Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poco fa alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    a me viene voglia di bestemmiare

anni fa certe cose non si sapevano ma uno viveva meglio non sapendo

ogi si sa bene o male tutto sulla rete
    e anche in tv molti progeammi fanno vedere cose oscene

onorevoli grassocci senza paura e privi di minima elemntare cultura.......che per? precisano di aver passato l'esame 20 anni prima con 30 e lode.......
    io senza racomandazioni a diritto pubblico presi solo 21.........ma ***** l'articolo 1 della costituzione me lo ricordo........!!!!!!!!!!!!!

stipendi e pensioni da nababbi, sconti su qualsiasi cosa e costo della vita basso che portano a guadagnare ancora di pi?
    se hanno un portaborse lo hanno in nero.........!!!!

nel frattempo l'italia sprofonda nella crisi, e il cittadino normale non ha nemmeno il diritto di vivere sereno del proprio lavoro perch? il lavoro mal retribuito ? sempre in forse
    e il piccolo impreditore come me non dorme la notte perch? ha problemi enormi

per come la vedo io un paese dove il lavoro ? la prima causa di problemi e rovina la vita ? un paese incivile...........mentre loro ingrassano

hai ragione non ce ne libereremo mai

andare a non votare come fa qualcuno non serve a nulla
    Difatti, anche se sembra un discorso sterile, prima dell'avvento dell'94, della cosidetta seconda Repubblica, i politici, per quanto infami e ladroni come quelli attuali, avevano il pudore di non sbattermi in faccia il loro essere privileggiati.

Oramai la strafottenza, tracotanza, l'orgoglio di essere ignornati, viene mostrato in pubblico con fierezza.

Ed ? una cosa vergognosa. Che mi fa imebstialire. almeno un tempo facevano finta di vergognarsi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by schwarz View Post
      Mai detto che sia inutile protestare (la mia tessera elettorale ? illibata ) per? purtroppo se sono in 10 (potrebbero essere 100.000 ma ai restanti 99.990 pesa troppo il culo per battersi per qualcosa) su 1 milione a protestare se ne fregheranno sempre tutti
      Ci sono state diverse raccolte di firme centinaia di migliaia a volte anche milioni di italiani hanno votato contro qualcosa perch? non erano d'accordo sono stati ascoltati? da che ricordi io no
      In altri paesi se 500.000 cittadini firmano qualcosa il governo quanto meno li prende in esame da noi i referendum vengono accatastati sotto palazzo chigi e dimenticati (nella migliore delle ipotesi) nella peggiore si prende il referendum e si fa il contrario (vedi referendum sui finanziamenti ai partiti etc etc )
      schwarz non era riferito a te ma in generale, comunque condivido quello che hai scritto qui...purtroppo

Comment

• Font Size
        Ma c'è poco da protestare... qualcuno aveva fatto una legge per limitare il numero dei parlamentari e gli italiani tramite referendum han dato parere contrario.

Comment

• Font Size
          Se è per quello sono state raccolte centinaia di migliaia di firme per una legge popolare che allontanava i politici condannati dal parlamento.
          Giace non cagata da qualche parte a Roma.
          Gli italiani secondo voi non vorrebbero far una bella pulizia nel parlamento?
          Se qualcuno dice di no, forse è stato troppo distratto dalle veline su striscia
          e dai grandi fratello negli ultimi 10 anni... ed è meglio stia zitto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by castio View Post
            Se ? per quello sono state raccolte centinaia di migliaia di firme per una legge popolare che allontanava i politici condannati dal parlamento.
            Giace non cagata da qualche parte a Roma.
            Gli italiani secondo voi non vorrebbero far una bella pulizia nel parlamento?
            Se qualcuno dice di no, forse ? stato troppo distratto dalle veline su striscia
            e dai grandi fratello negli ultimi 10 anni... ed ? meglio stia zitto.
            Beh, quella in particolare era di quello stron2o di Grillo, pertanto non conta una fava (almeno qu? in ddg)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Milk_it View Post
              Beh, quella in particolare era di quello stron2o di Grillo, pertanto non conta una fava (almeno qu? in ddg)
              la proposta di legge per? non era proprio da buttare.

Comment

• Font Size
                Io ho visto le Iene ieri sera dopo tanto tempo, compreso il servizio di cui si parla nel topic.

Mi ha lasciato un pò sgomento, ma ancora di più quello sul condono "futuro" per le multe delle affissioni selvagge...

In fin dei conti se chiedo a qualcuno così " a bomba " il secondo comma dell'articolo 1, credo che forse il 50% non saprebbe rispondere. E così loro, che pur essendo lì NON SONO TENUTI a saperlo a memoria... Ma sono tenuti a conoscerlo, a sapere di che parla, che esiste, ed a tenerne conto nelle loro decisioni...

Ciò che colpisce (e ferisce) è il modo con cui si "bullano" di non saperlo!! E la superficialità con cui meschinamente provano a rispondere a caso invece di dire "no, non lo so"... o portare ragioni alla loro causa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sradicatore View Post
                  la proposta di legge per? non era proprio da buttare.
                  Ah, guarda, con me sfondi una porta aperta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Maxinho View Post
                    Standing ovation. Pure io non voto pi? dal '96.

Per chi dice che non votare non servirebbe a nulla secondo me non ? proprio cos? almeno dal punto di vista dell'immagine all'estero. Certo servirebbe proprio a poco comunque ma il solo fatto di non essere complice di ste merde mi rende fiero.
                    e secondo te....non andando a votare non sei complice??

vabbe'....d'accordo sul fatto che cambia poco perche' la legge elettorale non permette cambiamenti....ma almeno potresti fare qualcosa.....

non votando di fatto lasci cmq il paese in mano a quelli li!

Comment

• Font Size
                      non voto nemmeno io perchè non c'è nessuno che mi rapperesta neanche minimamente, che dovrei fare candidarmi?

Comment

• Font Size
                        anzi per essere preciso io annullo sempre la scheda con simpatiche frasi del tipo "Leccatemi la Fava"

Comment

• Font Size
                          E questo La Fava è mai stato eletto???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            E questo La Fava ? mai stato eletto???

No

Alle ultime elezioni ? stato trombato

Che c@zz@ta....me lo dico da solo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              hanno fatto un paio di servizi sui nostri amati legislatori (parlamentari)

da uno si evinceva che la maggior parte dei legislatori che legifera........ricordando che le leggi italiane devono rispettare la costituzione italiana.......non conoscono la costituzione italiana, ma nemmeno l'articolo 1
                              che ricordo anche io che ho fatto l'esame di diritto publico nel 1992 e che nella vita mi occupo di altro

da un altro ? venuto fuori che hanno votato un emendamento che condona una maniera PREVENTIVA le future sanzioni pecunarie per le affissioni selvagge dei vari poster delle varie facce da c....... che si candidano alle prossime elezioni

centinaia di milgiaia di euro di sanzioni............condonate a 1000 euro.......in via preventiva fino a maggio 2010, perch? la vecchia legge che condonava scadeva a fine 2009..........
                              l'emendamento ? stato votato in maniera trasversale (destra e sinistra) anche da quelli che poche ore prima avevano detto che non l'avrebbero mai votato.....perch? era uno scandalo.........perch? tutti devono pagare le multe

che merda...........io sono veramente disgustato e stanco
                              poi se gli chiedi l'ART.1 della costituzione ridono e scappano via ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sradicatore View Post
                                non voto nemmeno io perch? non c'? nessuno che mi rapperesta neanche minimamente, che dovrei fare candidarmi?
                                bravo!!!

ma non come "la fava"....

Comment

X
                                Working...
                                X