Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non E' Possibile,ma Come Siamo Messi!??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Saranno ragazzetti in cerca di attenzioni. Fossero due cretini il problema dell'Italia... ci farei la firma !

Una cosa è chi davvero pensa cose orrende ed un'altra chi ne fa una bandiera per avere attenzioni... perchè in fondo senza provocazioni non vale nulla.
    Last edited by Dueruote_; 12-02-10, 09:51.

Comment

• Font Size
      certa gente vorrebbe lasciata nelle mani del vecchio pastore sardo che non vede donzella da 10 anni.....

Comment

• Font Size
        io non sopporto nemmeno quelli che mettono nello stato

il 93% ignorer? questo messaggio.... poi il resto ? a piacimento.. cani, gatti, bambini... do bali! utile soprattutto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          io non sopporto nemmeno quelli che mettono nello stato

il 93% ignorer? questo messaggio.... poi il resto ? a piacimento.. cani, gatti, bambini... do bali! utile soprattutto!
          ..."condivido"...

io son sempre nel 93%

Comment

• Font Size
            la mamma degli IMBECILLI è sempre incinta

qui si è persa la cultura, c'è un menefreghismo generale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dueruote_ View Post
              Saranno ragazzetti in cerca di attenzioni. Fossero due cretini il problema dell'Italia... ci farei la firma !

Una cosa ? chi davvero pensa cose orrende ed un'altra chi ne fa una bandiera per avere attenzioni... perch? in fondo senza provocazioni non vale nulla.
              Invece i problemi dell'italia partono proprio da questi ... se ti capita fai un giro per il tubo e leggi i commenti a qualsiasi video ... immediatamente ti renderai conto che si tratta di un problema dilagante ...

L'italia ? anche fatta (aim?) da queste persone ...

Comment

X
              Working...
              X