Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pink floyd in tour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by syd87 View Post
    ora conosco il vero significato della parola INVIDIA NERA
    sapessi che piacere mi fa di vedere un giovane come te appassionato della vera MUSICA!!! io li ho visti 4 volte, berna, Nizza, Venezia e Torino.... Vedere 70000 persone allo stadio delle alpi era da brivido puro, quando poi hanno fatto confortably numb..... mamma mia solo a ripensarci ho i brividi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      da paura...fine anni 80 inizio 90 ce ne furono diversi....li ho visti al flaminio, a cava dei tirreni, a berna, a venezia e nuovamente a roma alla romanina.....
      'cci tua!

con affetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by syd87 View Post
        ora conosco il vero significato della parola INVIDIA NERA
        Originally posted by Sciamano View Post
        'cci tua!

con affetto
        quello al flaminio per vederlo scappai dalla caserma...facevo il corso auc e se m'avessero beccato erano cazzi amarissimi.....invece per venezia f? un delirio....ero in vacanza a ventotene con la famiglia della mia ragazza di allora in barca a vela.....non c'erano i telefonini e un giorno dalla cabina del telefono chiamai mio cugino per sapere cosa combinava....e mi dice, a leo domattina partiamo per venezia che c'? il concerto dei pf... ....bava alla bocca, torno alla spiaggia e le dico...senti io prendo il traghetto e torno a roma perch? parto con loro per il concerto.....lei guardandomi male mi dice, o me o i pf.....2.6 secondi di pensieri, mi giro vado in barca preparo lo ziano e vado al molo nuovo ad aspettare il traghetto .....e l? a venezia f? l'apoteosi, uno spettacolo mai visto

Comment

• Font Size
          ti odio sempre di pi?

Comment

• Font Size
            Sciam?.....tanto per farti invidia

Venice '89 :cero:

Comment

• Font Size
              annatevenetuttiaffanculo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sciamano View Post
                annatevenetuttiaffanculo
                ce sar? pure qualche lato positivo nell'esse vecchi

Comment

• Font Size
                  Mai visti dal vivo...
                  Vi invidio di brutto...

Comment

• Font Size
                    quello al flaminio per vederlo scappai dalla caserma...facevo il corso auc e se m'avessero beccato erano cazzi amarissimi.....invece per venezia f? un delirio....ero in vacanza a ventotene con la famiglia della mia ragazza di allora in barca a vela.....non c'erano i telefonini e un giorno dalla cabina del telefono chiamai mio cugino per sapere cosa combinava....e mi dice, a leo domattina partiamo per venezia che c'? il concerto dei pf... ....bava alla bocca, torno alla spiaggia e le dico...senti io prendo il traghetto e torno a roma perch? parto con loro per il concerto.....lei guardandomi male mi dice, o me o i pf.....2.6 secondi di pensieri, mi giro vado in barca preparo lo ziano e vado al molo nuovo ad aspettare il traghetto .....e l? a venezia f? l'apoteosi, uno spettacolo mai visto
                    craio...ma di brutto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chiodino View Post
                      ho sentito poco fa in radio che ci saranno in pink floyd a venezia,bari e roma... peccato per? che non sia riuscito a capire le date!!! voi ne sapete qualcosa in pi????
                      Scommetto che stavi ascoltando 105 tutto esaurito...

Forse non ? molto che ascolti quel programma altrimenti avresti capito subito che era una bufala!

Comment

• Font Size
                        Per me i Pink Floyd sono La Musica del 900, i pi? grandi, ineguagliati e ineguagliabili, nessuno mai come loro.

Dal vivo ho visto David Gilmoure qui a Firenze, in Piazza Santa Croce, mi pare due anni fa, ed ero vicinissimo al palco !!!

Di loro mi rompe solo che ci sia questa diatriba tra Gilomoure e Waters, ma penso che ormai sia insanabile, anche per motivi economici .....

Se verranno in Italia mi sa che ci saranno gli stadi pieni, e ci sar? da prenotare mesi e mesi prima !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zul View Post
                          Per me i Pink Floyd sono La Musica del 900, i pi? grandi, ineguagliati e ineguagliabili, nessuno mai come loro.

Dal vivo ho visto David Gilmoure qui a Firenze, in Piazza Santa Croce, mi pare due anni fa, ed ero vicinissimo al palco !!!

Di loro mi rompe solo che ci sia questa diatriba tra Gilomoure e Waters, ma penso che ormai sia insanabile, anche per motivi economici .....

Se verranno in Italia mi sa che ci saranno gli stadi pieni, e ci sar? da prenotare mesi e mesi prima !!!
                          la cosa bella ai loro concerti era il vedere presenti ragazzi giovanissimi e anziani signori commossi.....una fascia d'et? molto grande sinonimo anche questo della loro grandezza......per me fra 300 anni saranno considerati musica classica come oggi lo facciamo per mozart

Comment

• Font Size
                            la cosa bella ai loro concerti era il vedere presenti ragazzi giovanissimi e anziani signori commossi.....una fascia d'et? molto grande sinonimo anche questo della loro grandezza......per me fra 300 anni saranno considerati musica classica come oggi lo facciamo per mozart
                            tutto verissimo mozart incluso

Comment

• Font Size
                              I Pink Floyd sono formalmente un gruppo ma in sostanza si sono sciolti.
                              David Gilmoure si diverte molto insieme al suo amico Paul McCartney mentre Nick Mason si diverte tanto con il suo garage di auto.

A Gilmoure più volte hanno chiesto di possibili tour del gruppo ma sia lui che Mason non avevano nessuna voglia di tornare a fare tour.

Comment

• Font Size
                                non'è un tour musicale ma è una mostra.........forse roger waters rifarà il tour di the wall ma non si sa ancora niente...speriamo
                                Last edited by funai; 11-02-10, 21:16.

Comment

X
                                Working...
                                X