originally posted by |KC| View Post
                      se ne mettono uno dove dico io, tutta Monza e Brianza va a piedi
                      c'e' il ponte sulla superstrada all'altezza di Monza, prima di arrivare a Lissone, con il limite di velocita' a 30km/h
                      ? verissimo!!!!
                      a dire il vero...
                      nel giro di nemmeno un km passa da 90 a 50 a 30.....

Comment

• Font Size
                        Che passa la tangenziale ad Agrate non ce ne è ....

Limite 110 , Limite 90 , Velox in pieno rettilineo , Limite 110

Ma caxxo

Comment

• Font Size
                          ma dove le hanno prese e per cosa??

non è che partecipano semplicemente al gioco stupido su facebook?

Comment

• Font Size
                            Che passa la tangenziale ad Agrate non ce ne ? ....

Limite 110 , Limite 90 , Velox in pieno rettilineo , Limite 110

Ma caxxo
                            del velox sulla Tang Nord ne vogliamo parlare?

Comment

• Font Size
                              la cosa + bella è che dal 2010 con la nuova finanziaria si paga x fare il ricorso .. stupendo . .

divieto di sosta x 38€ ??? il ricorso costa 38€ ..
                              Last edited by cocis; 12-02-10, 09:20.

Comment

X
                              Working...
                              X