Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

garage preso..ora lo blindiamo! consigli!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    garage preso..ora lo blindiamo! consigli!

    facendo riferimento al mio topic disperato (non trovavo il garage)...bhe, l'ho trovato!

    100 euro al mese comprese spese a 300mt da casa mia, tre piani interrati.

    la persona che lo affitta è fantastica.
    dosponibilissima e tranquillissima.

    cmq

    come lo blindiamo????

    ha già:
    -chiusura normale
    -chiusura blindata
    -stà facendo mettere (su mia richiesta) delle placche al lato, nelle quali mettere dei lucchettoni

    oltretutto

    mi ha dato il permesso di mettere il gancio interrato!!!!

    io ho trovato questo


    si dovrebbe mettere con dei tasselli affogati in un composto appostito che li cementa con risultati sorprendenti

    alla "modica" cifra di 90 euro!!!!!

    cosa ne pensate?
    Last edited by dj crush; 11-02-10, 15:53.

  • Font Size
    #2
    ps- se magari mi consigliate una buona catena ed un buon lucchetto da cordinare....sarebbe cosa gradita!

    Comment


    • Font Size
      #3
      un paio di cobra dentro e vichingo+rex+tex+mip davanti alla porta....unico metodo sicuro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by jack View Post
        un paio di cobra dentro e vichingo+rex+tex+mip davanti alla porta....unico metodo sicuro!!!
        co na barriera cos? manco Maradona la mette dentro...!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          buono il gancio, ma se la leghi per la ruota sei punto e a capo... dovresti poterla legare per il telaio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se hai ricezione nel garage metti un antifurto, anche silenzioso con combinatore telefonico GSM, almeno se te lo aprono e sei a 300 mt in un attimo arrivi e non gli dai tempo di tagliare, segare ecc.....
            Ne prendi uno economico con il combinatore integrato e un sensore, un giorno che cambi garage te lo porti dietro......

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bladegreen View Post
              Se hai ricezione nel garage metti un antifurto, anche silenzioso con combinatore telefonico GSM, almeno se te lo aprono e sei a 300 mt in un attimo arrivi e non gli dai tempo di tagliare, segare ecc.....
              Ne prendi uno economico con il combinatore integrato e un sensore, un giorno che cambi garage te lo porti dietro......
              ottimo.
              hai qualche link da consigliarmi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dj crush View Post
                ottimo.
                hai qualche link da consigliarmi?
                Link in particolare no, il mio ex vicino di casa ne aveva preso uno sulla baya, pagato poco ma funzionava molto bene.
                Prova a fare una ricerca sulla baya, prendine uno italiano e lascia stare i made in china ovviamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  stavo guardando
                  dato che solo il gancio costa 90 euro...risparmio anche!
                  dove sono i odovrebbe prendere il segnale.
                  posso fare un controllo con un semplice cellulare no?
                  in fin dei conti il segnale gsm è sempre quello giusto?

                  ne ho trovato un o con annesso localizzatore gps!
                  Last edited by dj crush; 11-02-10, 17:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Crush vai in un negozio di forniture elettriche e cerca qualcosa "di serio" tipo questa azienda qui http://www.antifurtologisty.it/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io una garage blindato cosi mi viene subito voglia di vedere cosa c'è dentro e lo svaligio subito!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ammazza oh e dove abiti che ci vogliono tt sti cavoli pe sta tranquilli?
                          cioè io sarà che sto in paese,ma se vai giù in taverna dove l'uscita si affaccia sulla strada ed entri c'è il colcone con le chiavi inserite,la mito con le chiavi inserite la play 3 e tt i cazzi e la taverna è sempre aperta e nn è mai entrato nessuno...
                          cmq se posso darti un consiglio metterei un allarme di quelli che emettono suoni forti,così nel caso di scasso li sentono da lontano...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un mio amico gli ha costruito intorno una struttura in legno e ci appoggia sopra un panno così sembra un normale tavolo.
                            Questo perchè nella sua via aprono le finestrelle di aerazione per vedere cosa c'è dentro...e quando sanno cosa c'è in un modo o nell'altro se lo vanno a prendere.
                            Tra poco comunque gli arriva l'antifurto che diffonde il fumo nel locale così da evitare che i ladri vedano anche dove camminano!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jack View Post
                              un paio di cobra dentro e vichingo+rex+tex+mip davanti alla porta....unico metodo sicuro!!!
                              se ciao ti costiamo di + noi in cibarie che farti fare la moto dal ladro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X