Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Com'? dura la pagnotta...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ah ps. ... io mi batterò al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme

Comment

• Font Size
      Il discorso ? molto semplice e non cambia da diversi anni: in Italia c'? pi? convenienza a fare il farabutto che la persona onesta.

Ad essere onesti devi pagare per tutti, i "furbi" l'hanno fatta da padrone da decine di anni, impoverendo il paese dapprima moralmente e poi, come possiamo ben constatare sulla nostra pelle oggi, anche economicamente.

Hai voglia a stringere i denti, nel frattempo il baraccone continua a sperperare mentre ci piglia per il culo e ci aizza uno contro l'altro per fregarci a vicenda un tozzo di pane..

Che immensa tristezza..

Comment

• Font Size
        Originally posted by facssss View Post
        Ed ? una delle storie che mi ha fatto aprire gli occhi sul fatto che molte persone siano spietate, ed abbiano sfruttato la "scusa" della crisi per liberarsi di gente che non ritenevano pi? utile.
        Visti i miei recenti trascorsi non posso che quotare il grassetto.
        A me ? stato detto: "O vieni gratis o puoi stare a casa. Da domani."

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah ps. ... io mi batterò al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme

Comment

• Font Size
            Ah ps. ... io mi batter? al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme
            ecco, basta sentire questo

Comment

• Font Size
              Parlo di un azienda fatta di ... volenterosi ed affranti perchè non hanno il loro da fare al quale sono abituati da decenni .
              Paradossalmente, il problema per alcune ditte italiane nasce proprio da li....
              Last edited by Gibbolamappa; 11-02-10, 22:40.

Comment

X
              Working...
              X