Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poco fa alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
    do se manna er curiculum...!?!?!
    iscriviti su rosarossa e vestiti da donna....magari prendi quello giusto

Comment

• Font Size
      do se manna er curiculum...!?!?!
      io m'accontenterebbe de f? l'usciere alla camera o al quirinale, il marito di una mia vecchia mica lo f?......prende uno stipendio imbarazzante, benefit imbarazzanti e non f? un cazz0 da mane a sera con l'unica rogna di doversi vestire da pinguino coi guanti bianchi....e se lamenta pure sto morammazzato....infatti dopo un'accesa discussione non li frequento pi? e solo ognitanto sento la mia amica per telefono

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        io m'accontenterebbe de f? l'usciere alla camera o al quirinale, il marito di una mia vecchia mica lo f?......prende uno stipendio imbarazzante, benefit imbarazzanti e non f? un cazz0 da mane a sera con l'unica rogna di doversi vestire da pinguino coi guanti bianchi....e se lamenta pure sto morammazzato....infatti dopo un'accesa discussione non li frequento pi? e solo ognitanto sento la mia amica per telefono
        so di che parli, c'ho avuto a che fa pure io co persone che fanno quel tipo di lavoro....a parte che per entrare ce devi ave na spinta che te far? male er culo pe tutta la vita.... e poi una volta dentro....
        Me pare che il pandoro che sta proprio dentro il parlamento, che ogni tanto se vede che interviene nelle risse, sono pi? di uno, viaggia tipo sui 4 - 5 mila.....me pare....

Comment

• Font Size
          so di che parli, c'ho avuto a che fa pure io co persone che fanno quel tipo di lavoro....a parte che per entrare ce devi ave na spinta che te far? male er culo pe tutta la vita.... e poi una volta dentro....
          Me pare che il pandoro che sta proprio dentro il parlamento, che ogni tanto se vede che interviene nelle risse, sono pi? di uno, viaggia tipo sui 4 - 5 mila.....me pare....
          esatto 4/5 pippi pe f? er pinguino....per non parlare poi dei favori che ottengono parlando con questo o quello onorevole....malimortacciloro

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Il servizio sul condono PREVENTIVO fa venire il voltastomaco. Non ci libereremo MAI di tutta questa feccia!

Vi racconto questa che mi aveva fatto incazzare gi? marted? mattina:

arrivo a fiumicino e fuori dagli arrivi c'erano 7 (sette) auto blu con lampeggiante sul tetto parcheggiate a *****, pi? un imprecisato numero di auto blu senza lampeggiante. erano le 10 del mattino e aspettavano gli "onorevoli" che tornavano a "lavorare" dopo il week end lungo a casa!

Alla fine: inizio "lavori" al pomeriggio di marted?, smessa "lavori" al pomeriggio di gioved?, macchina-autista-volo x casa tutto gratis per il modico stipendio di 22K? al mese.
            Non male, eh?
            a me viene voglia di bestemmiare

anni fa certe cose non si sapevano ma uno viveva meglio non sapendo

ogi si sa bene o male tutto sulla rete
            e anche in tv molti progeammi fanno vedere cose oscene

onorevoli grassocci senza paura e privi di minima elemntare cultura.......che per? precisano di aver passato l'esame 20 anni prima con 30 e lode.......
            io senza racomandazioni a diritto pubblico presi solo 21.........ma ***** l'articolo 1 della costituzione me lo ricordo........!!!!!!!!!!!!!

stipendi e pensioni da nababbi, sconti su qualsiasi cosa e costo della vita basso che portano a guadagnare ancora di pi?
            se hanno un portaborse lo hanno in nero.........!!!!

nel frattempo l'italia sprofonda nella crisi, e il cittadino normale non ha nemmeno il diritto di vivere sereno del proprio lavoro perch? il lavoro mal retribuito ? sempre in forse
            e il piccolo impreditore come me non dorme la notte perch? ha problemi enormi

per come la vedo io un paese dove il lavoro ? la prima causa di problemi e rovina la vita ? un paese incivile...........mentre loro ingrassano

hai ragione non ce ne libereremo mai

andare a non votare come fa qualcuno non serve a nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post

onorevoli grassocci senza paura e privi di minima elemntare cultura.......che per? precisano di aver passato l'esame 20 anni prima con 30 e lode.......
              io senza racomandazioni a diritto pubblico presi solo 21.........ma ***** l'articolo 1 della costituzione me lo ricordo........!!!!!!!!!!!!!

stipendi e pensioni da nababbi, sconti su qualsiasi cosa e costo della vita basso che portano a guadagnare ancora di pi?

nel frattempo l'italia sprofonda nella crisi, e il cittadino normale non ha nemmeno il diritto di vivere sereno del proprio lavoro perch? il lavoro mal retribuito ? sempre in forse

per come la vedo io un paese dove il lavoro ? la prima causa di problemi e rovina la vita ? un paese incivile...........mentre loro ingrassano

__________concordo

Comment

• Font Size

ragazzi per fare quel lavoro ci vuole una SPINTA che in confronto gli otto Turbofan TF33 di un B52 al decollo.....ti fanno le carezze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah...e ovviamente questo avviene anche nelle regioni/provincie...per non parlare dei comunetti, delle comunit? montane...delle partecipate e delle municipalizzate.......

Welcome to Italia!!!!

Comment

• Font Size
                  hanno fatto un paio di servizi sui nostri amati legislatori (parlamentari)

da uno si evinceva che la maggior parte dei legislatori che legifera........ricordando che le leggi italiane devono rispettare la costituzione italiana.......non conoscono la costituzione italiana, ma nemmeno l'articolo 1
                  che ricordo anche io che ho fatto l'esame di diritto publico nel 1992 e che nella vita mi occupo di altro

da un altro ? venuto fuori che hanno votato un emendamento che condona una maniera PREVENTIVA le future sanzioni pecunarie per le affissioni selvagge dei vari poster delle varie facce da c....... che si candidano alle prossime elezioni

centinaia di milgiaia di euro di sanzioni............condonate a 1000 euro.......in via preventiva fino a maggio 2010, perch? la vecchia legge che condonava scadeva a fine 2009..........
                  l'emendamento ? stato votato in maniera trasversale (destra e sinistra) anche da quelli che poche ore prima avevano detto che non l'avrebbero mai votato.....perch? era uno scandalo.........perch? tutti devono pagare le multe

che merda...........io sono veramente disgustato e stanco

no comment per la faccia di bronzo dimostrata ancora una volta dai nostri "rappresentanti".....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by l'incosciente View Post
                    io mi sono anche sentito male per il servizio sull'infibulazione....
                    hai visto??

terribile...che nel 2010 debba ancora sentire ste' cavolate da medio evo!!

Comment

• Font Size
                      Comunque se avete visto bene son coerenti
                      Avevan detto che non votavano quell'emendamento e infatti ne han votato un altro per non perder la faccia

Comment

• Font Size

Con un tasso d'evasione elevatissimo, perch? tanti preferiscono tenersi per loro i soldi che regalarli al governo dimmerda.
                        Ma ovviamente cos? ci rimetton sempre le persone oneste.

L'evasione, ? anche una sorta di specchio, che mostra quanto il governo sia inefficace....
                        La pressione fiscale ? troppo elevata, e chi gestisce, con l'informazione di oggi... si vedon le cazzate, ? tutto sotto ai nostri occhi.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          basta non andare + a votare...
                          Purtroppo non servirebbe a nulla
                          Il nostro sistema di voto non prevede un quorum, se per assurdo su 20 milioni di votanti a votare ci andasse solo 1 quell'unico voto basterebbe a far salire al potere il partito votato.... e la cosa divertente ? che prenderebbe i soldi per il rimborso elettorale come se tutti fossero andati a votare
                          Ci sono troppi raccomandati (che quindi votano per chi li ha aiutati) troppi fanatici dell'una o l'altra parte che andrebbero a votare anche se il loro leader gli dicesse che se va al governo li tassa al 99% , c'? gente che va a votare per soldi (e quindi voterebbero lo stesso) quindi quelli abbiamo e quelli ci teniamo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by schwarz View Post
                            Purtroppo non servirebbe a nulla
                            Il nostro sistema di voto non prevede un quorum, se per assurdo su 20 milioni di votanti a votare ci andasse solo 1 quell'unico voto basterebbe a far salire al potere il partito votato.... e la cosa divertente ? che prenderebbe i soldi per il rimborso elettorale come se tutti fossero andati a votare
                            Ci sono troppi raccomandati (che quindi votano per chi li ha aiutati) troppi fanatici dell'una o l'altra parte che andrebbero a votare anche se il loro leader gli dicesse che se va al governo li tassa al 99% , c'? gente che va a votare per soldi (e quindi voterebbero lo stesso) quindi quelli abbiamo e quelli ci teniamo
                            ? quello che cercavo di spiegare anche io fin dall'inizio....

siamo la culla LURIDA del feudalesimo/clientelismo...

(certo anche la Cina dai Ming in poi ci fa concorrenza ma noi come al solito in questi casi...siamo avanti.... )

Comment

• Font Size
                              io non voto pi? dal 1996 e mi lamento quando credo sia giusto farlo....il non andare a votare ? una forma civile di protesta, un modo diverso di lamentarsi, io semplicemente schifo coloro che vanno a votare per il "meno peggio" ma la dignit? dove l'hanno messa??.....se non ricordo male qualche anno f? il finlandia ci fu un'astensione clamorosa alle elezioni, la maggioranza degli aventi diritto non vot?...quando succeder? anche da noi vorr? dire che saremo diventati un popolo maturo che se ne infischia del voto di scambio e dell'ideologia becera.....non accadr? mai ma io intanto ho buttato la tessera elettorale e sto bene cos?
                              Standing ovation. Pure io non voto pi? dal '96.

Per chi dice che non votare non servirebbe a nulla secondo me non ? proprio cos? almeno dal punto di vista dell'immagine all'estero. Certo servirebbe proprio a poco comunque ma il solo fatto di non essere complice di ste merde mi rende fiero.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Maxinho View Post
                                Standing ovation. Pure io non voto pi? dal '96.

Per chi dice che non votare non servirebbe a nulla secondo me non ? proprio cos? almeno dal punto di vista dell'immagine all'estero. Certo servirebbe proprio a poco comunque ma il solo fatto di non essere complice di ste merde mi rende fiero.
                                Mai detto che sia inutile protestare (la mia tessera elettorale ? illibata ) per? purtroppo se sono in 10 (potrebbero essere 100.000 ma ai restanti 99.990 pesa troppo il culo per battersi per qualcosa) su 1 milione a protestare se ne fregheranno sempre tutti
                                Ci sono state diverse raccolte di firme centinaia di migliaia a volte anche milioni di italiani hanno votato contro qualcosa perch? non erano d'accordo sono stati ascoltati? da che ricordi io no
                                In altri paesi se 500.000 cittadini firmano qualcosa il governo quanto meno li prende in esame da noi i referendum vengono accatastati sotto palazzo chigi e dimenticati (nella migliore delle ipotesi) nella peggiore si prende il referendum e si fa il contrario (vedi referendum sui finanziamenti ai partiti etc etc )

Comment

X
                                Working...
                                X