Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

No, non mi piace affatto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    No, non mi piace affatto.





    Di un macabro pazzesco. "Serve per ricordare che non siamo invincibili".

    Ma insomma, perchè fuori dalle discoteche non mettono le foto e i manichini dei morti durante le stragi del sabato sera?

    Non so, ma mi si è chiuso lo stomaco.

    Che le moto siano pericolose se non sono usate con la testa, lo sanno anche le mattonelle. Ma arrivare a tal punto mi sembra una esagerazione.
    Last edited by sbiego24; 11-02-10, 11:49.

  • Font Size
    #2
    Solita roba.

    Come dire che fumare può far venire il tumore. Si preoccupa sempre di più chi non fuma che di chi dovrebbe essere coinvolto nella "pubblicità progresso".

    Inutile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Infatti concordo con voi .

      Inutile demonizzare i motociclisti quando ci sono mali più devastanti e diffusi .

      Però è anche vero che oggigiorno circolare in moto per le nostre strade non è gran sicuro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si si.... andare per strada bisogna stare attenti ed un'ampia fetta di motociclisi corrono troppo. Il fatto, a mio avviso, è che questo genere di pubblicità (tutti i generi) non fanno presa.

        C'è una discussione su un argomento simile su Moto.it in seguito ad un articolo di Nico Cereghini. Tutti quelli che hanno risposto all'articolo hanno scritto che per strada c'è troppa gente che corre.

        Le ipotesi sono due. Chi corre troppo ed è pericoloso non scrive su internet oppure (più facile) molte persone non sono consapevoli dei propri limiti vedendo così le pagliuzze sempre nell'occhio altrui.

        Personalmente sono un fermone e lo sono veramente, non per modo di dire. Ormai non faccio più strade come il Muraglione in esate nei week-end. La causa però non sono gli automobilisti... ma i miei colleghi motociclisti. Troppe volte mi sfiorano ed una volta uno ha toccato (al pelo) il braccio della mia ragazza che guidava con la sua moto. Roba che con 3cm di vicinanza in più ci scappava il morto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Alla mia veneranda et? dovrei essere piu' tranquillo, ma quando salgo sulla moto mi viene difficile, sia con la "piccola" che con la "grande".

          Anzi, con la "piccola" che uso prevalentemente in citt? e che ? meglio di uno scooter riesco a fare numeri da circo........ mentre con la "grande" in citt? sono sempre un po impacciato, lo slalom non ? agevole, gestire il gas un'impresa ardua per la potenza che si scarica, soprattutto sul bagnato e quindi resta nel box.

          Cio' detto pongo sempre massima attenzione agli incroci dove sovente rallento anche se ho la precedenza, e cammino nei tratti liberi. Vedere immagini crude fa pensare li per li, poi quando sali in sella alla moto, il motore romba, l'adrenalina sale, ti scordi tutto. Ovviamente con il free della piaggio che avevo in passato tutto questo non accadeva........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dimenticavo

            Andare piano in moto non ? sinonimo di sicurezza, spesso prolungare un sorpasso vuol dire mettersi in condizioni di pericolo maggiori che non superare in pochi istanti un altro veicolo, oppure ci si espone al rischio di tamponamenti

            Comment


            • Font Size
              #7
              cioè secondo quei deficenti che hanno commentato adesso la colpa è del tipo che andava in moto? che schifo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sbiego24 View Post
                http://www.ilgazzettino.it/articolo....33&sez=NORDEST

                Di un macabro pazzesco. "Serve per ricordare che non siamo invincibili".
                penso che una capatina a visitare il sito --> Ride2Die <-- sia molto piu' istruttiva
                Avvertenza: sito non adatto a stomaci delicati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by |KC| View Post
                  penso che una capatina a visitare il sito --> Ride2Die <-- sia molto piu' istruttiva
                  Avvertenza: sito non adatto a stomaci delicati
                  Sei old
                  Medita

                  Comunque secondo me farsi le seghe mentali non serve a niente ... anche io in passato mi ero fatto condizionare dalle conseguenze che potrebbe avere un incidente in moto ma alla fine non serve a niente ... l'importante &#232; godersi il proprio giro di affidarsi alle regole del buon senso oltre che del cds e se vengono delle malsane idee di darsi una registrata ...
                  Last edited by buzzy84; 11-02-10, 14:20.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ataddei View Post
                    Dimenticavo

                    Andare piano in moto non ? sinonimo di sicurezza, spesso prolungare un sorpasso vuol dire mettersi in condizioni di pericolo maggiori che non superare in pochi istanti un altro veicolo, oppure ci si espone al rischio di tamponamenti
                    Concordo sul sorpasso, ma rimane una cosa abbastanza logica. In generale andare piano ? pi? SICURO che andare forte... a parit? di pilota.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Sei old
                      lo so
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      Medita
                      suka
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      l'importante ? godersi il proprio giro di affidarsi alle regole del buon senso oltre che del cds e se vengono delle malsane idee di darsi una registrata ...
                      pienamente d'accordo
                      difatti, quel link lo passo alle teste calde o a quelli che di credono d'acciaio e si "dimenticano" un adeguato abbigliamento teNNico

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X