Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ps. ... io mi batterò al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme
Il discorso ? molto semplice e non cambia da diversi anni: in Italia c'? pi? convenienza a fare il farabutto che la persona onesta.
Ad essere onesti devi pagare per tutti, i "furbi" l'hanno fatta da padrone da decine di anni, impoverendo il paese dapprima moralmente e poi, come possiamo ben constatare sulla nostra pelle oggi, anche economicamente.
Hai voglia a stringere i denti, nel frattempo il baraccone continua a sperperare mentre ci piglia per il culo e ci aizza uno contro l'altro per fregarci a vicenda un tozzo di pane..
Ed ? una delle storie che mi ha fatto aprire gli occhi sul fatto che molte persone siano spietate, ed abbiano sfruttato la "scusa" della crisi per liberarsi di gente che non ritenevano pi? utile.
Visti i miei recenti trascorsi non posso che quotare il grassetto.
A me ? stato detto: "O vieni gratis o puoi stare a casa. Da domani."
Ah ps. ... io mi batterò al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme
Ah ps. ... io mi batter? al sangue prima di dover essere costretto a mandare in cassa i miei colleghi ! Per me e per loro , per i sacrifici che abbiamo fatto e che facciamo tutt'ora insieme
Comment