Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato immobiliare - E' cos? fermo ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e un'altro interessante che sono già andato a vedere è un appartamento tricamere con 250mq di giardino, garage doppio, cantina..cazzi e mazzi....risc a pavimento cassaforte, predispozione allo sbarco lunare ecc 160mila...130+30 in blu molto scuro...quasi nero

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lucavor View Post
      qui da me qualcosa ? sceso...poco ma sono scesi.
      Capita di trovare belle occasioni...tipo villetta a schiera 165mq tricamere con giardino e garage del 2007 a 179.000pleuri....se dura finch? vendo casa dei miei sar? mia
      qui a padova nord una villetta a schiera progettata da culo parte dai 220k in su
      a 180 dtrovi dei duplex decenti
      sotto solo appartamentini

      Comment


      • Font Size
        #18
        eh lo so....diciamo che ho il culo di vivere in un buon posto, se stavo a Milano mi ero già suicidato (o trasferito)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nyko683 View Post
          qui a padova nord una villetta a schiera progettata da culo parte dai 220k in su
          a 180 dtrovi dei duplex decenti
          sotto solo appartamentini
          180k un appartamento da 70mq....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by lucavor View Post
            eh lo so....diciamo che ho il culo di vivere in un buon posto, se stavo a Milano mi ero gi? suicidato (o trasferito)
            pensa che padova sud al prezzo che qui prendi un appartamento ti ci fai una casetta singola
            Ok sei in mezzo al nulla ma

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il problema è tutto il sistema.....
              Chi vende una seconda casa, un cascinale da ristrutturare dei nonni o dei genitori anziani ecc.... ecc.... magari abbassa il prezzo per vendere....
              Ma chi vende la casa di residenza perchè vuole/deve cambiare non può abbassare il prezzo, anche perchè poi cosa và a comprare? Deve stare cmq allineato al mercato, che a mio avviso non è sceso, a meno di trovare persone che purtroppo hanno perso il lavoro e se ne vanno in affitto, hanno bisogno di soldi per saldare debiti ecc...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nyko683 View Post
                pensa che padova sud al prezzo che qui prendi un appartamento ti ci fai una casetta singola
                Ok sei in mezzo al nulla ma

                ueh ueh vivo a Udine mica in Congo Belga ....ovvio che la casa non ? a UD ma a 15km ma io non voglio rimanere in citt? mi piace la tranquillit?....se ho bisogno prendo la macchina e ho tutto a 10min

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  Il problema ? tutto il sistema.....
                  Chi vende una seconda casa, un cascinale da ristrutturare dei nonni o dei genitori anziani ecc.... ecc.... magari abbassa il prezzo per vendere....
                  Ma chi vende la casa di residenza perch? vuole/deve cambiare non pu? abbassare il prezzo, anche perch? poi cosa v? a comprare? Deve stare cmq allineato al mercato, che a mio avviso non ? sceso, a meno di trovare persone che purtroppo hanno perso il lavoro e se ne vanno in affitto, hanno bisogno di soldi per saldare debiti ecc...
                  C'? pure parecchio invenduto al nuovo... e le ditte iniziano ad aver bisogno...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    qui oltre a non calare dicono anche che vendono, mah ......

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lucavor View Post
                      ueh ueh vivo a Udine mica in Congo Belga ....ovvio che la casa non ? a UD ma a 15km ma io non voglio rimanere in citt? mi piace la tranquillit?....se ho bisogno prendo la macchina e ho tutto a 10min
                      era riferito al fatto che padova sud sei in mezzo ai campi ma a 15 - 20 km sei in centro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        beh farsi la villa in centro e pagarla poco mi sembra pretendere un po' troppo.
                        Le occasioni ci sono certo che alcuni non riescono ad adattarsi.
                        Mia sorella per esempio non vuole spostarsi da Udine....e al max prenderà un appartamento, io con gli stessi soldi poco fuori una villa a schiera o un'appartamento molto più grande. Secondo me lei è cretina ma vabbè...contenta lei

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by lucavor View Post
                          beh farsi la villa in centro e pagarla poco mi sembra pretendere un po' troppo.
                          Le occasioni ci sono certo che alcuni non riescono ad adattarsi.
                          Mia sorella per esempio non vuole spostarsi da Udine....e al max prender? un appartamento, io con gli stessi soldi poco fuori una villa a schiera o un'appartamento molto pi? grande. Secondo me lei ? cretina ma vabb?...contenta lei
                          Dipende se sei paraculo o no

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by lucavor View Post
                            beh farsi la villa in centro e pagarla poco mi sembra pretendere un po' troppo.
                            Le occasioni ci sono certo che alcuni non riescono ad adattarsi.
                            Mia sorella per esempio non vuole spostarsi da Udine....e al max prender? un appartamento, io con gli stessi soldi poco fuori una villa a schiera o un'appartamento molto pi? grande. Secondo me lei ? cretina ma vabb?...contenta lei
                            Io con quello che avrei pagato un appartamento in citt? (Torino) mi sono preso una casa indipendente (recente) con parecchio terreno in campagna.
                            Ed ? tutto un'altro vivere
                            A parte quando nevica!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Devilman View Post
                              Dipende se sei paraculo o no
                              io no soi paraculo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                La mia casina è di 90mq reali coperti compreso il garage (accessibile dalla casa) con giardino di 20mq davanti e circa 10mq dietro. Nonostante sia una villetta a schiera di 2 piani che confina solo da un lato con altre strutture... è parte di un condominio.

                                Pagata 190.000 Euro compresa IVA al 4%. Da noi è un prezzo fantastico. Dentro la città ci prendi un appartamento da 70mq con garage sotto terra. L'ho presa a 5Km dalla piazza... che a Faenza significa essere in campagna.

                                Sono molto felice. La camera grande è 21mq e la piccola 14mq... inoltre ho due bagni finestrati da circa 6-7mq ciascuno e dietro casa la strada finisce davanti al mio cortile... quindi è pubblica... ma la uso solo io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X