Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pink floyd in tour

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pink floyd in tour

ho sentito poco fa in radio che ci saranno in pink floyd a venezia,bari e roma... peccato per? che non sia riuscito a capire le date!!! voi ne sapete qualcosa in pi????

• Font Size
    al limite ci saranno i pink...

visto che ne sono rimasti due su 4.....

Comment

• Font Size
      Io non ne s? un kaiser

Ma cmq replicare l'89.......la vedo quantomeno duretta

Ora mi informo

Comment

• Font Size
        ma che veramente??? si ma ormai senza nemmeno il batterista..per? per me non essendomeli potuti godere all'apice della carriera sarebbe comunque una cosa grandiosa

Comment

• Font Size
          Originally posted by syd87 View Post
          ma che veramente??? si ma ormai senza nemmeno il batterista..per? per me non essendomeli potuti godere all'apice della carriera sarebbe comunque una cosa grandiosa
          beh col tuo nick non puoi che essere appassionato dei pink floyd ....per me sono una religione, gli schwantz della musica

Comment

• Font Size
            piacerebbe anche a me vederli....

Si narra di un concerto al Flaminio dove li sentirono pure sulla luna...io però ero piccino...

Comment

• Font Size
              Originally posted by jack View Post
              beh col tuo nick non puoi che essere appassionato dei pink floyd ....per me sono una religione, gli schwantz della musica
              eheheh bhe in effetti... che dire sono stati il meglio..

Comment

• Font Size
                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                piacerebbe anche a me vederli....

Si narra di un concerto al Flaminio dove li sentirono pure sulla luna...io per? ero piccino...
                da paura...fine anni 80 inizio 90 ce ne furono diversi....li ho visti al flaminio, a cava dei tirreni, a berna, a venezia e nuovamente a roma alla romanina.....

Comment

• Font Size
                  E io come un coglione me li sono persi al live 8 a londra nel 2005, ma proprio non potevo partire...

L'ultima vera occasione per sentirli al completo.....

Comment

• Font Size
                    da paura...fine anni 80 inizio 90 ce ne furono diversi....li ho visti al flaminio, a cava dei tirreni, a berna, a venezia e nuovamente a roma alla romanina.....
                    penso che quello fu un grande periodo per gli amanti della musica vera....

Comment

• Font Size
                      Tanto la musica vera non muore mai.... io ho Coming back to life come suoneria della sveglia e mi alzo bello sereno

Comment

• Font Size
                        ho visto un sito inglese: se mi riesce vado alla O2 Arena di Londra, giusto che c'? il concerto a ridosso del mio compleanno
                        in italia.. non vedo nulla.. chi sa.. PARLI!

Comment

• Font Size
                          Mi sono informato dove ho potuto..........nisba

Mi s? di bufala

Comment

• Font Size
                            non vi confondete con uno spettacolo teatrale che sta girando per l'italia (tra l'altro m'hanno detto che è gajardo) che narra dei primi 4 anni dei pf con syd barrett al comando.....

Comment

• Font Size
                              ora conosco il vero significato della parola INVIDIA NERA

Comment

X
                              Working...
                              X