Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poco fa alle iene

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto riguarda i cartelloni con quelle quattro facce da cu#o oltretutto bisognerebbe prendere a calci in cu#o i dipendenti del comune e chi gli d? l'ordine di montare quegli affari in ferro su cui attaccarli sbucando per terra in ogni dove e spaccando mattonelle e quant'altro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lollo7 View Post
      per quanto riguarda i cartelloni con quelle quattro facce da cu#o oltretutto bisognerebbe prendere a calci in cu#o i dipendenti del comune e chi gli d? l'ordine di montare quegli affari in ferro su cui attaccarli sbucando per terra in ogni dove e spaccando mattonelle e quant'altro...
      Proprio i dipendenti comunali sono quelli che hanno le colpe minori, anzi si rompono il culo ad affiggere manifesti (in quantit? MOLTO maggiore rispetto a quanto dovuto) ad orari assurdi e solo perch? gliel'hanno ordinato dall'alto se vogliono portare la pagnotta a casa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        basta non andare + a votare...
        mi tocca quotarti, togliendoci anche questo diritto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          hanno fatto un paio di servizi sui nostri amati legislatori (parlamentari)

da uno si evinceva che la maggior parte dei legislatori che legifera........ricordando che le leggi italiane devono rispettare la costituzione italiana.......non conoscono la costituzione italiana, ma nemmeno l'articolo 1
          che ricordo anche io che ho fatto l'esame di diritto publico nel 1992 e che nella vita mi occupo di altro

da un altro ? venuto fuori che hanno votato un emendamento che condona una maniera PREVENTIVA le future sanzioni pecunarie per le affissioni selvagge dei vari poster delle varie facce da c....... che si candidano alle prossime elezioni

centinaia di milgiaia di euro di sanzioni............condonate a 1000 euro.......in via preventiva fino a maggio 2010, perch? la vecchia legge che condonava scadeva a fine 2009..........
          l'emendamento ? stato votato in maniera trasversale (destra e sinistra) anche da quelli che poche ore prima avevano detto che non l'avrebbero mai votato.....perch? era uno scandalo.........perch? tutti devono pagare le multe

che merda...........io sono veramente disgustato e stanco
          non aggiungo altro

Comment

• Font Size
            mi son girate + le palle a saper che pagan il caff? 0,5? e il pesce 4?.... Il che vuol dire che il mancante, perch? non credo gli dian roba scaduta, lo paghiamo poi noi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by neeko72 View Post
              basta non andare + a votare...
              Si.....ma poi si perde la facolt? di lamentela eh

Se non si v? a votare.....zitti e mosca

O no ?!

Capisco il disgusto.....per? abdicare no

E' inutile

Questo ? ci? che penso

Comment

• Font Size
                Originally posted by ala70 View Post

O no ?!

E' inutile

Questo ? ci? che penso
                io non voto pi? dal 1996 e mi lamento quando credo sia giusto farlo....il non andare a votare ? una forma civile di protesta, un modo diverso di lamentarsi, io semplicemente schifo coloro che vanno a votare per il "meno peggio" ma la dignit? dove l'hanno messa??.....se non ricordo male qualche anno f? il finlandia ci fu un'astensione clamorosa alle elezioni, la maggioranza degli aventi diritto non vot?...quando succeder? anche da noi vorr? dire che saremo diventati un popolo maturo che se ne infischia del voto di scambio e dell'ideologia becera.....non accadr? mai ma io intanto ho buttato la tessera elettorale e sto bene cos?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ala70 View Post

O no ?!

E' inutile

Questo ? ci? che penso
                  Se nessuno andasse a votare..... cosa accadrebbe?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Milk_it View Post
                    Senza dubbio la qualit? della nostra classe dirigente si ? notevolmente abbassata registrando picchi negativi disastrosi..
                    mi viene in mente un aneddoto...
                    una sera Almirante (MSI), uscendo dal Parlamento, disse a Pajetta (PCI): "Dopo di noi, il buio"

non direi che abbia sbagliato poi di molto, tenuto conto che l'unica opposizione seria in Parlamento ad un governo di centro-destra ? quella praticata da Fini, co-fondatore del PDL

PS: trattasi di semplice considerazione, non di voglia di aprire un dibattito politico (peraltro vietato nel forum, come si affrettera' di sicuro a sottolineare il solito "piu' realista del Re" di turno)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      io non voto pi? dal 1996 e mi lamento quando credo sia giusto farlo....il non andare a votare ? una forma civile di protesta, un modo diverso di lamentarsi, io semplicemente schifo coloro che vanno a votare per il "meno peggio" ma la dignit? dove l'hanno messa??.....se non ricordo male qualche anno f? il finlandia ci fu un'astensione clamorosa alle elezioni, la maggioranza degli aventi diritto non vot?...quando succeder? anche da noi vorr? dire che saremo diventati un popolo maturo che se ne infischia del voto di scambio e dell'ideologia becera.....non accadr? mai ma io intanto ho buttato la tessera elettorale e sto bene cos?

Se la tua lamentela ha come unico scopo quello di palesare il tuo malessere e la tua indignazione.....beh......fai bene.
                      Ma rimani dove sei...per?
                      La cosa ? quantomai inconcludente
                      Sappi cmq che ci sar? sempre qualcuno che voter? al posto tuo
                      Se questo ti v? bene.....ne hai tutto il diritto

P.S. : mai votato il "meno peggio"....semmai ci? che mi si avvicina di pi?
                      Questione di punti di vista
                      L'astensione f? il gioco della casta....sempre e comunque
                      Fossero solo 3 i votanti......andrebbero cmq a nozze (33-33-33)

Originally posted by Devilman View Post
                      Questo bisognerebbe chiederlo ad Asimov

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post

aridaje.....c'hai (e avete) ragione....perch? anche io sono uno di quelli che ha smesso da un pezzo....

ma in Italia un'astensione di MASSA.....non avverr? mai....i motivi ve li ho scritti nel messaggio N.14....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post

probabilmente da noi una leggera confusione poi il nulla....

in altri Paesi dove alto ? il senso dello Stato...si creerebbero dal basso piccoli movimenti riformisti....per cercare di cambiare la situazione deficitaria che ha portato all'astensionismo di massa....

Comment

• Font Size
                            Il servizio sul condono PREVENTIVO fa venire il voltastomaco. Non ci libereremo MAI di tutta questa feccia!

Vi racconto questa che mi aveva fatto incazzare gi? marted? mattina:

arrivo a fiumicino e fuori dagli arrivi c'erano 7 (sette) auto blu con lampeggiante sul tetto parcheggiate a *****, pi? un imprecisato numero di auto blu senza lampeggiante. erano le 10 del mattino e aspettavano gli "onorevoli" che tornavano a "lavorare" dopo il week end lungo a casa!

Alla fine: inizio "lavori" al pomeriggio di marted?, smessa "lavori" al pomeriggio di gioved?, macchina-autista-volo x casa tutto gratis per il modico stipendio di 22K? al mese.
                            Non male, eh?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alexab13 View Post
                              Il servizio sul condono PREVENTIVO fa venire il voltastomaco. Non ci libereremo MAI di tutta questa feccia!

arrivo a fiumicino e fuori dagli arrivi c'erano 7 (sette) auto blu con lampeggiante sul tetto parcheggiate a *****, pi? un imprecisato numero di auto blu senza lampeggiante. erano le 10 del mattino e aspettavano gli "onorevoli" che tornavano a "lavorare" dopo il week end lungo a casa!

Alla fine: inizio "lavori" al pomeriggio di marted?, smessa "lavori" al pomeriggio di gioved?, macchina-autista-volo x casa tutto gratis per il modico stipendio di 22K? al mese.
                              Non male, eh?
                              devono mor? de stenti!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexab13 View Post

Non male, eh?
                                do se manna er curiculum...!?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X